Originariamente inviato da danybg Io spero solamente che esca con la tastiera samsung e almeno italiana. Senza non riesco Scarica la keyboard di ginger dal market e imposta la lingua italiana. E' ottima
Ultima modifica di Max92; 19-03-11 alle 22:37
Originariamente inviato da Max92 Scarica la keboard di ginger dal market e imposta la lingua italiana. E' ottima E funziona? Io ne avevo messa una ma non avevo la 3x4, solo la qwerty e con quella non mi trovo, tasti troppo piccoli ihihih
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Originariamente inviato da danybg E funziona? Io ne avevo messa una ma non avevo la 3x4, solo la qwerty e con quella non mi trovo, tasti troppo piccoli ihihih Ah quella vuoi ops No è una qwerty ma molto meglio dell'originale qwerty di samsung.
Originariamente inviato da Max92 Ah quella vuoi ops No è una qwerty ma molto meglio dell'originale qwerty di samsung. eh si iihihihihih mi serve la 3x4, la odio l'altra.non riesco a combinare nulla . Ma dici che funziona se metto kernel DAMIAN GTO?
Originariamente inviato da danybg eh si iihihihihih mi serve la 3x4, la odio l'altra.non riesco a combinare nulla . Ma dici che funziona se metto kernel DAMIAN GTO? Io non uso questa ROM ma la tastiera comunque non è legata al kernel. Poi non ti consiglio quel kernel, visto che mi ha fatto un bel wipe di tutto
Originariamente inviato da Max92 Io non uso questa ROM ma la tastiera comunque non è legata al kernel. Poi non ti consiglio quel kernel, visto che mi ha fatto un bel wipe di tutto si si lo so, intendevo la miui con kernel gto. Se non fosse per la tastiera mongola l'avrei ancora su senza problemi.Troppo bella
mamma mia l'ultima versione è una bomba
Galaxy S Cyanogen 7
non andiamo ot per quest domandine nabbissime Originariamente inviato da borjus86 mamma mia l'ultima versione è una bomba si ma io aspetto ancora la stable.. uffa sono in ansia
Originariamente inviato da RainbowZ non andiamo ot per quest domandine nabbissime si ma io aspetto ancora la stable.. uffa sono in ansia Questo è più OT della domanda che era in tema con la ROM, in quanto domandava appunto di una caratteristica della ROM e non era un commento...
è una beta,ma nn instabile..io la sto usando come quotidiana..e nn ha incertezze.
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum