per quanto concerne il GPS come siamo messi? Io con la RSJP5 ufficiale e speedmode K13A è una tragedia, praticamente inutilizzabile off line.....
Visualizzazione stampabile
per quanto concerne il GPS come siamo messi? Io con la RSJP5 ufficiale e speedmode K13A è una tragedia, praticamente inutilizzabile off line.....
Il Gps va Benissimo come nella precedente Rom!!!!!
installata questa rom, volevo chiedere:
-qual'è il percorso esatto nella memoria del telefono dell'apk per installare la tastiera gingerbread?
-dove trovo SpareFast per attivare le transizioni animate?
Grazie
Ciao sconcau84,
grazie per la ROM, veramente fluida. Ho solo un problema, e ovviamente non è urgente.
Ma come mai alcune icone sono in bianco e nero ed altre a colori? Ad esempio ARCHIVIO è a colori, così come FANCY WIDGET e MAPS. E' normale o è successo solo a me? roftl
https://docs.google.com/document/d/1...OQ/edit?hl=it#
La tastiera la trovi sulla sdcard ed è da installare
Non hai visto nel Documento per il Download???
https://docs.google.com/document/d/1...dU/edit?hl=it#
Mi scuso per la domanda (forse?) banale, leggo che la ROM è basata sul firmware XWJS5 mentre io, dopo averla ovviamente installata, nelle informazioni del dispositivo leggo:
versione banda base: I9000XXJPP
è normale?
la banda base è il modem.
La build e la versione del software di sistema.
Domanda per chi sta provando questa rom, come vi trovate?
magari abbandono la darky's (per ora è l'unica rom che mi ha fatto pensare di abbandonare la darky's).
Guarda io ho fatto il contrario,dalla black vers.2.0 alla darky's 9.3 beta.cambia la grafica e qualche cosa.in velocità sono uguali,un leggero lagfix nella rubrica con la black cosa che la darky's non ha.la black tiene leggermente di più la batteria.con la darky's prende il wifi in mansarda,mentre con la black no.Il segnale 3g prende con tutte e 2 alla stessa maniera.La black ha dei programmi in più che non ho mai usato,la darky's ha l'essenziale.E per finire la black carica il market più velocemente-Altro per adesso non ho rilevato.ciao
Grazie per la risposta.
In effetti anche io con la darky's mi trovo benissimo. ho la 9.2 con speedmod a 250 hz e la batteria mi fa un giorno e mezzo con dati accessi sempre 1,20 h di chiamare e un po di musica o navigazione.
Non mi posso proprio lamentare....volevo cambiare per curiosità :-)