CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 491
Discussione:

[Rom] TaTuXyS (XWJS5) + Tema HoneyComb!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stex999

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

io me le sono rimesse a mano con root explorer è una cosa da 2 min e tutti siamo contenti! lo faccio sempre!!

ps: se non fosse già stato detto il tema holy ci sta benissimo io ne sono innamorato

ottima rom tatu
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho montato il Kernel K13B... risultato in 20 minuti batteria giù del 10% (senza alcuna telefonata, messaggi, mail) solo connessione dati attiva. Ieri con il K13A in mezza giornata 24-25% in meno? Dite che conviene tornare al K13A? o bisogna fare qualche reset alla batteria?

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Thumbs up

Prima installazione in assoluto di una rom "cucinata" per me, adesso la uso un pò e poi esporrò le mie impressioni.

Non credevo di avere praticamente un altro device mettendo un rom custom, complimenti!

Ah ovviamente thank's effettuato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Vedo che molti hanno difficoltà (per via del telefono in sè, non della ROM, chiaro) col gps, con fix lenti, io continuo ad avere un buon fix (in pochi secondi) ma assolutamente impreciso (13 metri di scarto!!), speravo nel Kernel 500 hz ma neanche questo mi risolve i problemi, qualcuno ha qualche consiglio?
    Ciao ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ke vi devo dì...m'avete convinto. Stasera la monto anche io facendo la procedura pulita e vi faccio sapere. Grazie tatu..

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youcill Visualizza il messaggio
    Ho montato il Kernel K13B... risultato in 20 minuti batteria giù del 10% (senza alcuna telefonata, messaggi, mail) solo connessione dati attiva. Ieri con il K13A in mezza giornata 24-25% in meno? Dite che conviene tornare al K13A? o bisogna fare qualche reset alla batteria?
    Strano, a me non ha fatto così. Ho messo su il K13B stamattina intorno alle 11 e fino ad adesso con qualche telefonata veloce e sms, 10 minuti di internet mi ha consumato il 5-7 % di batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirro Visualizza il messaggio
    Strano, a me non ha fatto così. Ho messo su il K13B stamattina intorno alle 11 e fino ad adesso con qualche telefonata veloce e sms, 10 minuti di internet mi ha consumato il 5-7 % di batteria
    Strano davvero, dopo 7 ore, con connessione dati sempre attivo e widget vari in continuo aggiornamento (vedi tweetcaster, meteo e facebook), una sola chiamata, qualche mail e un paio di messaggi ricevuti è sceso SOLO di un altro 15% portandosi al 76%. Sicuramente non c'è di che lamentarsi. Non mi spiego pero' quella scalata repentina. Stamattina dopo aver raggiunto piena carica al 100%, seguo la guida di Tatuato, cancello il file batterystat... (o giù di li), poi riavvio il telefono in CWM, faccio anche un wipe battery (forse qui ho sbagliato), installo il nuovo Kernel, e al riavvio già segnava 97%... Ora lo scarico bene bene, lo ricarico a telefono spento e vedo se si regolarizza. Comunque già così, quasi a fine serata, col 76% sono più che soddisfatto . Con le altre ROM non raggiungevo simili traguardi .

Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

quello della discesa di qualche punto percentuale della batteria non appena la si scollega è un problema noto e se n'era già parlato in altri 3d mi pare fosse proprio un bug di mamma samsung e non ci si poteva fare niente ma magari ricordo male .

comunque se cerchi nei vecchi 3d lo trovi sicuramente

ciauz
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    quello della discesa di qualche punto percentuale della batteria non appena la si scollega è un problema noto e se n'era già parlato in altri 3d mi pare fosse proprio un bug di mamma samsung e non ci si poteva fare niente ma magari ricordo male .

comunque se cerchi nei vecchi 3d lo trovi sicuramente

ciauz
    Però credimi, col tema pplicato ovviamente, se metto il cell in carica e mi arriva al 100%, poi cancello batterystats.bin da data/system (usando root explorer) e riavvio sempre con cell collegato in carica...a me dà il 100%.

Per il discorso GPS, io mi avvalgo dell'aiuto di GPS Status almeno al primo avvio. Poi usando Aura i risultati sono abbastanza buoni.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

boomby78 (24-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Tatuato scusami una domanda: ma hai fatto qualche modifica anche per il discorso della ricarica del telefono? cioè voglio sapere se hai fatto in modo che faccia dei suoi ogni tanto mentre il telefono è in carica....te lo dico perchè ci sono i miei che continuano a dirmi che sentono rumori strani ma ho solo il telefono in casa sottocarica

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio