Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Vai nella clockwordmod e nel suo menú troverai i diversi wipe. Per il wipe della batteria devi andare nel menú avanzato. Quando parlo di clockworkmod vuol dire che devi accedere ad essa mettendo il telefono in recovery. Enjoy!
Dark gia che sto ti chiedo..se un giorno vorrei rimettere il mio firmware originali tramite odin per esempio perche dovrei mandarlo in assistenza con tanto di corna :) come posso diciamo rimettere il kernel originale?
-
Quando ti metterai la rom originale automaticamente ti verrà installato il kernel di partenza. Saluti
-
Quote:
darkness07
Quando ti metterai la rom originale automaticamente ti verrà installato il kernel di partenza. Saluti
Dark scusa ancora ma il pacchetto rar dove lo devo mettere precisamente..nella memoria interna del telefono?
-
Lo devi mettere ovunque vuoi. É preferibile nella radice della sd per accedervi in modo piú semplice.
P.s. Non so se lo hai fatto perchè ti scrivo dal cellulare ma in generale usa il tasto thanks per ringraziare... Enjoy
-
Quote:
darkness07
Lo devi mettere ovunque vuoi. É preferibile nella radice della sd per accedervi in modo piú semplice.
P.s. Non so se lo hai fatto perchè ti scrivo dal cellulare ma in generale usa il tasto thanks per ringraziare... Enjoy
Quindi basta semplicemente copiare il file rar nella memoria interna del cel giusto?
-
Ragazzi ho installato questa rom..bella forse un po presto per giudicarla a fondo!! Pero tatuato ha tolto anche il dlna utilissimo per me!
@tatuato come posso reinstallarlo il dlna?
-
Quote:
Browser
Ragazzi ho installato questa rom..bella forse un po presto per giudicarla a fondo!! Pero tatuato ha tolto anche il dlna utilissimo per me!
@tatuato come posso reinstallarlo il dlna?
Scarica DLNA da qui: Dlna.apk
Successivamente copi dal computer alla memoria interna del telefono il file dlna.apk
Fato ciò apri l'applicazione archivio (sul telefono) e selezioni il file appena copiato, facendo partire l'installazione. Enjoy
-
Quote:
darkness07
Scarica DLNA da qui:
Dlna.apk
Successivamente copi dal computer alla memoria interna del telefono il file dlna.apk
Fato ciò apri l'applicazione archivio (sul telefono) e selezioni il file appena copiato, facendo partire l'installazione. Enjoy
Gia provato non me la fa installare!
-
Quote:
Browser
Gia provato non me la fa installare!
Hai già provato lo stesso file mio?
-
Quote:
darkness07
Hai già provato lo stesso file mio?
Ho risolto..ho messo un file che ho trovato su xda in system/app tramite root explorer e adesso funziona!! :D
-
Non tutte le cose sono perfette per tutti.
-
ok NIENTE PANICO!!:(
mi sto cimentando nell'istallazione dell'ultimo capolavoro in questione
temo pero' di aver commesso una leggerezza spero non ctastrofica..questa la procedura da seguire
Come installare questa ROM:
1) se avete un lagfix disabilitatelo
2) wipe data/cache/dalvik/battery stats
3) install zip from sdcard "TaTuXyS.zip" (necessita ClockWorkMod recovery derivata da un kernel Speedmod o Voodoo)
4) reboot
5) ritornate in recovery CWM
6) install zip from sdcard "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" (sempre tramite CWM derivata da kernel)*
7) reboot
ecco io in partenza ho "aggiunto" un reboot dopo aver flaggato l'opzione disabled lagfix (ho il voodo venendo dalla k9 di tatuato)ora ho il cel con schermata nera di avvio con scritta galaxy s gt i9000
samsung fissi e la dolce voce metallica che ogni tanto proferisce verbo..
mi devo preoccupare o ho solo aggiunto un reboot che male non gli fa'.....
cosa pensate stia succedendo? e se e' un problema come lo risolvo? stacco batteria e riparto da zero?
attendo graditissimi consigli..
NIENTE PANICO!!
pare facile........
-
Quote:
tataccio
ok NIENTE PANICO!!:(
mi sto cimentando nell'istallazione dell'ultimo capolavoro in questione
temo pero' di aver commesso una leggerezza spero non ctastrofica..questa la procedura da seguire
Come installare questa ROM:
1) se avete un lagfix disabilitatelo
2) wipe data/cache/dalvik/battery stats
3) install zip from sdcard "TaTuXyS.zip" (necessita ClockWorkMod recovery derivata da un kernel Speedmod o Voodoo)
4) reboot
5) ritornate in recovery CWM
6) install zip from sdcard "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" (sempre tramite CWM derivata da kernel)*
7) reboot
ecco io in partenza ho "aggiunto" un reboot dopo aver flaggato l'opzione disabled lagfix (ho il voodo venendo dalla k9 di tatuato)ora ho il cel con schermata nera di avvio con scritta galaxy s gt i9000
samsung fissi e la dolce voce metallica che ogni tanto proferisce verbo..
mi devo preoccupare o ho solo aggiunto un reboot che male non gli fa'.....
cosa pensate stia succedendo? e se e' un problema come lo risolvo? stacco batteria e riparto da zero?
attendo graditissimi consigli..
NIENTE PANICO!!
pare facile........
Allora quando tu selezioni la voce disable lagfix devi per forza riavviare il telefono in modo tale che venga effettivamente eliminato. Detto questo veniamo al problema: in pratica se ho capito bene si è bloccato sulla schermata galaxy s e la voce metallica rompe i cogl****!!! Questo è un comportamento normale che serve a disabilitare il lagfix ma che deve durare poco tempo. Tu dici che si è bloccato di conseguenza c'è stato qualche problema. Prova a vedere se ti entra in recovery o download mode, successivamente se i tentativi sono vani togli la batteria e riavvia. Enjoy
-
come non detto UNA BOMBA DI ROM!!!
ora devo solo impazzire per reinstallare tutte le app ecc ecc
ARIGRAZIE SUPERTATUATO!!
PS GRAZIE DARKNESS MI SEI STATO PSICOLOGICAMENTE IMMENSAMENTE UTILE EH EH EH EH EH
-
Ariciao domandina giusto per capire..su questa rom che va una bomba è montato un lagfix? Se si è attivato di default o va attivato? Non che serva ma vorrei solo capire... ho guardato in cwr ma non ho trovato la solita opzione ..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ariciao domandina giusto per capire..su questa rom che va una bomba è montato un lagfix? Se si è attivato di default o va attivato? Non che serva ma vorrei solo capire... ho guardato in cwr ma non ho trovato la solita opzione ..
Se entri in CWM trovi tra le opzioni il menù "Advanced speed mode ULK features".
Entrando in questo menù troverai varie opzioni tra cui "Lagfix options".
Su questa rom il lagfix non è attivo, lo devi attivare tu.
Ma molti (tra cui io che la uso da quando Tatuato l'ha tirata fuori) non hanno attivato Lagfix in quanto non se ne sente il bisogno per quanto già va bene di suo questa rom.
-
non vorrei essere pedante, ma come gia scritto qualche pagina fa, non riesco a collegarmi tramite kies al pc. cè qualche soluzione? nonostante chiuda tutte le app, launcher incluso, riesco a collegare il galaxy al pc solo tramite archiviazione di massa con questa rom...
grazie per l'aiuto
-
Ragazzi prima avevo questa rom...poi ho fatto un reviegin e l'ho rimessa perche mi interessava la.durata della batteria..volevo chiedere anche voi se entrate nei messaggi aprite la tastiera e poi spingete il tasto.home la tastiera.rimane per 1 secondo ancora aperta nonostante sia nella home?? Anche a voi il menu di reboot recovery va a scatti nonostante ho i lag fix attivati??
-
Quote:
Browser
Ragazzi prima avevo questa rom...poi ho fatto un reviegin e l'ho rimessa perche mi interessava la.durata della batteria..volevo chiedere anche voi se entrate nei messaggi aprite la tastiera e poi spingete il tasto.home la tastiera.rimane per 1 secondo ancora aperta nonostante sia nella home?? Anche a voi il menu di reboot recovery va a scatti nonostante ho i lag fix attivati??
La prima questione non ci ho fatto assolutamente caso sinceramente.
La seconda, io consiglio di non attivare lagfix...questa rom praticamente non ha scatti in nessun menu...gli altri potranno confermare o smentire ciò che dico in totale libertà ;)
-
Quote:
Tatuato
La seconda, io consiglio di non attivare lagfix...questa rom praticamente non ha scatti in nessun menu...gli altri potranno confermare o smentire ciò che dico in totale libertà ;)
montata a due amici, stra confermo il fatto che non lagga di un millesimo di secondo ;) ottimo lavoro, come al solito del resto.
-
Quote:
stefanom82
ottimo tatu!
ma una domanda..hai notato miglioramenti su questa rom rispetto alla js3?:)
Ciao Tatuato..volevo sapere se un giorno farai una tua ROM con base Gingerbread???..stai aspettando l'originale stabile samsung ??
:)
-
Quote:
Tatuato
Tatuato ma la rom va benissimo..volevo vedere solo la differenza con i lagfix attivi!..volevo solo sapere se anche a voi diciamo c'erano questi micro scatti..per il resto va bene..leggera mi dura un giorno e mezzo la batteria..volevo sapere se capitava anche a voi per escludere problemi dovuti al revirgin!!
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Tatuato..volevo sapere se un giorno farai una tua ROM con base Gingerbread???..stai aspettando l'originale stabile samsung ??
:)
Una build stabile più che altro ;)
-
Quote:
Tatuato
giustamente....
-
Quote:
Tatuato
Ciao, io sono ancora con la Nexys roftl mi sono un pò impigrito con questa ROM :) mi consigli di passare alla Tatuxys oppure aspetto un pochino per la tua versione della Ginger ??? ;)
Grazie come sempre del tuo lavoro !!!!
Ciao
-
Quote:
davideco
Ciao, io sono ancora con la Nexys roftl mi sono un pò impigrito con questa ROM :) mi consigli di passare alla Tatuxys oppure aspetto un pochino per la tua versione della Ginger ??? ;)
Grazie come sempre del tuo lavoro !!!!
Ciao
Comincia a passare ;)
-
Quote:
Tatuato
Comincia a passare ;)
Fatto... ;)
Qualche giorno e riporterò le mie impressioni, intanto grazie del tuo lavoro.
Ciao
-
Ciao a tutti
Comincio con il ringraziare Tatuato per il suo lavoro, io ho installato oggi questa ROM e la trovo molto interessante.
Vorrei sapere se c'è modo di avere le icone del menù "impostazioni" colorate così come lo erano nella JP5 K9 sempre di Tatuato.
Grazie
Ciao
Ale
-
Quote:
alexzx
Ciao a tutti
Comincio con il ringraziare Tatuato per il suo lavoro, io ho installato oggi questa ROM e la trovo molto interessante.
Vorrei sapere se c'è modo di avere le icone del menù "impostazioni" colorate così come lo erano nella JP5 K9 sempre di Tatuato.
Grazie
Ciao
Ale
Bisogna cambiarle una ad una in res/drawable del settings.apk.
-
Grazie.
Proprio ora avevo trovato il tuo link al file "JPU_Settings_colored.zip"
Non si può installare quello?
Ciao
Ale
-
Qualcuno di voi ha provato questa rom con un kernel diverso? Quale consigliate??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ciao a tutti e al miocarissimo tatuato. oggi anche a me si è presentata la necessità di riavere l'applicazione Dlna su questa rom. ho provato a scaricare il file .apk ma non me lo installa. qualkuno potrebbe aiutarmi? grassieeeeeee
-
Quote:
tsumy
ciao a tutti e al miocarissimo tatuato. oggi anche a me si è presentata la necessità di riavere l'applicazione Dlna su questa rom. ho provato a scaricare il file .apk ma non me lo installa. qualkuno potrebbe aiutarmi? grassieeeeeee
Dlna.apk Enjoy!!!
-
Caro darkness grazie ma nin me lo installa.avvio la procesura e alla fine dice:applicazione non installata
-
Quote:
tsumy
Caro darkness grazie ma nin me lo installa.avvio la procesura e alla fine dice:applicazione non installata
Mettila in system/app con root explorer e poi dagli i soliti permessi: prime due spunte della prima riga da sinistra; tutte e tre le spunte della prima colonna. Riavvia et voilà ;)
-
Nulla.ho seguito alla lettera ma al riavvio nel menu nn c'e'nessun icona drl dlna. Uffiiiiii
-
Quote:
tsumy
Nulla.ho seguito alla lettera ma al riavvio nel menu nn c'e'nessun icona drl dlna. Uffiiiiii
Tsumy vai qui...scarica il file in allegato e mettilo nel telefono..installa root explorer..dopo che apri il programma in cima alla lista c'è un tasto in rilievo "mount R/W " cliccaci..poi dopo recati nella cartella dove hai messo il file dlna.apk e lo copi nel seguente percorso system/ apps dopo che lo copia riavvia il cell..usa il file .apk che trovi in allegato nel collegamento che ti ho messo all'inizio perchè è lo stesso che ho utilizzato io quindi è sicuro che funzioni!
-
Quote:
tsumy
mi sa che hai mancato il passaggio di mettere "mount rw" in alto a destra di root explorer...il problema è che eseguendo certe operazioni sempre in maniera meccanica senza capire cosa si stia facendo non fa bene a nessuno.
-
Quote:
Tatuato
mi sa che hai mancato il passaggio di mettere "mount rw" in alto a destra di root explorer...il problema è che eseguendo certe operazioni sempre in maniera meccanica senza capire cosa si stia facendo non fa bene a nessuno.
l'ho fatto anche perchè se il tasto grigio non diventa mount ro non posso modificare nulla....
-
Quote:
Browser
Tsumy vai
qui...scarica il file in allegato e mettilo nel telefono..installa root explorer..dopo che apri il programma in cima alla lista c'è un tasto in rilievo "mount R/W " cliccaci..poi dopo recati nella cartella dove hai messo il file dlna.apk e lo copi nel seguente percorso system/ apps dopo che lo copia riavvia il cell..usa il file .apk che trovi in allegato nel collegamento che ti ho messo all'inizio perchè è lo stesso che ho utilizzato io quindi è sicuro che funzioni!
ho seguito alla lettera senza modificare permission.....
TUTTO OK!!!!!!! GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEroftl