a voglia che va bene!!!
fallo tu, anche subito, il thread così chiudo questo visto che tu sei più attivo di quello che ha creato quello in cui scriviamo ora![]()
a voglia che va bene!!!
fallo tu, anche subito, il thread così chiudo questo visto che tu sei più attivo di quello che ha creato quello in cui scriviamo ora![]()
Scusa Alex ma il kernel che monti è quello che si trova nella sezione del Vibrant?
bel ringraziamento... se le persone che fanno qualcosa nel forum le trattate così non andiamo tanto bene! cosa c'è da essere attivi se la cyano è ormai ferma da un bel pò?!? poi dall'inizio ci hai pensato tu a rispondere a tutte le domande... non trovo giusto che mi chiudi il thread anche perchè sono attivo visto che ho altre discussioni aperte!
[ROM]11/04/2011 CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S Phones - EXPERIMENTAL - xda-developers se leggi bene l'ultimo aggiornamento risale a 16 giorni fa... rispetto alle miui o altre rom io la classifico come non attiva
ok basta chiederlo... ho più discussioni attivate quindi non posso aggiornarle tutte... cmq adesso lo aggiorno... ma se vuoi farlo tu prego! l'importante è che lasci la mia guida con il link al mio sito per favore!cmq ribadisco che non è giusto che mi venga tolto il thread!