Possibile metterla su froyo jp5??
[Edit] scusate nn avevo visto nel primo post il link istruzioni... Sorry...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Possibile metterla su froyo jp5??
[Edit] scusate nn avevo visto nel primo post il link istruzioni... Sorry...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao Sconcau, è bellissima, mi costringi a saltare da una rom all'altra!! Non avevo notato tutte le apps installate...ti chiedo un regalo...come faccio a rimettere l'androide bellissimo della extreme? Soprattutto vorrei togliere la "S" quando lo spengo.
Grazie ancora e complimenti.
P.S. Tanto lo so che tra una settimana ne inventerai una ancora più bella!!:D
Si chiamano bootanimation e shutdown..
Vuoi quegli della eXtreme?
Si, mi piacerebbe. Più che altro nella personalizzazione questa S dello spegnimento sembra un pugno in un occhio! A meno che tu non l'abbia lasciato quale omaggio a Samsung....
Beh, diciamo che l'ho voluto per non eccedere con le personalizzazioni...
Tieni, installa questo da Recovery
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Fantastico! Grazie. Ora ho una Sconcau black personalized...
Ciao, volevo chiedere al grande cuoco se con la BLACK è possibile flashiare il kernel voodoo 5.4.1 da cwm senza problemi per fare un paragone in termini di velocità-durata batt con speedmod k12r @ 500!
Grazie in anticipo...
@sconcau84: Bellissima ROM, complimenti. Volevo solo chiederti una cosa anche se è una cavolata... Nella galleria immagini quando uso il pitch su un gruppo di foto nella darky scorrono tutte come un mazzo di carte per intenderci, qua invece ne vedo solo 4 e basta. è un bug o una versione differente della galleria?
Mi sapresti indicare qualche link dove imparare a modificare le skin delle rom?
Ho fatto una ricerca veloce su xda ma nn ho trovato niente di interessante, domani approfondirò meglio.
Grazie.
Non so farti un paragone con il Voodoo perchè sono fermo al 5.2 però se vuoi lo puoi installare tranquillamente. Occhio che ti installerà il lagfix ;)
Sicuramente usa una Galleria modificata, questa è la STOCK del Firmware JPY...Quote:
@sconcau84: Bellissima ROM, complimenti. Volevo solo chiederti una cosa anche se è una cavolata... Nella galleria immagini quando uso il pitch su un gruppo di foto nella darky scorrono tutte come un mazzo di carte per intenderci, qua invece ne vedo solo 4 e basta. è un bug o una versione differente della galleria?
Sezione temi di xdaQuote:
Mi sapresti indicare qualche link dove imparare a modificare le skin delle rom?
xhttp://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=666Quote:
Ho fatto una ricerca veloce su xda ma nn ho trovato niente di interessante, domani approfondirò meglio.