Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Bene! Ci sta scritto che ha gli stessi bug della CM7, quindi mi domando se le due hanno qualcosa in comune? Quando potrebbero essere rilasciate secondo voi?
Adesso mi domando se è uscita la stable della MIUI allora ci dovrebbe essere anche la stable della CYANO ma io non la vedo???
-
a me non legge la memoria esterna....dicono che dovrebbe funzionare,ma non va....spiegano pure come fare,ma non ci capisco una mazza!!!
-
Io non capisco..ho installato la beta 8r2 (l ultima per intenderci)..bella..da smanettarci alla grande insomma..anche se in inglese..ma noto un piccolo particolare,non prende una tacca..insomma come se fosse su Flymode ma non lo era assolutamente...!
Come mai?Direi che è un bug abbastanza importante:-[
Avete avuto anche voi questi problemi?
-
Quote:
darkness07
Adesso mi domando se è uscita la stable della MIUI allora ci dovrebbe essere anche la stable della CYANO ma io non la vedo???
Mi ri-quoto...
-
Quote:
darkness07
Mi ri-quoto...
Sono una basata sull'altra ma questo non significa che le versioni stabili vadano di pari passo. I dev sono diversi e ognuno decide indipendentemente.
È cmq molto probabime che la cm7 stabile esca a breve
Sent from CM7
-
Quote:
unnamed
Sono una basata sull'altra ma questo non significa che le versioni stabili vadano di pari passo. I dev sono diversi e ognuno decide indipendentemente.
È cmq molto probabime che la cm7 stabile esca a breve
Sent from CM7
Speriamo esca presto..intanto mi gusto la ultimate 8.2 che è la piu performante ROM che abbia mai provato!Consigliatissima!!!;)
-
Uscita finalmente (aggiungerei) la RC1 stable.
-
Quote:
FoolishAct
Uscita finalmente (aggiungerei) la RC1 stable.
Dove la trovo?
-
-
ragazzi funziona anche il pack italian...io ora ce l'ho in italiano...il pack lo si trova qui..... http://www.nexus-lab.com/2011/03/29/....funziona!!!la scheda esterna però non va...l'ho già flashata 4 volte.....
-
Il pack italiano era presente anche nello stesso topic di xda, postato da Kenia.
Per quanto riguarda la rom, l'ho flashata e devo ammettere che è una scheggia ed è molto fluida. Unico problema, dopo il flash del kernel per sistemare il wifi, la rom ha perso un po di fluidità, ma niente di che.
Fra un po' vi dirò che penso sulla batteria.
-
Quote:
FoolishAct
Il pack italiano era presente anche nello stesso topic di xda, postato da Kenia.
Per quanto riguarda la rom, l'ho flashata e devo ammettere che è una scheggia ed è molto fluida. Unico problema, dopo il flash del kernel per sistemare il wifi, la rom ha perso un po di fluidità, ma niente di che.
Fra un po' vi dirò che penso sulla batteria.
non lo avevo visto.....beh,meglio 2 che 1roftl
ma a te la sd funziona?quella esterna.....c'è un sistema per farla andare?
-
Io più che altro ho un problema piu serio, non posso cambiare il centro messaggi e quindi non posso sfruttare la promozione della vodafone e pago ogni sms :V
-
Guida MIUI
Allora ho 2 minuti quindi riprendo tutti i link e faccio una mini-guida per la MIUI visto che è uscita la RC1 ed è in uscita la RC2.
Iniziamo:
1-è Fondamentale partire da un firmware basato su Froyo
2-Reperite i seguenti file:
a) galaxy-efsbackup.zip
b) cm7-galaxys-initial-kernel.tar
c) MIUI RC1
d) speedmod-kernel-k13c-500hz.tar
e) Kernel da flashare se non funziona wifi
3-Copiate tutti file nella SD interna del telefono fatta eccezione per: speedmod-kernel-k13c-500hz.tar & cm7-galaxys-initial-kernel.tar
4-Flashate speedmod-kernel-k13c-500hz.tar da Odin, attendete per il reboot e dopo spegnete il terminale.
5-Entrate in recovery mode (combo 3 tasti) e flashate il file: galaxys-efsbackup.zip
6-Staccate la batteria ed entrate questa volta in Download mode (altra combo 3 tasti) e flashate: cm7-galaxys-initial-kernel.tar tramite Odin MA NON SPUNTATE ne il repartition ne l'auto reboot.
7-Rimuovete il cavo USB e riavviate in Recovery mode.
8-Format system, data, cache
9-Flashate finalmente MIUI RC1
10-Se riscontrate problemi con wifi flashate il seguente file: CM7_GT-I9000_kernel_kang_20110329_03_update.zip
Pacchetto per lingua Italiana
Dovrebbe uscire a breve la RC2 la quale a quanto pare non avrà alcun problema per quanto riguarda il wifi e che verrà pubblicata come relase ufficiale direttamente sul sito MIUI
-
Quote:
mikke
Allora ho 2 minuti quindi riprendo tutti i link e faccio una mini-guida per la MIUI visto che è uscita la RC1 ed è in uscita la RC2.
Iniziamo:
1-è Fondamentale partire da un firmware basato su Froyo
2-Reperite i seguenti file:
a)
galaxy-efsbackup.zip
b)
cm7-galaxys-initial-kernel.tar
c)
MIUI RC1
d)
speedmod-kernel-k13c-500hz.tar
e)
Kernel da flashare se non funziona wifi
3-Copiate tutti file nella SD interna del telefono fatta eccezione per: speedmod-kernel-k13c-500hz.tar & cm7-galaxys-initial-kernel.tar
4-Flashate speedmod-kernel-k13c-500hz.tar da Odin, attendete per il reboot e dopo spegnete il terminale.
5-Entrate in recovery mode (combo 3 tasti) e flashate il file: galaxys-efsbackup.zip
6-Staccate la batteria ed entrate questa volta in Download mode (altra combo 3 tasti) e flashate: cm7-galaxys-initial-kernel.tar tramite Odin MA NON SPUNTATE ne il repartition ne l'auto reboot.
7-Rimuovete il cavo USB e riavviate in Recovery mode.
8-Format system, data, cache
9-Flashate finalmente MIUI RC1
10-Se riscontrate problemi con wifi flashate il seguente file: CM7_GT-I9000_kernel_kang_20110329_03_update.zip
Pacchetto per lingua Italiana
Dovrebbe uscire a breve la RC2 la quale a quanto pare non avrà alcun problema per quanto riguarda il wifi e che verrà pubblicata come relase ufficiale direttamente sul sito MIUI
io ho fatto perfettamente quanto sopra, però ho sempre la sd esterna che non viene letta,capi9sco poco l'inglese,ma mi sembra di aver capito che dovrebbe funzionare,ma non a tutti va....c'è un sistema??
-
Vorrei fare una domanda che forse a pochi interessa però per me è molto utile.
Allora dagli screenshoot mi pare di capire che non supporti la videochiamata perchè non vedo il tastino sullo schermo per effettuarla....
quindi vi chiedo...
ma sarà possibile implementarla (con la 3 la tengo gratuita per sempre con la mia ragazza :D) oppure prendere il phone apk di gingerbread samsung uscito pochi giorni fa (jvk per intenderci) e sostituirlo??
-
Qualcuno è per caso riuscito a cambiare il numero del centro messaggi?
-
Rendo noto che finalmente è uscita anche la versione Official RC2.
A voi il link:
Download RC2 Version.
-
Flashata, a primo impatto è molto veloce e stabile. Vi aggiorno sulla batteria nei giorni a seguire.
-
Sei passato dalla beta6 oppure hai flashato direttamente da un FW Froyo? Che te sappia il pack italiano è utilizzabile quello della RC1 oppure dovremo aspettare? Aspetto qualche news prima di flashare che sto in ufficio e stasera ho necessità del cell funzionante
-
Quote:
mikke
Sei passato dalla beta6 oppure hai flashato direttamente da un FW Froyo? Che te sappia il pack italiano è utilizzabile quello della RC1 oppure dovremo aspettare? Aspetto qualche news prima di flashare che sto in ufficio e stasera ho necessità del cell funzionante
Io come ogni flash ho fatto un bel revirgin partendo da un FW Froyo. Per quanto riguarda l'italian pack io ho flashato quello della RC1 e funziona alla perfezione.
-
Noto con estremo dispiacere che continua a rimanere il problema del numero del centro messaggi. Mah, vediamo come risolvere :V
-
ragazzi,chi mi sa aiutare?ho fatto almeno 4 volte revirgin e reinstallato tutto,ma continuo a non vedere la sd esterna!!ma voi la VEDETE??nelle installazioni mi dà sempre e:no misc partition.....che cavolo significa?qualche esperto mi potrebbe aiutare?almeno a capire, poi mi arrangio.....
-
Quote:
sago
ragazzi,chi mi sa aiutare?ho fatto almeno 4 volte revirgin e reinstallato tutto,ma continuo a non vedere la sd esterna!!ma voi la VEDETE??nelle installazioni mi dà sempre e:no misc partition.....che cavolo significa?qualche esperto mi potrebbe aiutare?almeno a capire, poi mi arrangio.....
su xda dicono di togliere la sd esterna, rimetterla, formattarla e poi dovrebbe andare.
-
ti ringrazio, sei l'unico che mi ha risposto....ma come accio a formattarla se non la vedo??lo posso fare solo da pc....
-
Quote:
sago
ti ringrazio, sei l'unico che mi ha risposto....ma come accio a formattarla se non la vedo??lo posso fare solo da pc....
Fallo da pc :)
Tu per caso riesci a mandare tranquillamente gli sms?
-
Quote:
FoolishAct
Fallo da pc :)
Tu per caso riesci a mandare tranquillamente gli sms?
sì,gli sms vanno.......ma tu invece la vedi la sd esterna?mi sembra impossibile....ma lo sai che avrò rifatto tutto una miriade di volte,ho pure rischiato di sballare il cell....avevo sbagliato flashare un file....
-
Quote:
sago
sì,gli sms vanno.......ma tu invece la vedi la sd esterna?mi sembra impossibile....ma lo sai che avrò rifatto tutto una miriade di volte,ho pure rischiato di sballare il cell....avevo sbagliato flashare un file....
Che operatore telefonico hai?
Io la sd esterna non la ho proprio :D
-
Quote:
FoolishAct
Che operatore telefonico hai?
Io la sd esterna non la ho proprio :D
ho tim......ah non ce l'hai la sd....ah ah ah per questo non ti preoccupi....
-
Quote:
sago
ho tim......ah non ce l'hai la sd....ah ah ah per questo non ti preoccupi....
Prova a ricominciare dall'inizio, flasha la beta 6 e poi flashaci sopra la RC2 :)
-
Quote:
FoolishAct
Prova a ricominciare dall'inizio, flasha la beta 6 e poi flashaci sopra la RC2 :)
ma se già non andava sulla 6......era noto!!!speriamo facciano qualcosa....
è strano però in questo forum si sparano tante cavolate e ci si perde per poco...ma quando c'è da seguire qualche rm di rilievo spariscono tutti....:o
dico,ci si potrebbe aiutare.....
-
Quote:
sago
ma se già non andava sulla 6......era noto!!!speriamo facciano qualcosa....
è strano però in questo forum si sparano tante cavolate e ci si perde per poco...ma quando c'è da seguire qualche rm di rilievo spariscono tutti....:o
dico,ci si potrebbe aiutare.....
Da questa mattina sono al sesto re-virgin. E ancora non sono riuscito a mandare un c***o di messaggio :)
-
Bon, io ci rinuncio. Torno alla mia 2.2.1.
-
:'(
Qua è un distastro..ho messo la rc2.. mi da sempre il problema e no misc..poi va..è allucinante ma ogni volta che riavvio devo settare tutto dall inizio..w fi account ecc. ecc...ma daiiiiiii!
Anche a voi??
-
Quote:
dadodado
:'(
Qua è un distastro..ho messo la rc2.. mi da sempre il problema e no misc..poi va..è allucinante ma ogni volta che riavvio devo settare tutto dall inizio..w fi account ecc. ecc...ma daiiiiiii!
Anche a voi??
A me personalmente no. Molto strano.
-
Adessi sto riprovando..ma l errore no misc ve lo da lo stesso anche a voi??A me anche se poi parte l installazione me lo da cmq...
-
Quote:
dadodado
Adessi sto riprovando..ma l errore no misc ve lo da lo stesso anche a voi??A me anche se poi parte l installazione me lo da cmq...
A me no. o.o
-
Booooohh adesso sembra che vada...roftl
Qualcuno ha provato a montare qualche altro Kernel????
-
Quote:
dadodado
Booooohh adesso sembra che vada...roftl
Qualcuno ha provato a montare qualche altro Kernel????
Per ora ci sono solo gli stock :)
-
bene, ho seguito una procedura che ho trovato su xda, si tratta semplicemente di flashare ezbase, è una rom 2.2.1 che ti pulisce il cell(un revirgin)....almeno così mi sembra di aver capito....fatto questo va seguita la procedura che già si conosce,ma solo con la differenza che prima di flashare rc2 va messo beta 5 o 6, riavviato e tornando in cwm flashato la rc2...
ora la sd esterna funziona, la fotocamera pure, il wifi anche....unico bug il 3g non riesco a farlo andare.....
speriamo facciano qualcosa....
comunque la rom è SPECIALE!!!
...CERTO che in questo furum si discute sempre dei soliti argomenti....abbiamo aspettato una vita che cyano o miui uscissero ed ora nessuno ne parla....boh