CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 491
Discussione:

[Rom] TaTuXyS (XWJS5) + Tema HoneyComb!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    IO eviterei di scaricare e flashare la prima cosa trovata in rete, e magari presterei un po' più di impegno a leggere ciò che qualcuno (con molto più impegno) ha scritto. SEMPRE.
    ho scaricato da quel link perchè è il primo che ho trovato, ma non l'ho installato, altrimenti non avrei postato...

2.  
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    @ elivagar
    Grazie Il market a me non cambia...boh..

risolto l'arcano....nello ZIP c'è la 2.3.2...dopo la prima installazione e qualche utilizzo viene effettuato un aggiornamento (ma in che modo?mha) al 2.3.3...basta pertanto rimuovere l'update e torna magicamente la versione modded!

in ogni caso ti rinnovo i complimenti!. da diversi mesi (mancanza di tempo/voglia) ho la stessa rom base jpy e purtroppo non sono ancora riuscito a provare la tua ultima creatura, ma devo ammettere che il tuo honeycomb theme è pressochè perfetto (comparato a quelli che ho provato su xda)
    se posso permettermi un unico appunto, quell'alone azzurro intorno ai box di testo (gmail, widget facebook, sms ecc) effettivamente è un pochino pesante (oltretutto di un azzurro differente rispetto al tema blu scuro)....non è possibile rimuoverlo ?

davvero di nuovo i complimenti (cuoco e theme modder), confermo pertanto la perfetta funzionalità su jpy (nel mio caso darky 8.0 jpy)
    saluti!

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    se posso permettermi un unico appunto, quell'alone azzurro intorno ai box di testo (gmail, widget facebook, sms ecc) effettivamente è un pochino pesante (oltretutto di un azzurro differente rispetto al tema blu scuro)....non è possibile rimuoverlo ?

davvero di nuovo i complimenti (cuoco e theme modder), confermo pertanto la perfetta funzionalità su jpy (nel mio caso darky 8.0 jpy)
    saluti!
    Grazie mille. Si ha perfettamente ragione su quel bug che è l'unico a darmi fastidio ma non ho ancora capito quale immagine devo modificare. Spero qualcuno possa darmi una mano sennò andando a prove ci metterò una vita.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Si ha perfettamente ragione su quel bug che è l'unico a darmi fastidio ma non ho ancora capito quale immagine devo modificare. Spero qualcuno possa darmi una mano sennò andando a prove ci metterò una vita.
    io ho provato quello postato su xda(e anche qui sul forum) ma mi dava tantissimi problemi! moltissimo testo bianco su bianco (ex gmail, handcent) e pertanto era inutilizzabile....puoi provare a fare un po' di reverse eng. partendo da quello che non ha il famoso alone azzurro
    grazie ancora e ciao

edit: ho trovato un piccolo bug....l'elenco dei widget (tappando sullo schermo) ha carattere bianco su bianco quindi illeggibile...) in ogni caso una cosa da poco
    ciao!
    Ultima modifica di elivagar; 27-02-11 alle 14:12 - Motivo: aggiunto bug

6. Il seguente Utente ha ringraziato elivagar per il post:

Tatuato (27-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho flashato la rom ma quando poi vado ad attivare il lagfix non funziona più niente

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Salve, dagli screen questa rom mi sembra interessante, è basata sull'ultima 2.2.1 olandese?

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yari Visualizza il messaggio
    ragazzi ho flashato la rom ma quando poi vado ad attivare il lagfix non funziona più niente
    Leggi alcuni post dietro e capirai il perchè....

--------------------------------------------
    La rom è basata sulla XWJS5 2.2.1 esatto!
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Baby Droid L'avatar di Montblanc

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tatuato, ho notato che la ricerca vocale che hai incluso va in chiusura forzata. Sono riuscito a riprodurre il problema prendendo una versione "vergine" di VoiceSearch.apk e facendo un batch optimize. Per tutti quelli che hanno lo stesso problema, flashate questo zip che ho preparato. Contiene la versione non ottimizzata (ma funzionante) della ricerca vocale!
    Ultima modifica di Montblanc; 27-02-11 alle 22:23

Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

posso dire che anche con modem jpy funziona ottimamente la ricezione e la durata mi sembra la solita......
    ottimo lavoro.....come sempre...in questa poi mi sono divertito ad assemblare vari pezzi in qua e in la...
    GALAXY S

Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

feedback del secondo giorno sulla batteria, 12 ore oggi senza smanettarci troppo + tutto pomeriggio e serata di ieri, e mi accingo al terzo giorno con 39% di batteria
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio