Esteticamente la black è bellissima(a chi piace il nero)Sconcau ha fatto un bel lavoro.Appena mi stufo la rimetto,è la più bella che ho visto.ciao
Esteticamente la black è bellissima(a chi piace il nero)Sconcau ha fatto un bel lavoro.Appena mi stufo la rimetto,è la più bella che ho visto.ciao
Ma avete visto le nuove Extreme? Passate da me e vedrete che meraviglia ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
venum (20-02-11)
sconcau84 aspettavo una versione 2 della extreme![]()
Ragazzi scusate la domanda forse banale, ma non ho trovato risposta tra le FAQ. Ma installando la versione nowipe della ROM mantengo tutte le app installate sul mio cell con relativi dati utente?
Grazie
ciao sconcau84,
ho flashato prima la tua black 2....BELLISSIMA!!!COMPLIMENTI DAVVERO...la devo ancora testare bene, ma promette non poco....vole chiederti se la versione base XXJPP E' l'ultima....mi se4mbrava fosse la jpy.....mi puoi dire?volevo quasi flashare la radio da solo,ma ho paura di combinare guai...
Ma non e possibile avere sulla extreme le stesse animazioni della dark experienxe 2.0? Grazie
Ciao...dopo tanto uso della Extreme sono passato alla Dark 2.0
Ora...un dubbietto...
Il market io l'ho verde....xkè non è nero?
Non ke sia vitale...la rom è stupenda, velocissima e tutto....era solo un dubbio.
Probabilissimo ke ci sia qlc cosa nel mio cel visto ke è un po ke non faccio una pulizia del cel completa....sono pigro ultimamente![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Io voglio provarla la tua nuova Extrem, nella tua guida c'è scritto:
"Per poterla installare , bisogna avere un Kernel compatibile con la Recovery 3.0 in quanto lo Script è stato convertito per le nuove Recovery, ma cmq non preoccupatevi perchè basta seguire le istruzioni e non avrete nessun problema."
Io ho la recovery 2.5 come metto la 3?
vai in impostazioni-market e verifica che versioni hai
probabilmente hai la 2.3.2 (nera ) che è stata aggiornata dalla 2.3.3 (verde, originale)
se fai "disinstalla aggiornamenti" dovrebbe rimetterti la nera, salvo poi riaggiornartelo.
in alternativa usa il file vending.apk che puoi scaricare, ad esempio, su xda
ciao 8versione 2.3.3)
Dreamer81 (28-02-11)
Si...avevo omesso ke avevo già disinstallato gli aggiornamenti e mi torna alla 2.2.11 o roba simile ke cmq è nera...ma poi mi riaggiorna alla 2.3.3 e torna verde all'accesso successivo.
Anke la batteria frammentata...dovrebbe essere blu o va bene verde?
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto