CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sono riuscito a briccare il Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a briccare il Galaxy S

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto su questo forum ma è da quando ho il mio nuovo Galaxy S che curioso e cerco di documentarmi
    Proprio leggendo delle rom cucinate e in particolare della Darky's che ho deciso di cimentarmi nel sostituire il firmware del mio cell (brandizzato 3) con quella, che da quanto ho letto, sembra essere davvero eccezionale, all'epoca in versione 9.1.
    Seguo le guide dal forum ufficiale e sembra andare tutto bene fino all'installazione, in quanto a procedimento in corso, il telefono si riavvia, bloccandosi alla schermata iniziale (quella con scritto Galaxy S, ecc...).
    Un po' preoccupato leggo da voi (ma non solo) diverse guide e soluzioni varie per poter tornare ad avere un telefono funzionante. Purtroppo già da questo punto la schermata di boot che permette di formattare o fare altre operazioni (quella attivabile con i tasti vol up+home+power) non vuole più farsi vedere.
    Fortunatamente la schermata download era ancora funzionante. Con Odin in una versione che già include un firmware "vergine" e che avrebbe dovuto ripristinare il mio telefono, tento di sistemare il casino. L'operazione sembrava andata a buon fine, come segnalato dal programma stesso. Il cellulare si riavvia ma ancora una volta si blocca alla schermata iniziale. Beffa delle beffe, non riesco più ad accedere neanche all'interfaccia di download. Ho tentato anche con il dongle USB, grazie ad un mio amico tecnico, ma non siamo riusciti a far accadere nulla, tranne un avvio con conseguente blocco alla schermata iniziale.
    A questo punto sto cercando un centro assistenza, sperando che possano sistemare il telefono (d'altronde è solo un problema software, mica l'ho fatto cadere, penso/spero che con quello che costa, ci volesse anche un mese, me lo sistemino), però volevo fornirvi la mia testimonianza, nel caso voleste propormi qualche soluzione o anche solo per avere un caso in più da studiare
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ma quanto tempo hai aspettato dopo avere installato la Darky , che il logo sparisse?
    Al primo avvio ci vogliono anche oltre 10 minuti!

    Sei sicuro che non riesci ad entrare in nessun modo in modalità download?
    Insisti.

    Se poi ci riesci scarica questo e leggi la quida all'interno Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy