IL merito della durata della bateria va sopratutto alla grafica Black, che fa risparmiare Batteria per il fatto che non ha bisogno di luminosià ;)
Basta che esegui un Wipe Reset da recovery dop averla installata e cancellerai tutti i programmi
Visualizzazione stampabile
Ti rimangono solo i Font aggiuntivi ;)
Intendi :Quote:
Basta che esegui un Wipe Reset da recovery dop averla installata e cancellerai tutti i programmi
wipe data/factory reset .....o_O
Fare 5 cose insieme, molte volte fa confondere ;)
L'importante è che ho reso l'idea
Bravo Sconcau, ho proprio notato quanto dura la batteria, ed è per questo che ti pongo un quesito. Siccome non mi si accendono i led di notifica quando mi arriva una mail o un messaggio...ho provato ad installare l'app noled. Disastro totale! In una notte mi ha bruciato il 40 per cento della batteria. Si può avere l'opzione che nella extreme avevo? Grazie ancora per la pazienza. Ciao.
Ciao sconcau,
ho un problemino premetto che non mi piace aver attivato l XT9 ogni volta che lo disabilito una volta riavviato il cell mi si ripresenta abilitato l XT9 come posso disabilitarlo in modo definitivo?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
We sconcau ho appena installato questa rom però il menù a me è come quello della extreme no come quello del nexus s perché?
Comunque k mostr questa rom però:)
Ciao, sto provando questa rom da qualche giorno, ma ho già notato qualche difettuccio...
Poiché volevo installare music junk dal market, ma non lo trovavo, ho eseguito fingerprint da SGS tools... Ora non ho più l'icona del market... E non avere il market è come non avere android. Come risolvo?