Non mi chiedete il perche ma la ROM se la riavviate una 30 di volte migliora in prestazioni e consumi
Visualizzazione stampabile
Non mi chiedete il perche ma la ROM se la riavviate una 30 di volte migliora in prestazioni e consumi
Qualcuno di voi ha provato la versione Mackay di questa rom? Al momento questo sviluppatore sta realizzando 2 rom, una appunto basata sulla omni, una basata sulla cm. Anche leggendo su xda non ho capito le differenze e quale sia da preferire...
Io sto sulla Mackay 4.1.5
Ora Mackay 4.1.7
come si comporta questa rom? ho letto che le versioni kitkat sono ancora acerbe quindi che problemi avete riscontrato? ve lo chiedo perche sono molto interessato e vorrei fare il passaggio a kitkat ma ho paura che il telefono sia instabile
Guarda io uso la ROM in lungo e in largo e l'unico bug che mi fa arrabbiare è il battery drain in 3g.. Roba da 1% a minuto
ormai ci ho fatto l'abitudine col battery drain in 3g, ormai è una caratteristica di base cyano.... dove posso mi collego in wifi e sto il meno possibile con 3g
Io uso solo 2g
ragazzi io ho installato questa rom l'ultima versione risalente al 2014 solo che non riesco a capire perché la status bar resta sempre nera come mai?