Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Hehehe e io ho il nexus 7 fermo alla 4.2.2
Come fermo...non l'hai aggiornato?:rolleyes::confused:come mai ?
-
Non andiamo off topic :) chiudo dicendo che va talmente bene cosi con una custom che non lo aggiorno. Mentre per il nostro amato galaxy s siamo in perenne acrobazia con la coperta di Linus.. Un compromesso costante e precario che basta che metti un app e ti si inchioda lo smartphone.. Oppure la spunta giusta da impostare o il tweak magico in prestazioni, non è così?
-
Quote:
pirata_1985
Allora esiste il delay della chiamata. Prova a forzare l uso della GPU ai disegni 2D.
Come si fà a forzare l'uso della GPU?
Ieri sera sono passato dalla CM 11 alla Mackay 4.1.3 e devo dire che è molto piu fluida e consuma meno batteria.
Confermo il delay della chiamata e per ora il resto funziona bene ed è stabile.
Per il momento non ho fatto alcuna modifica alle impostazioni di default, se avete qualcosa da consigliarmi visto che non sono molto pratico proverò volentieri........
-
Quote:
born
Come si fà a forzare l'uso della GPU?
Ieri sera sono passato dalla CM 11 alla Mackay 4.1.3 e devo dire che è molto piu fluida e consuma meno batteria.
Confermo il delay della chiamata e per ora il resto funziona bene ed è stabile.
Per il momento non ho fatto alcuna modifica alle impostazioni di default, se avete qualcosa da consigliarmi visto che non sono molto pratico proverò volentieri........
Forza rendering GPU lo trovi su opzioni sviluppatore....per il resto lascia tutto com'è...più si assesta la rom con il passare dei giorni e più va da dio...;):D
-
Quote:
cipo.
Forza rendering GPU lo trovi su opzioni sviluppatore....per il resto lascia tutto com'è...più si assesta la rom con il passare dei giorni e più va da dio...;):D
Nel menu' impostazioni non trovo nulla....
Forse nelle impostazioni Mackay ma neanche la lo trovo....
-
Quote:
born
Nel menu' impostazioni non trovo nulla....
Forse nelle impostazioni Mackay ma neanche la lo trovo....
Se non l'hai abilitato...vai su impostazioni- info telefono- numero build e cliccaci sopra almeno sette volte...e su impostazioni ti apparirà opzioni sviluppatore ...li trovi il rendering GPU...controlla su in alto che lo sviluppo sia abilitato.
-
Quote:
cipo.
Se non l'hai abilitato...vai su impostazioni- info telefono- numero build e cliccaci sopra almeno sette volte...e su impostazioni ti apparirà opzioni sviluppatore ...li trovi il rendering GPU...controlla su in alto che lo sviluppo sia abilitato.
Che storia!!!!!
Sono saltate fuori un sacco di opzioni in piu, ho abilitato la forzatura GPU e adesso stiamo a vedere..
Il resto lascio tutto com'è come da tuo consiglio!!!!!
Sai se c'è un modo per abilitare il tasto Home a rispondere alle chiamate???
-
Quote:
born
Che storia!!!!!
Sono saltate fuori un sacco di opzioni in piu, ho abilitato la forzatura GPU e adesso stiamo a vedere..
Il resto lascio tutto com'è come da tuo consiglio!!!!!
Sai se c'è un modo per abilitare il tasto Home a rispondere alle chiamate???
Non credo sia stato abilitato...siamo ancora alle prime build...:cool:
-
Certo che c'è. Si trova in accessibilità
-
Hai ragione non c'è più chiedo scusa