Il mio era un commento solo che hai fatto del lavoro in più inutilmente...
Prova a fare uno switch tra 3g a 2g e viceversa
Il mio era un commento solo che hai fatto del lavoro in più inutilmente...
Prova a fare uno switch tra 3g a 2g e viceversa
sto cercando di flashare il bilboa kernel sull'ultimo update, ma non c'è verso di farlo andare, non capisco se e dove sbaglio...
qualche consiglio?
Allora dovevi seguire la guida che trovi in sezione per ritornare a Froyo con bootloader di Froyo...
Effettui i wipe cache e cache dalvik? Non so in quale situazione ti trovi quindi mi viene difficile aiutarti. Un mio consiglio è di installare una ROM cucinata ma più stabile e consona.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Uso la JPY da tempo, perchè fra quelle che ho provato (non tante) mi sembra la migliore... ora non faccio la classica domanda: "qual'è la parte phone migliore?" visto che è personale l'opinione in base alla zona in cui si vive etc... per questo chiedo... in GENERALE quali parti phone sono le migliori? Così le provo e faccio un confronto con questa, grazie![]()
WTF? le parti "phone"?
non inventiamo linguaggio tecnico por favor
anche perché sennò non si capisce di che si parla...
in ogni caso presumo tu chieda quale sia la nightly migliore al momento.
e può sembrare una domanda banale e inutile ma non lo è, visti i bug che affliggono questa cyano quindi ti rispondo brevemente: l'ultima, la 1/05.
non ti dico come metterla tanto è sempre la stessa cosa
attenzione ai kernel che poi volete metterci sopra.
quando flashate vi sovrascrive quello che avete come al solito, e mette quello stock, ma poi se ne volete mettere un altro fate attenzione che sia compatibile con la 1/05 o vi darà problemi!![]()
ciao ragazzi, io ho l'ultima release la 1/05. ho notato che da spento se attacco il caricabatteria si riaccende. a qualcun'altro di voi da lo stesso provlema? consigliate di flashare tutto da zero? grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
no anzi,
io ti consiglio di leggerti bene i bug e i problemi su github o xda,
perché proprio quello è un bug fin troppo noto.
@tutti
possiamo evitare di far diventare questa discussione un cestino?
limitiamoci a parlare di problemi SERI (non dei soliti bug noti) e di eventuali consigli per migliorare l'esperienza d'uso.
non è un thread di assistenza!
per la millesima e ultima volta:
sapete bene quali e quanti bug affliggono questa rom che è ancora in fase sperimentale e flashando accettate di correre i rischi.
FLASHATE SOLO SE SAPETE ESATTAMENTE COSA STATE FACENDO!
se vi da problemi tornate a froyo stabile, perché non è una rom per tutti.
non va bene per il daily use perché vi si può piantare il cellulare a metà giornata nonostante tutto prima fosse bello tranquillo.
vediamo di tenere questo thread pulito.
![]()