Visualizzazione stampabile
-
Si si c'è scritto che sul browser stock ci devono mettere ancora mano. Ora sto con la 3.4.7 di Kasper. Ora sta uscendo KK 4.4.1 quindi i nostri modder avranno da lavorare. A proposito della art diciamo che ora la sconsiglia perché benefici non ve ne sono
-
Kasper ha rilasciato la Mackay 3.9 final basata sulla cyano 10.2 stable. Ha così ufficialmente chiuso il supporto a jellybean. Da ora svilupperà solo la ROM basata su kitkat
-
Ieri Kasper ha rilasciato la Mackay 4.1.2 basata su kitkat 4.4.1 e i commenti sono entusiastici anche se gravi bug permangono da quello che leggo. Per me ancora acerba
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Ieri Kasper ha rilasciato la Mackay 4.1.2 basata su kitkat 4.4.1 e i commenti sono entusiastici anche se gravi bug permangono da quello che leggo. Per me ancora acerba
Lo appena installata...io questi bug così gravi non li vedo...l'essenziale funziona tutto....e poi e solo questione di qualche giorno...google ha rilasciato la versione 4.4.2 che ne risolve un bel po'...;)
-
La sveglia funziona? Soffri di delay alla chiamata in arrivo? I video la galleria te li riproduce? Non riscontri alcuni FC? tipo All avvio o nell'uso di alcune app?
-
Quote:
pirata_1985
La sveglia funziona? Soffri di delay alla chiamata in arrivo? I video la galleria te li riproduce? Non riscontri alcuni FC? tipo All avvio o nell'uso di alcune app?
Certo...a me funziona tutto...l'unico neo e il ritardo di qualche secondo nella visibilità della chiamata..ma niente di così grave
-
Allora esiste il delay della chiamata. Prova a forzare l uso della GPU ai disegni 2D.
Considera che ho la ROM + gapps sulla SD interna.. Ma soddisfatto da jelly bean.. L idea di ripristinare tutto dopo l upgrade a kitkat mi frena.. Tanto ora esce KK 4.4.2 e lo sviluppo continua quindi aspetto situazioni migliori intanto seguo con interesse. Ma è davvero così rivoluzionaria? Leggo che girano app pesanti.. Mah.. :D vabbe spero bene e attendo qualcosa di più pronto
-
Quote:
pirata_1985
Allora esiste il delay della chiamata. Prova a forzare l uso della GPU ai disegni 2D.
Considera che ho la ROM + gapps sulla SD interna.. Ma soddisfatto da jelly bean.. L idea di ripristinare tutto dopo l upgrade a kitkat mi frena.. Tanto ora esce KK 4.4.2 e lo sviluppo continua quindi aspetto situazioni migliori intanto seguo con interesse. Ma è davvero così rivoluzionaria? Leggo che girano app pesanti.. Mah.. :D vabbe spero bene e attendo qualcosa di più pronto
Guarda...io lo montata anche sul mio vecchio tab p1000...e una cosa straordinaria e anche più fluido del GS...l'unico bug riscontrato e all'apertura della videocamera crasha...mentre il GS funzia...comunque son aggiustamenti che verranno in futuro..come e successo alle precedenti...e normale...comunque tutto usabile ogni giorno..;):D
-
Hehehe e io ho il nexus 7 fermo alla 4.2.2
-
Quote:
pirata_1985
Il delay c'è... Ma ripeto e un ritardo ...almeno sul mio non più di 2 secondi...ne ho sentito delle belle tipo la chiamata e visibile quando il telefono sta già squillando e oltre...oppure che non e visibile la chiamata ricevuta..io niente di tutto questo...la forzatura della GPU la uso da sempre...per risolvere il problema dell'orologio ho fatto il reset dei dati e delle cache dall'applicazione e si e risolto...:cool: