tatuato è normale che con la tua rom , in standby mi sparisce la connessione dati e si riattiva quando accendo il display? è possibile sistemare questa cosa?
Visualizzazione stampabile
tatuato è normale che con la tua rom , in standby mi sparisce la connessione dati e si riattiva quando accendo il display? è possibile sistemare questa cosa?
Ottima rom tatuato. Complimenti :) e grazie
*Tatuato: Ho montato sulla tua rom LauncherPro plus... a volte capita che mi si congelino i widget Friends e Calendario... Devo necessariamente cancellare la cache o rimuovere e ripristinare il widget. Non credo sia un problema della tua Rom, ma speravo in una soluzione. Puoi aiutarmi?
Grazie comunque... per la cronaca, che launcher usi o mi consigli? LauncherPro mi attira per velocità e per i widget citati, ma se c'e' di meglio ;)
tatuato per quanto riguarda il lettore musicale, del firmware originale apprezzavo il fatto che mi uscissero i comandi rapidi quando il telefono era bloccato o anche nella barra delle notifiche...si possono rimettere?
Uso quello di gingerbread, mi dà velocità ed affidabilità che TouchWiz 3.0 si sogna.
@ confa88
Ma il lettore musicale ed il soundplayer ci sono in questa rom, probabilmente il tutto è dovuto al lockscreen di samsung. Per cui se ti va di rimettere quello suo allora dovrebbe rifunzionare il tutto. Puoi provare a cambiare tema e metterne uno che usi il Glass Lockscreen di samsung ;)
ciao tatu....purtroppo ho ancora quel problema del tema a meta'...ho fatto un wipe cache/dalvik, dopo di che ho reinstallato il tema ginger....ma purtroppo mi rimane il sopra sul verde cioe le tacchette della linea, e la batteria circolare ginger, mentre altre cose del tema honeycomb, credo di dover fare un reset generale e caricare di nuovo la tatuxys originale x poi rimettere il tema ginger....oppure aspettare una tua nuova rom basata sulla nuova versione di ginger 2.3.2 :D che faccio????
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Vorrei impostare go launcher come predefinito, non riesco a settarlo...
Ho montato ieri la tua rom e finalmente ho trovato qualcosa che merita proprio (e ne ho provate a iosa...). Mi piace, sia per le tue scelte grafiche, essenziale ma elegante, che per la stabilità e le prestazioni, e anche la batteria sembra migliorata molto. E' un'ottima rom e può competere anzi sorpassare ad occhi chiusi le più "blasonate" e di moda in questo momento. Ottimo lavoro Tatuato. ;)
cito testualmente da questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-jpx-k11.html
"Se all'avvio scegliete uno dei due, per passare all'altro:
Impostazioni------->Applicazioni------->Gestisci Applicazioni------->Tutto (in alto a destra)------->cliccate sul launcher che avete scelto e che usate------->Elimina predefinite (scorrete in basso a destra). Poi premete sul tasto centrale e vi si ripresenterà la scelta come all'inizio."
Ciao,
la mia attuale situazione sul galaxy S è la seguente:
Phone: I9000XXJPY
Csc: I9000XENJS3
Build Info: 2.2.1 FROYO.XWJS5 (2011. 01)
PCode: GT-I9000HKYXEH
Kernel: SpeedMod K13D 500Hz - RAM 340Mb
Stavo cominciando a pensare di provare una ROM cucinata e per via della build che ho flashato mi stavo orientando proprio su questa.
Ho notato dagli screenshot del primo post che sul terminale mostrato la phone versione è diversa dalla mia JPY...questo è un problema? Oppure fa fede la build XWJS5?
Altra domanda: questa ROM se ho ben capito piazza il Kernel SpeedMod K13A @500Hz....poi posso flasharci sopra quello che sto usando attualmente oppure si creerebbero problemi?
Ci sono problemi noti? Ho notato che la rom è stata rilasciata da un mese abbondante, scusatemi ma non ho voglia di leggere 38 pagine di post (dopo le prime 10 mi son fermato) per cui se qualcuno ha utilizzato/sta utilizzando questa ROM e ha voglia di darmi pareri/consigli/avvisi, gliene sarei grato.
Perfetto!
Visto che ho usato titanium per backuppare la app+dati nel mio primo flash del mio attuale firmware...e solo dopo ho compreso realmente il rischio che usare titanium per i backup comporta (chiusure forzate)....questa volta volevo essere certo di fissarmi un traguardo finale "perfetto" e ragigungerlo effettuando tutti i passaggi migliori e sicuri.
Visto che effettuerò tutti i wype e reset del caso, vorrei sapere se ualcuno conoscun metodo per fare backup di app e dati in modo sicuro e che non generi conflitti poi a operazioni completate...in particolare non vorrei perdere i dati di google con cui ho comprato app (e di conseguenza le app che ho comprato, leggasi tapatalk)...e anche non dovermi di nuovo unire manualmente i contatti della rubrica (che è già in clouding su google) con quelli facebook....se poi mi toccherà farlo, bè lo farò, è un piccolo prezzo da pagare rispetto al sacrifioc della stabilità di sistema.
Io ho su la TaTuXys da qualche giorno...prima avevo su la k11 sempre di tatuato.Con titanium di problemi non dovresti riscontrarne, a patto che tu ripristini solo le applicazioni + i dati, ma non le voci di sistema...io ho fatto così su ben tre rom e non ho mai avuto crash o chiusure forzate.
Tuttavia voglio segnalare che la tatuxys l'ho flashata previo tutti il wipe del caso, ma non sono partito da un revergin: sto pagando dei lag che con la k11 e il kernel speedmode k11 non avevo...ora comunque ho un telefono "solido"come tutte le rom di
Tatuato...prima di cambiare ancora aspetto che il suo genio partorisca qualcosa di nuovo...
Inviato da Samsung Galaxy S con Tapatalk
Se vuoi un cell pulito come nuovo cerca la guida sul revergin (la trovi in firma a Val3rio). I wipe e farm reset vari non ti puliscono eventuali problemi sul sistema operativo.
Io ho caricato tutti i contatti su Gmail, per per cui anche se resetto basta che sincronizzo la rubrica e mi trovo tutto aggiornato in pochi istanti.
Per gli sms uso SMS Backup + mi carica il registro chiamate e gli sms su gmail per cui se formatto ripristino in un momento i dati.
Per il resto anche io uso titanium, però è sempre meglio installare ex novo le applicazioni.
Io sto usando questa Rom da 6 settimane, record direi, non ho avuto problemi di nessun tipo e mi trovo molto bene...complimenti! Aspetto una eventuale Rom con Gingerbread ;-)
Avvocato i miei rispetti.
Se non mi faccio sentire da una vita un motivo c'è e si chiama NeXyS.
Ho quasi riempito il cell al limite del sopportabile e non ha mai fatto una piega.
Stavo pure dimenticando come si flasha una rom =P
Quando ho voglia di rom vado in automatico nella tua lista aggiornata, stile supermercato e scelgo quella in offerta ahah
Ho messo su l'ultima tua fatica e scheggia come al solito. Tema ginger con ghiacco e ombrellino hawaiano.
Ora la testo come al solito, mentre in questo istante sta caricando il backup di dungeon defenders, ormai ci gioco da una vita, tramite mybackuppro che mi permette di salvare anche i dati.
Programma che consiglio a tutti, semplice e rapido, soprattutto per chi come me gioca sempre e i salvataggi sono fondamentali...
Bella l'animazione iniziale android, bravò ;)
Ho notato che l'illuminazione lhai settata stile pub legnoso con sottofondo dei pearl jam. Magari l'alzo un pochino :cool:
Domandina:
mi incuriosisce il tema honeycomb di cui devo cercare qualche immagine, ma posso installarlo sopra il tema ginger? non so perchè mi sa di domanda idiota.
Continuo l'esplorazione della tua rom.
Avvocato, ti tengo d'occhio.
well done.
Suerte
La sto provando e devo dire che é molto veloce e stabile. però rispetto alla precedente rom sempre cucinata ho notato che é diminuita l intensità della vibrazione e in particolar modo quando attivo la funzione di vibrazione alla risposta del destinatario della telefonata...
Tatu io ogni giorno entro su questo post per vedere se hai pubblicato la tua nuova rom ma niente uff :( skerzoo....posso confermare che e una rom favolosa davvero veloce stabile e molto fluida anche se qualche volta ci sono dei rallentamenti dovuti alla ram...ma quello è perche' non ho nessun lagfix, il gps e velocissimo davvero perfetta, aspetto con ansia la prossima rom :D
confermo ho fatto un po' di pulizia un paio di settimane fa e ora la rom viaggia che è un piacere senza lagfix o altro...
grande Tatuato attendo il tuo prossimo lavoro su Gingerbread ;-)
Salve... pongo una domanda per tatuato o per chi lo sà chiaramente .. ho cambiato LCD perchè era andato purtroppo con conseguente perdita di dati .. ora per rimettere su questa rom .. è consigliabile rifare anche tutta la procedura per partire dalla solita situazione PULITA??
Grazie in anticipo. :)
Ciao tatuato , inutile dirti ancora grazie in quanto te li sto lasciando su quasi tutti i tuoi treadh roftl sono passato al mondo delle rom cucinate grazie alla tua k9 e non ne ho piu' montate altre tanto mi trovavo bene.. ora pero' come si dice mi e' risalito il mostro e voglio ovviamente montarne un altra RIGOROSAMENTE TUA la domanda che mi gira in testa e' questa..
TRA LE TANTE ROM DI TATUATO..
LUI... QUALE STARA' USANDO?
quale e' quella con la quale ti trovi meglio? o che ritieni piu' performante?
io sono propenso a passare a questa tua creazione come successiva alla k9 tanto dovrei solo passarla tramite ClockWorkMod dopo aver fatto tutti i wype del caso.. e non rischierei nulla.. ma la tua preferita quale e'?
ciao e ancora GRAZIE DELLO SPLENDIDO LAVORO!!:cool::cool::cool::cool:
Oggi riaccendo il Galaxy dopo 3/4 giorni di inutilizzo e pam! il cell mi va in crash in ogni applicazione, arresti forzati a gògò e addirittura alcune apps mi partono come se fosse la prima volta (contratto di licenza etc..). E dire che da quando avevo sta rom mi viaggiava una scheggia e non avevo riscontrato mai un problema. Format d'obbligo porca vacca :'(
La TaTuXys ;)
@ bombolo
E' sempre consigliato ma non sempre indispensabile ;)
@ moresco
Capita così quando la batteria è completamente scarica oppure quando si cambia sim...purtroppo lo fa con qualsiasi rom.
@ scarano76
la diminuzione d'intensità della vibrazione dipende dalla build. :)
ciao...non scrivo molto, anzi, pero non vuol dire che non sia un appassionato e un seguace!!!
volevo chiederti come fare per potermi agganciare con samsung kies...sto avendo problemi pure chiudendo il launcher, da il solito problema o gira a vuoto o dice di chiudere tutte le applicazioni.
ps - ho riscontrato un problema di freeze installando il launcher go ex...mi sa che vanno in conflitto o che ho sbagliato qualcosa io nell'installarlo.
Ihihi e allora penso proprio che nel week end emulero ' il sommo tatuato!!!!
grz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Avevo anche io dei problemi con il bellissimo launcher go ex (davvero bello) ora ho su quello di serie della ROM che ha cucinato il buon Tatuato e non ho più problemi di sorta.
Anche con ADW ogni tanto avevo qualche rallentamento, sempre senza lag fix attivi.
ciauz
Come consigliato da Tatu, sto procedendo con il flaash di questo firmwware.
Al momento sono alla parte re-virgin.
Ho visto che il kernel fa' funzionare a 500Hz la cpu.
Ma non si creano problemi con la visione dei film o altre app golose di cpu ?
Grazie
Finito. Tutto alla grande.
Solo una info... Il lagfix consigliate di attivarlo oppure no ?
Da Froyo in avanti i lagfix non hanno più molto senso di esistere, se non per cercare di segnare punti in più in quadrant oppure se si è davvero fissatissimi con le micro-lag.
ciao ragazzi..non essendo espertissimo volevo chiedere come si fa questo passaggio ?" 2) wipe data/cache/dalvik/battery stats" Scusate se la domanda puo essere banale!
Vai nella clockwordmod e nel suo menú troverai i diversi wipe. Per il wipe della batteria devi andare nel menú avanzato. Quando parlo di clockworkmod vuol dire che devi accedere ad essa mettendo il telefono in recovery. Enjoy!