CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 491
Discussione:

[Rom] TaTuXyS (XWJS5) + Tema HoneyComb!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Io per la batteria invece ho notato dei miglioramenti.

Ho già fatto una rom basata su JS2 che sto testando personalmente...ma in verità ti dico...l'ho trovata instabile...soprattutto il touchwiz che mi andava spesso in crash...e ti parlo della ufficiale....nella mia (deodexata) non l'ho riscontrato ancora...ma non ho avuto un buon feedback con la suddetta rom...per cui meglio aspettare ancora un pò per ora
    Hai attivato dei lagfix/trucchi (non so come chiamarli o l'hai lasciata "vergine"?

In 3g anche a me consuma molto....ho lasciato solo il controllo delle mail di gmail attivo eppure faccio fatica ad arrivare a fine giornata.

In wifi....peggio che andar di notte e ho anche installato la "correaione" per il wifi che avevo anche sulla vecchia rom

oltre questo, tutto ok.....anche se winamp 1.0 non riesce a connettersi alle shoutcast e ogni tanto mi dice che il dispositivo non puó leggere un determinato file audio (ma credo sia un problema del programma e non della rom).

Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Certo questa storia della batteria è noiosa, se non ho capito male è un problema a monte delle varie rom, succede anche con le versioni stock. Io personalmente con un uso non eccessivo arrivo a circa 26 ore, stressandolo il più possibile sono arrivato a 4 5 ore da completamente carico, solo che leggo di gente che si fa 2 (due) giorni senza ricaricare. Io solo tenendolo acceso la notte, quindi schermo sempre spento, perdo il 20-30% di batteria, e non mi pare molto normale... In fondo lo tengo in carica tutte le notti, ma capita che resto a dormire dalla mia ragazza e non ho il caricabatterie, se poi la mattina successiva ho lezione in facoltà arrivo pelo pelo a pranzo.

Saluti!

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    Certo questa storia della batteria è noiosa, se non ho capito male è un problema a monte delle varie rom, succede anche con le versioni stock. Io personalmente con un uso non eccessivo arrivo a circa 26 ore, stressandolo il più possibile sono arrivato a 4 5 ore da completamente carico, solo che leggo di gente che si fa 2 (due) giorni senza ricaricare. Io solo tenendolo acceso la notte, quindi schermo sempre spento, perdo il 20-30% di batteria, e non mi pare molto normale... In fondo lo tengo in carica tutte le notti, ma capita che resto a dormire dalla mia ragazza e non ho il caricabatterie, se poi la mattina successiva ho lezione in facoltà arrivo pelo pelo a pranzo.

Saluti!
    Basta portarti dietro il caricatore da viaggio

Scherzi a parte sui consumi non posso dire granchè perchè coivolge molti aspetti dell'utilizzo del cell che sono soggettivi...io sinceramente con il cell in standby la notte non noto questo dispendio così elevato in termini di percentuale di carica...non è da escludersi che molti abbiano problemi proprio della batteria piuttosto che di software, altrimenti non si spiegherebbero dei disvalori così marcati tra un utente e l'altro.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

wilcomir (15-03-11)

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho letto qua e là, forse (anche senza il forse) dipende dal kernel, io ho messo il vodoo e pare che consumi un botto. Quando ho tempo ritorno al kernel che consigli e vedo se vanno meglio le cose...

Ciao!

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho letto qua e là, forse (anche senza il forse) dipende dal kernel, io ho messo il vodoo e pare che consumi un botto. Quando ho tempo ritorno al kernel che consigli e vedo se vanno meglio le cose...

Ciao!
    ho appena messo su la k13c, staremo a vedere

ciao!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ho appena messo su la k13c, staremo a vedere

ciao!
    prova il DamianGTO_Ultimate_kernel_V1_1__600HZ_CWM

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

wilcomir (15-03-11)

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

perchè lo consigli?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

perchè lo consigli?
    lo consigliano in tanti e poi il "fabbricatore" è molto serio...e avendo già provato speed e voodoo lo sto testando anche io e sarebbe opportuno che anche altri testino al meglio questo nuovo kernel con la darky's...

sono comunque prodotti sicuri

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

sembra interessante, l'ho messo su, in ogni caso io ho la tatuxys, non la darky's stiamo andando un po' OT, diciamo che se migliora la situazione batteria con la tatuxys posterò qui le mie impostazioni, sto modificando i filesystem adesso, la parte interessante sarà il downvolting e l'underclock.

ciao!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

sembra interessante, l'ho messo su, in ogni caso io ho la tatuxys, non la darky's stiamo andando un po' OT, diciamo che se migliora la situazione batteria con la tatuxys posterò qui le mie impostazioni, sto modificando i filesystem adesso, la parte interessante sarà il downvolting e l'underclock.

ciao!
    ho aperto una nuova discussione per DamianGTO_Ultimate_kernel_V1_1__600HZ_CWM

mi sembra davvero interessante e affascinante il mondo dei kernel...

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio