Bravissimo....quello voglio eliminare...ma non ho ancora trovato l'immagine che lo forma....
Mi sembra che la darky attivi il lagfix di default, per cui penso sia opportuno un revirgin (FAQ di Valerio in evidenza o thread della JP5 k9 di Tatuato). L'installazione diretta non ti darebbe problemi nell'immediato, ma alla lunga può causare rallentamenti, force close ecc.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Tatuato (25-02-11)
dove trovo le voci:
wipe/dalvik/battery stats ?
da recovery sono sempre riuscito a fare:
1)wipe cache partition
2)wipe data/factory reset
quelle altre voci non le trovo!premetto che ho letto molti post ma non ho trovato soluzione
kenshiro986 (25-02-11)
Ciao, oggi sto effettuando tutte le customizzazioni rimandate da un pezzo per consocer ebene il galaxy, oggi ho messo il kernel k13 ma a quanto vedo nello zip c'è già il kernel, verrà sovrascritto senza problemi?
Non devo usar eodin, metto semplicmente lo zip nel telefono e eseguo i passaggi?
edit: fatto tutto ed è andato tutto liscio, a presto per feedeback ^^
Ultima modifica di Arthes; 25-02-11 alle 22:36
Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^
complimenti Tatutato, ottimo tema honeycomb!....ho solo il problema del market che ritorna verde dopo il primo accesso :-(
ciao a tutti, volevo installare questa rom ma non riesco a trovare dove poter scaricare "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" l'ho provato a cercare anche con il tasto cerca, è possibile che non lo trovi?!?!
grazie mille
ho appena usato il tasto cerca di google e ho trovato questo link......
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip
è questo?!?!
grazie ancora
Ultima modifica di ldp85; 26-02-11 alle 18:49
No, io l'ho messo sul mio account multiupload: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ma è così maledettamente difficile cliccare sulla scritta "DOWNLOAD" al primo post che segue quella "Link tema"?????
@ elivagar
GrazieIl market a me non cambia...boh..
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.