Se consuma in stand-by è veramente strano, anche con il wifi collegato. Prova magari a reinstallare tutto (partendo da JM8) prima di gettare la spugna.
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=macita;330048]Vabbeh...stamattina c'erano 23 pagine di tread, si vede che il server è andato in crash e questo è l'ultimo backup
Infatti per un attimo ho pensato di essermi completamente rincoglionito roftl
... a chi lo dici :(
--> [OA] Database ripristinato
--> Androidiani: Problemi ad Androidiani.com : Errore Umano
:'(
Era solo per aggiornarti... non è solo in questo thread che hanno tagliato pagine :)
Aggiornamento situazione batteria.
Non risolto il problema del 99%-97%, ma senza wi-fi la batteria sembra comportarsi egregiamente (ci voleva il rodaggio ?)
Le do un'altra chance :)
PS: @Tatuato
Riesci a rilinkarmi l'apk per installare in questa ROM le app della Samsung ?
Quello che ho scaricato si pianta allegramente e non si installa via CWM.
Ti risulta ?
Aggiunto download tema HoneyComb. Fidatevi anche senza screenshot;)
Accc............
secondo !!!!roftlroftl
Nel caso lo metto e poi volessi tornare indietro come faccio? Comunque grande tatuato...
Ps: appena installato. Sinceramente non cambia molto a parte qualche icona....dovrebbe cambiare qualcosa in particolare o e il mio telefono???
qualcuno che fa qualche screen? :)
(non che non mi fidi, eh?! roftl)
Si, è un misto tra la 0.6 e la 0.7, dialer diverso by raffaele88 e simone201, app modificate da me, launcher anche, immagini verdi modificate in azzurro una ad una da me, con l'epic screen avrete: "chiamata/e persa/e, nuovo/i messaggi/o" invece delle scritte in inglese, stessa cosa vale per l'extended menu. ;)
scuasami tatuato essendo poco esperto come faccio ad inserire l'icona samsung app sulla tua rom grazie
chiedo scusa la prossima volta faro piu attenzione
Complimenti Tatuato!!! bel tema!!!
ho una domanda, nei vari post sto leggendo che l'ultima voodoo sta andando fortissima e che consuma molto meno batteria della speedmod....
Se volessi provarla, è possibile metterla "sopra" la tua ROM?
grazie per eventuale risposta
Ho capito.... ma io ho problemi sulla durata della batteria....
la cosa è molto strana perchè faccio di tutto per "risparmiarla"....
mi dura un giorno però su 24h uso solamente 1h la connessione, la luminosità è impostata sempre al minimo (a 0), wifi sempre disattivati come anche il gps.... non utilizzo widget e lo sfondo è "statico"..... mando circa 50sms al giorni e come conversazione di chiamata circa 1,5h al gg.
con queste impostazioni non mi dovrebbe durare almeno 2 giorni??? -.-''
Prima di questa avevo un altra tua rom e prima di quella avevo il firmware originale della 3 e ci misi solo il kernel speedmod tramite odin.... poi dopo una settimana ho messo la tua rom tramite CWM.
ora ho questa rom con il tema e il kernel K13C 500HZ con i tweak consigliati attivi e lagfix disattivato
scusate ma come mai qui su xda cè questo screen?
come faccio a far comparire le varie schermate anch'io?
http://i213.photobucket.com/albums/c...bucket/v06.jpg
ciao tatuato, si potrebbero vedere delle preview del tema che hai "composto"...?
Non ho capito bene con avere quegli effetti dei widget....grazie
n.b.da premette che uso laucher pro plus acquistato regolarmente
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-scarica l'apk honey da qui [THEME|MOD] 02.18.11 signals23 LauncherProPlus 0.8.3.0 widgets **ANOTHER HONEYCOMB** - xda-developers
-metti l'apk scaricata nella memoria interna
-disistalla launcher pro dal galaxy
-vai nell'archivio cerca e istalla l'apk scaricato
reboot e dovresti avere il risultato :D
Ho montato il nuovo tema Honeycomb... come evitarlo. Alcuni suggerimenti e alcuni bug:
1. Sono un patito delle icone colorate, quindi in impostazioni ho rispristinato quest'ultime con un file messomi a disposizione da Tatuato qualche pag. prima. Il risultato si raggiunge però si verifica un piccolo bug. Infatti, mentre prima potevi scegliere tra 5 unlock screen, dopo aver messo le icone colorate questo voce sparisce dal menu. Per ripristinarla bisogna per forza reinstallare il tema e perdere le icone colorate.
2. Blocco schermo con Segno: Nel momento in cui si traccia il segno i pulsanti scelti vengono leggermente troncati al lato.
3.Scelta wallpaper alternativo nello screen lock: solo con l'unlock screen Samsung mi imposta il wallpaper alternativo, negli altri unlock screen rimane lo sfondo principale.
Per il resto è tutto perfetto. Ho letto che Tatuato ci stava lavorando per rendere il tema "perfetto". Spero tenga conto di quanto detto.
CIAO
1. se cambi il settings.apk è normale che ti sparisce la scelta del lockscreen, devi modificare solo le icone.
2. A me non tronca nulla...non so cosa hai fatto tu.
3. E' normale che solo lo screen samsung cambia lo sfondo.
Secondo me tu non sai bene di cosa parli. In ogni caso non sono questi i bug cui facevo riferimento e comunque la mia parola vale quanto tutti sanno ma non sono obbligato anche perchè se non erro al contrario di molti altri cooker forse più "blasonati" io non chiedo una bebeamata ceppa.