ragazzi...installata or ora! molto stile iphone se non sbaglio...
tutta da testare
ho una domanda...ho installato il kernel alice...l'ultimo disponibile...all'avvio mi ha fatto un freeze dello schermo...è normale ?
ragazzi...installata or ora! molto stile iphone se non sbaglio...
tutta da testare
ho una domanda...ho installato il kernel alice...l'ultimo disponibile...all'avvio mi ha fatto un freeze dello schermo...è normale ?
In effetti la critica che è stata spesso mossa a questa rom è proprio quella di essere un po' troppo iPhone-like. Personalmente non lo trovo un grande downside, una volta che ci si fa l'abitudine...
Ma il freeze lo fa ogni volta che avvii o lo ha fatto solo la prima?
Che procedura hai usato per cambiare kernel?
problema: nelle altre rom "normali" avevo due sincronizzazioni con Facebook: una già presente nelle impostazioni degli account e l'altra che si presentava quando installavo il client di Facebook... ora mi compare solo la seconda una volta scaricata l'applicazione... e non mi si sincronizzano le foto dei miei contatti nella mia rubrica! succede anche a voi? qualcuno ha risolto?
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Firmware: 4.1.20
Banda Base: I9300XXLH1
Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1
Rom: Cyanogenmod 10
oggi l'ho tolta...non è di mio gradimento...non mi ci trovavo...e poi non mi sembrava fluida come la 2.3.3 che avevo prima...
secondo me devono lavorarci su ancora...![]()
A voi funziona il tasto home? A me no ._.
A me funziona, se il telefono è sbloccato, se sono nella home mi mostra tutte le schermate (simile a quello che si ottiene con un pinch), mentre se sono in un'altra schermata torna a quella home. Tenendo premuto invece mostra le applicazioni recenti, app killer, app manager e ricerca.
A me non fa niente, solo risveglia il telefono se è sbloccato
E' uscita la 1.4.29.
Appena riesco installo la versione di Galnet... qualcuno l'ha provata?