Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
1. se cambi il settings.apk è normale che ti sparisce la scelta del lockscreen, devi modificare solo le icone.
2. A me non tronca nulla...non so cosa hai fatto tu.
3. E' normale che solo lo screen samsung cambia lo sfondo.
Secondo me tu non sai bene di cosa parli. In ogni caso non sono questi i bug cui facevo riferimento e comunque la mia parola vale quanto tutti sanno ma non sono obbligato anche perchè se non erro al contrario di molti altri cooker forse più "blasonati" io non chiedo una bebeamata ceppa.
Relativamente al punto n.2 anch'io ho riscontrato una piccola anomalia (che probabilmente è la stessa di cui parla youcill). Praticamente nel segno di sblocco il cerchio da premere adesso è decentrato rispetto al centro e questo probabilmente causa dei piccoli troncamenti. allego una foto per farmi capire meglio :-) ...
-
* Tatuato: lungi da me dal voler criticare il tuo lavoro. Davvero, non so come ringraziarti per le ROM che ci proponi. La mia non voleva essere una critica. Volevo solo far presente le situazioni che ho riscontrato, in modo da apportare, se possibile, delle variazioni al tema.
Come Horizon e la foto allegata, mi si presenta quel troncamento del cerchio.
Per il wallpaper nell'unlock screen, speravo che si potesse fare anche negli altri, oltre che nell'Unlock Samsung, o che si potesse implementare.
Per le icone colorate ammetto la mia completa ignoranza, e quindi speravo che qualcuno potesse, ripristinarle senza perdere i 5 unlock screen.
Non volevo criticare nessuno. Avevo letto che stavi facendo delle variazioni al tema e così ho solo voluto esporre la mia esperienza. Spero tu non te la sia presa.
-
Scusa se vi scoccio ancora.
ho installato il laucher pro modificato o installate tramite recovery il pacchetto honeycomb ecc ecc ma cmq alla fine mi ritrovo solo la dockbar superiore e il menu impostazioni in stile honeycomb tutto il resto rimane invariato.
In cosa sbaglio?
grazie
p.s. è normale che launcher pro moddato mi chieda l'acquisto? io ho disinstallato la versione a pagamento di launcher pro plus come da guida
-
Quote:
Thepunisher1983
Scusa se vi scoccio ancora.
ho installato il laucher pro modificato o installate tramite recovery il pacchetto honeycomb ecc ecc ma cmq alla fine mi ritrovo solo la dockbar superiore e il menu impostazioni in stile honeycomb tutto il resto rimane invariato.
In cosa sbaglio?
grazie
p.s. è normale che launcher pro moddato mi chieda l'acquisto? io ho disinstallato la versione a pagamento di launcher pro plus come da guida
Prima di disinstallare il programma hai fatto un backup? ;)
-
Domanda facile facile:
Io ho la rom JPY - K12 (fichissima)
Per metterci questa, basta eseguire le istruzioni al primo post? Nessuna controindicazione?
Grazie
Sky
-
Quote:
youcill
Prima di disinstallare il programma hai fatto un backup? ;)
si ma se lo ripristino perdo il programma moddato giusto?
-
Quote:
SkyNigkt
Domanda facile facile:
Io ho la rom JPY - K12 (fichissima)
Per metterci questa, basta eseguire le istruzioni al primo post? Nessuna controindicazione?
Grazie
Sky
Così facile che so rispondere anch'io. Se non hai attivato nessun lagfix si, altrimenti ti conviene sempre prima un revirgin, sempre dopo disattivato il lagfix.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ragazzi... la barra delle notifiche, l'icona batteria circolare non tratteggiata, le icone segnale, app. ecc, il market, la spunta delle opzioni, il bellissimo dialer... sono cose per la cui implementazione serve tempo e passione e per la cui condivisione è necessaria una importante dose di generosità. Apprezziamo.
-
Grand bel tema !!!!
e poi hai messo il dialer che piace a me !!! figa anche l'icona della batteria. un pò fastidioso l'alone azzurro intono allo spazio di scrittura quando usi gmail per mail lunghe.
-
posso passare da una darky rom a questa eseguendo i passaggi al primo post? grazie
-
Quote:
unnamed
Grand bel tema !!!!
e poi hai messo il dialer che piace a me !!! figa anche l'icona della batteria. un pò fastidioso l'alone azzurro intono allo spazio di scrittura quando usi gmail per mail lunghe.
Bravissimo....quello voglio eliminare...ma non ho ancora trovato l'immagine che lo forma....
-
Quote:
kekkoglione
posso passare da una darky rom a questa eseguendo i passaggi al primo post? grazie
Mi sembra che la darky attivi il lagfix di default, per cui penso sia opportuno un revirgin (FAQ di Valerio in evidenza o thread della JP5 k9 di Tatuato). L'installazione diretta non ti darebbe problemi nell'immediato, ma alla lunga può causare rallentamenti, force close ecc.
-
dove trovo le voci:
wipe/dalvik/battery stats ?
da recovery sono sempre riuscito a fare:
1)wipe cache partition
2)wipe data/factory reset
quelle altre voci non le trovo!premetto che ho letto molti post ma non ho trovato soluzione
-
Quote:
kenshiro986
dove trovo le voci:
wipe/dalvik/battery stats ?
da recovery sono sempre riuscito a fare:
1)wipe cache partition
2)wipe data/factory reset
quelle altre voci non le trovo!premetto che ho letto molti post ma non ho trovato soluzione
Cercarle come sottovoci della recovery sotto la voce Advanced CWM settings?
-
Ciao, oggi sto effettuando tutte le customizzazioni rimandate da un pezzo per consocer ebene il galaxy, oggi ho messo il kernel k13 ma a quanto vedo nello zip c'è già il kernel, verrà sovrascritto senza problemi?
Non devo usar eodin, metto semplicmente lo zip nel telefono e eseguo i passaggi?
edit: fatto tutto ed è andato tutto liscio, a presto per feedeback ^^
-
complimenti Tatutato, ottimo tema honeycomb!....ho solo il problema del market che ritorna verde dopo il primo accesso :-(
-
ciao a tutti, volevo installare questa rom ma non riesco a trovare dove poter scaricare "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" l'ho provato a cercare anche con il tasto cerca, è possibile che non lo trovi?!?!
grazie mille
ho appena usato il tasto cerca di google e ho trovato questo link......
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip
è questo?!?!
grazie ancora
-
Quote:
ldp85
ciao a tutti, volevo installare questa rom ma non riesco a trovare dove poter scaricare "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" l'ho provato a cercare anche con il tasto cerca, è possibile che non lo trovi?!?!
grazie mille
ho appena usato il tasto cerca di google e ho trovato questo link......
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip
è questo?!?!
grazie ancora
No, io l'ho messo sul mio account multiupload: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ma è così maledettamente difficile cliccare sulla scritta "DOWNLOAD" al primo post che segue quella "Link tema"????? o_Oo_Oo_O
@ elivagar
Grazie ;) Il market a me non cambia...boh..
-
Quote:
ldp85
IO eviterei di scaricare e flashare la prima cosa trovata in rete, e magari presterei un po' più di impegno a leggere ciò che qualcuno (con molto più impegno) ha scritto. SEMPRE.
Quote:
Tatuato
Come installare questa ROM:
1) se avete un lagfix disabilitatelo
2) wipe data/cache/dalvik/battery stats
3) install zip from sdcard "TaTuXyS.zip" (necessita ClockWorkMod recovery derivata da un kernel Speedmod o Voodoo)
4) reboot
5) ritornate in recovery CWM
6) install zip from sdcard "Gingerbread_Theme_Ext_Circle.zip" (sempre tramite CWM derivata da kernel)*
7) reboot
----------------------------------------------
* Attenzione, questo passo è facoltativo, altrimenti potete fermarvi al punto 4). Il tema aggiunge solo l'Extended menu e la batteria circolare in stile gingerbread fatta per Desire (come il tema Holy) con nuove animazioni di ricarica fatte da me!
Link Tema: DOWNLOAD
... ma io lo dico per puro egoismo
;)
-
Quote:
Tatuato
no, non è difficile, non ci ho cliccato perchè ho letto tema e non l'ho associato al tema gingerbeard che cercavo :O
grazie e scusami
-
Quote:
Val3r10
IO eviterei di scaricare e flashare la prima cosa trovata in rete, e magari presterei un po' più di impegno a leggere ciò che qualcuno (con molto più impegno) ha scritto. SEMPRE.
ho scaricato da quel link perchè è il primo che ho trovato, ma non l'ho installato, altrimenti non avrei postato... ;)
-
Quote:
Tatuato
@ elivagar
Grazie ;) Il market a me non cambia...boh..
risolto l'arcano....nello ZIP c'è la 2.3.2...dopo la prima installazione e qualche utilizzo viene effettuato un aggiornamento (ma in che modo?mha) al 2.3.3...basta pertanto rimuovere l'update e torna magicamente la versione modded!
in ogni caso ti rinnovo i complimenti!. da diversi mesi (mancanza di tempo/voglia) ho la stessa rom base jpy e purtroppo non sono ancora riuscito a provare la tua ultima creatura, ma devo ammettere che il tuo honeycomb theme è pressochè perfetto (comparato a quelli che ho provato su xda)
se posso permettermi un unico appunto, quell'alone azzurro intorno ai box di testo (gmail, widget facebook, sms ecc) effettivamente è un pochino pesante (oltretutto di un azzurro differente rispetto al tema blu scuro)....non è possibile rimuoverlo ? :p
davvero di nuovo i complimenti (cuoco e theme modder), confermo pertanto la perfetta funzionalità su jpy (nel mio caso darky 8.0 jpy)
saluti!
-
Quote:
elivagar
se posso permettermi un unico appunto, quell'alone azzurro intorno ai box di testo (gmail, widget facebook, sms ecc) effettivamente è un pochino pesante (oltretutto di un azzurro differente rispetto al tema blu scuro)....non è possibile rimuoverlo ? :p
davvero di nuovo i complimenti (cuoco e theme modder), confermo pertanto la perfetta funzionalità su jpy (nel mio caso darky 8.0 jpy)
saluti!
Grazie mille. Si ha perfettamente ragione su quel bug che è l'unico a darmi fastidio ma non ho ancora capito quale immagine devo modificare. Spero qualcuno possa darmi una mano sennò andando a prove ci metterò una vita.
-
Quote:
Tatuato
Grazie mille. Si ha perfettamente ragione su quel bug che è l'unico a darmi fastidio ma non ho ancora capito quale immagine devo modificare. Spero qualcuno possa darmi una mano sennò andando a prove ci metterò una vita.
io ho provato quello postato su xda(e anche qui sul forum) ma mi dava tantissimi problemi! moltissimo testo bianco su bianco (ex gmail, handcent) e pertanto era inutilizzabile....puoi provare a fare un po' di reverse eng. partendo da quello che non ha il famoso alone azzurro
grazie ancora e ciao
edit: ho trovato un piccolo bug....l'elenco dei widget (tappando sullo schermo) ha carattere bianco su bianco quindi illeggibile...) in ogni caso una cosa da poco
ciao!
-
ragazzi ho flashato la rom ma quando poi vado ad attivare il lagfix non funziona più niente
-
Salve, dagli screen questa rom mi sembra interessante, è basata sull'ultima 2.2.1 olandese? :)
-
Quote:
Yari
ragazzi ho flashato la rom ma quando poi vado ad attivare il lagfix non funziona più niente
Leggi alcuni post dietro e capirai il perchè....
--------------------------------------------
La rom è basata sulla XWJS5 2.2.1 esatto! ;)
-
Tatuato, ho notato che la ricerca vocale che hai incluso va in chiusura forzata. Sono riuscito a riprodurre il problema prendendo una versione "vergine" di VoiceSearch.apk e facendo un batch optimize. Per tutti quelli che hanno lo stesso problema, flashate questo zip che ho preparato. Contiene la versione non ottimizzata (ma funzionante) della ricerca vocale!
-
posso dire che anche con modem jpy funziona ottimamente la ricezione e la durata mi sembra la solita......
ottimo lavoro.....come sempre...in questa poi mi sono divertito ad assemblare vari pezzi in qua e in la...roftlroftl
-
feedback del secondo giorno sulla batteria, 12 ore oggi senza smanettarci troppo + tutto pomeriggio e serata di ieri, e mi accingo al terzo giorno con 39% di batteria :D
-
Ho reinstallato tutto ieri causa un backup fatto con CWM che ha sputtanato qualcosa, non ho installato nessun tema, nessuna batteria circolare ...niente di niente, solo la rom moddata pura e semplice.
Sarò minimalista ma mi piace così! Addirittura sembra che la batteria duri qualcosa di più in wi-fi che usandola con la mod della batteria circolare con l'indicazione della percentuale...cosa che se mi interessa c'è sempre dentro il menu impostazioni, info telefono, stato.
Quello di cui non sono soddisfatto è il fix del gps, ieri mattina era nuvoloso, sono uscito a fare la solita corsetta antistress ed antipanza, come sempre mi porto il mio Galaxy S con installato endomondo pro per registrare tutti i percorsi del mio status da atleta, beh in 1 ora e 20 di corsa non è riuscito a fare un fix con i satelliti.
Sarà che era nuvoloso, sarà che già in condizioni di bel tempo ce ne mette per il fix (5 minuti o 6 )...ma questo chip installato nel Galaxy S fa proprio schifo, mi aspetto qualcosa di meglio nel Samsung Galaxy II!
Ma moooolto meglio!!!
Vorrei gentilmente sapere a questo punto che modifiche sono state apportate al miglioramento del GPS nei files di configurazione rispetto a quelle di default, magari nel mio c'è qualosa che non quadra.
Per il resto...la rom è da premio Oscar!
-
in condizioni di bel tempo il mio ci mette una trentina di secondi quando va male
-
Quote:
Arthes
in condizioni di bel tempo il mio ci mette una trentina di secondi quando va male
E allora io ho un galaxy s sfigato?
-
Quote:
macita
ma va, ma l'aggancio dipende da tanti fattori.
tu hai reinstallato tutto da zero, puo' darsi che avevi problemi di dati agps.
assicurati di agganciare con connessione dati, magari scarica gps status per fare il manage dei dati dell' agps.
in caso di problemi riavvia il terminale e riprova l'aggancio
vedrai che in 20-30 secondi massimi ci riesci (ovviamente all'aperto)
ciao
-
Quote:
macita
che sculo pero'!!!!!:):)
-
Ciao a tutti, ho installato felicemente la rom seguendo passo passo prima il revirgin del galaxy secondo valerio, quindi la guida al primo post di tatuato. Il problema è che... Non riesco più a scaricare alcunchè dal market. Qualche idea?
Ciao!
-
Quote:
wilcomir
Ciao a tutti, ho installato felicemente la rom seguendo passo passo prima il revirgin del galaxy secondo valerio, quindi la guida al primo post di tatuato. Il problema è che... Non riesco più a scaricare alcunchè dal market. Qualche idea?
Ciao!
mi quoto, era un problema del market, non della rom.
saluti!
-
ringrazio pubblicamente Tatuato per il tema honeycomb....ha snellito non di poco la fruizione del mio cellulare rispetto al tema che usavo in precedenza ed è stupendo
davvero tanti ringraziamenti e complimenti
-
una domanda facile e niubba, posso cambiare il kernel con uno qualsiasi purchè compatibile con 2.2.1? Si perdono dei dati a farlo?
ciao!
-
domanda "sicuramente" imbecille
per installa questa ROM debbo per forza mettere un kernel a 500mhz?
attualmente ho montato 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k11bb-256hz #73
non vedendo il link per scaricare anche il firmware mi sono bloccato