Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
bene, ho seguito una procedura che ho trovato su xda, si tratta semplicemente di flashare ezbase, è una rom 2.2.1 che ti pulisce il cell(un revirgin)....almeno così mi sembra di aver capito....fatto questo va seguita la procedura che già si conosce,ma solo con la differenza che prima di flashare rc2 va messo beta 5 o 6, riavviato e tornando in cwm flashato la rc2...
ora la sd esterna funziona, la fotocamera pure, il wifi anche....unico bug il 3g non riesco a farlo andare.....
speriamo facciano qualcosa....
comunque la rom è SPECIALE!!!
...CERTO che in questo furum si discute sempre dei soliti argomenti....abbiamo aspettato una vita che cyano o miui uscissero ed ora nessuno ne parla....boh
Come nn va il 3g..ca..o mi hai frenato..ero intenzionato a flasharla stasera. Ma x me il 3g e' fondamentale..x il resto mi sembra di capire che con pa procedura ke hai trovato funzioni tutto..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
cenny
Come nn va il 3g..ca..o mi hai frenato..ero intenzionato a flasharla stasera. Ma x me il 3g e' fondamentale..x il resto mi sembra di capire che con pa procedura ke hai trovato funzioni tutto..
funziona abbastanza bene....diciamo che è un pò lento in accensione per connettersi alla rete...il 3G nel orum dicono che dovrebbe funzionare,ma a molti gli da picche!!!me compreso....a me non dà mlto fastidio per ora,ma spero che nel frattempo sputino la rc3.....
-
mi tocca aspettare allora, non posso rinunciare al 3G :o
-
Ok, finalmente son riuscito a sistemare i miei problemi.
Allora, la rom è stupenda, veloce, fluida, intuitiva e soprattutto funzionante.
Sarò fortunato ma io non ho problemi ne in 3G, ne in Wifi, ne con la fotocamera; fila tutto liscio come l'olio.
La rom è formidabile a parte un leggero battery drain (bug gia conosciuto su xda), da questa mattina alle 11 ad ora (14.43) son sceso dal 100% all'89%.
Vi aggiornerò in seguito con i nuovi test.
-
Quote:
EddardStark
mi tocca aspettare allora, non posso rinunciare al 3G :o
Anch'io....ho H3G come operatore per cui senza 3g sarei morto
-
Quote:
FoolishAct
La rom è formidabile a parte un leggero battery drain (bug gia conosciuto su xda), da questa mattina alle 11 ad ora (14.43) son sceso dal 100% all'89%.
non mi sembrano così eccessivi come consumi, pensa che li ho uguali con la darky! roftl
-
Quote:
EddardStark
non mi sembrano così eccessivi come consumi, pensa che li ho uguali con la darky! roftl
Ottimo allora ahah
Comunque il 3G è perfettamente funzionante.
-
Foolish che tecnica hai usato per flasharla? Revirgin beta6 reboot e poi rc2? Quasi quasi visto che ho un pomeriggio tranquillo me la flasho.
-
Boh io questa RC2 la definirei DIVERSA da tutto quello che c'e' in giro insomma..tutto rifatto..non la solita frittata insomma!
Pero non mi convince..il touch per quanto mi riguarda non è dei migliori..anche lo scrolling..forse è una mia impressione..sarei curioso di provare la CM7 per vedere le differenze anche se della stessa famiglia..
avete provato anche la CM7 ?
Quale vi sembra meglio come fluidità e batteria ecc. ecc.??
-
una domanda.
Io con la CM7 avevo problemi a riceve/inviare MMS.
Con la MIUI RC2 questo problema è risolto?
Altra cosa...per gli aggiornamenti funziona come la CM7 ovvero si aggiorna e basta senza WIPE o ad ogni aggiornamento devo risistemare tutto (installazione App + dati utente)??
-
Quote:
mikke
Foolish che tecnica hai usato per flasharla? Revirgin beta6 reboot e poi rc2? Quasi quasi visto che ho un pomeriggio tranquillo me la flasho.
Revirgin rc2 e basta :)
-
Quote:
dadodado
Boh io questa RC2 la definirei DIVERSA da tutto quello che c'e' in giro insomma..tutto rifatto..non la solita frittata insomma!
Pero non mi convince..il touch per quanto mi riguarda non è dei migliori..anche lo scrolling..forse è una mia impressione..sarei curioso di provare la CM7 per vedere le differenze anche se della stessa famiglia..
avete provato anche la CM7 ?
Quale vi sembra meglio come fluidità e batteria ecc. ecc.??
provate entrambe e la MIUI è decisamente meglio. Sotto ogni punto di vista.
-
Quote:
giannir1988
una domanda.
Io con la CM7 avevo problemi a riceve/inviare MMS.
Con la MIUI RC2 questo problema è risolto?
Altra cosa...per gli aggiornamenti funziona come la CM7 ovvero si aggiorna e basta senza WIPE o ad ogni aggiornamento devo risistemare tutto (installazione App + dati utente)??
Wipe e aggiorni :)
-
Quote:
FoolishAct
quindi la consigli al posto della cm7???
-
Quote:
FoolishAct
AH!!!Speravo fosse meglio la CM7..cmq per curiosità la sto per installareroftl
Cmq per quanto riguarda Froyo la ULTIMATE 8.2 è veramente il top!
-
Quote:
cenny
quindi la consigli al posto della cm7???
si :) consigliatissima :)
-
Quote:
FoolishAct
Ok, finalmente son riuscito a sistemare i miei problemi.
Allora, la rom è stupenda, veloce, fluida, intuitiva e soprattutto funzionante.
Sarò fortunato ma io non ho problemi ne in 3G, ne in Wifi, ne con la fotocamera; fila tutto liscio come l'olio.
sono contento che ti funzioni tutto....a me la fotocamera andava, poi avevo dei problemi nei tasti a sensore,dovevo chiudere lo schermo per farli andare...ho riflashato la rom e ora la fotocamera non va più....
-
Quote:
sago
sono contento che ti funzioni tutto....a me la fotocamera andava, poi avevo dei problemi nei tasti a sensore,dovevo chiudere lo schermo per farli andare...ho riflashato la rom e ora la fotocamera non va più....
riparti dalla beta 6 :)
-
Quote:
FoolishAct
si :) consigliatissima :)
Ok allora se stasera ho tempo la provo :D
Un info xo..per togliere la cyano devo fare un revirgin con jm3 ke ha anke i bootloader o basta quello con jm9 senza?
-
Quote:
FoolishAct
riparti dalla beta 6 :)
rettifico,ora funziona...si però ho capito!!!da quando lo accendi a quando prende la linea e funziona tutto in genere, passa tempo.....sembra che inizi dopo lo spegnimento dello schermo...facci caso!!!
-
Quote:
cenny
Ok allora se stasera ho tempo la provo :D
Un info xo..per togliere la cyano devo fare un revirgin con jm3 ke ha anke i bootloader o basta quello con jm9 senza?
Io faccio sempre revirgin dalla JM8 :)
-
Quote:
sago
rettifico,ora funziona...si però ho capito!!!da quando lo accendi a quando prende la linea e funziona tutto in genere, passa tempo.....sembra che inizi dopo lo spegnimento dello schermo...facci caso!!!
umh, io da quando lo accendo a quando prende la linea passano si e no 5 secondi :)
-
Quote:
sago
funziona abbastanza bene....diciamo che è un pò lento in accensione per connettersi alla rete...il 3G nel orum dicono che dovrebbe funzionare,ma a molti gli da picche!!!me compreso....a me non dà mlto fastidio per ora,ma spero che nel frattempo sputino la rc3.....
Prova con apn italiani..a me ha funzionato..
-
Aggiornamenti sulla batteria: da questa mattina alle 11 ad ora 23.48 con un uso medio alto sono al 74%.
Con un uso medio alto intendo 45mb di download tramite wifi, 70 messaggi e 20 minuti di chiamate. Inoltre ho utilizzato il telefono per giocare per una mezz'oretta circa.
Direi che questo battery drain non sembra sentirsi molto.
Alla prossima.
-
ciao a tutti..sembra funzionare tutto abbastanza bene..tranne per la sd esterna che da qualche problema..però ho riscontrato un problema con tapatalk..quando faccio lo scrollig diventa con sfondo nero non facendo vedere cosa c è scritto..è abbastanza fastidiosa come cosa..è capitato ad altri?
-
ciao ragazzi,qualcuno sa come cancellare la rubrica in un colpo solo??c.... ho 400 nomi da cancellare...ho provato di tutto!!!
-
-
parecchio instabile ma stupenda.
-
ragazzi sembra che abbiano rilasciato la versione "stabile"....
"NOTE: THIS IS A STABLE RELEASE!
Right, so after lots of trial and error, i finally got MIUI booting on our phones (the new compiled Gingerbread one for Nexus S).
Now to the good stuff "
[ROM] MIUI 2.3.3 for Galaxy S - v1.3.26 [RC2! - Based On Official - New Clean Guides] - xda-developers
-
Quote:
stefanom82
speriamo non sia un pesce d'aprile...roftlroftlroftl
-
Hanno solo cambiato il post su xda la rom è sempre la rc2 che gira da qualche giorno
-
Quote:
mikke
Hanno solo cambiato il post su xda la rom è sempre la rc2 che gira da qualche giorno
maledetti mattacchioni...! roftl
-
Ragazzi scusate, magari è già stato ripetuto, ma chi ha voglia di dirmi cosa è questa MUI e perché è ritenuta così fantastica?
-
-
allora, vediamo un po'.
è da qualche tempo che seguo questa rom e devo dire che è molto più stabile della CM7 e la batteria parrebbe durare molto più della cyano. inoltre è interessante e vorrei testarla un pochino.
quindi, c'è percaso qualcuno particolarmente disponibile, che ha voglia di convincermi a provarla stasera stesso? roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
allora, vediamo un po'.
è da qualche tempo che seguo questa rom e devo dire che è molto più stabile della CM7 e la batteria parrebbe durare molto più della cyano. inoltre è interessante e vorrei testarla un pochino.
quindi, c'è percaso qualcuno particolarmente disponibile, che ha voglia di convincermi a provarla stasera stesso? roftl
Flasharla è un attimo....roftlroftl
-
ma se non sbaglio però cè ancora qualcosa che non funziona..o sbaglio?
-
rapporto di consegna?
cio ragazzi ho notato che nelle impostazioni avanzate dei messaggi è attivo di default il rapporto di consegna ed in effetti quando invio sms mi segnala quando viene ricevuto.
Ma questo servizio è a pagamento?
-
Quote:
lollox80
cio ragazzi ho notato che nelle impostazioni avanzate dei messaggi è attivo di default il rapporto di consegna ed in effetti quando invio sms mi segnala quando viene ricevuto.
Ma questo servizio è a pagamento?
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare di si.
Qualcuno che l'ha montata e ha l'opzione zero limits on riscontra problemi con il centro messaggi?
-
Quote:
Max92
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare di si.
Se è così allora lo disattivo subito.
Peccato però perché era comodo...:'(
Grazie