sconcau...niente, non và!
Visualizzazione stampabile
sconcau...niente, non và!
Dipende da in quali condizioni vuoi tornare, se vuoi un Firmware STOCK allora devi per forza usare Odin mentre se vuoi una ROM Cooked non ti serve
Ummm...Sto provando anche io e in effetti, lo copia nella cartella ma non lo visualizza tra le applicazioni.
Ora faccio un Wipe di Cache e Dalvike Cache e vedo se risolvo
Ok.aspetto notizie.
Grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
New ChangeLog
[ROM]Sconcau_Black_2.0 - 15.02.2011
-Rebuild Nuovo Firmware XWJS5
-Sostituzione colore secondario testo da celeste a Bianco
- Sostituzione colore ProgressBar da celeste a stile Carbonio
- Ri-Ottimizzato Framework
- TW30Launcher Black funzionante in Landscape
- Icone principali applicazioni in tema Black (Gmail, Dialer, GTalk, Youtube, Google Search, Browser, Messaggi)
- Rifacimento generale Framework e sostituzione grafica finestre Popup con nuova grafica Carbon\Dark
- Sostituzione colore BackGround tastiera Samsung (da Celeste a Grigio)
- Sostituzione colore "Pulsanti a Pressione" da (da Celeste a Grigio)
- Sostituzione colore finestre inserimento Testo (da Celeste a Grigio)
- Eliminata qualsiasi traccia di celeste dalla grafica
- Icona batteria circolare frammentata colorata
- Aggiornate Applicazioni
- Kernel SpeedMod K13a 500hz
sconcau,misà che devi dargli una sistematina.
Quando il telefono è bloccato e spingi il tasto per vedere l'ora,ma non lo sblocchi,il display è spostato verso l'alto...ho un 2 cm di display inutilizzati.
La stk.apk non mi funziona comunque!
ciao sconcau,
io uso questa tua stupenda ROM, volevo una informazione per eseguire questo Upgrade devo comunque flashare la ROM?non cè un upgrade.zip per aggiornare semplicemente chi monta già questa ROM?
grazie
ciao sconcau, ma quindi il link in prima pagina è la rom js5? o ancora la js3?
Ciao sconcau, nella descrizione evidenzi che ci sono i tweks gia' attivi e non accenni nulla riguardo i lag fix. Sono attivi? Vanno attivati? E' inutile attivarli?
A me dopo il passaggio dalla rom Sconcau_Black_1.0 Basata su Firmware XWJS3 Froyo 2.2.1 alla Sconcau_Black_2.0 XWJS5 mi è sparita l animazione all avvio...come mai?
Grazie Sconcau