se sta più di 5 minuti riflasha il kernel
se sta più di 5 minuti riflasha il kernel
ma si può flashare sull'ultimo update? quello 1/5?
Se flasho senza il bootloader a cosa posso andare in contro? E' a titolo informativo tanto per imparare... so che per evitare meglio metterlo... ma almeno capisco...
Suggerimenti sul perché (e sul come risolvere) dopo averlo installato e configurato spegnendolo e riaccendendolo viene fuori un maledetto interruzione imprevista del processo.com.android.phone ?
N.B. sono sicuro che ha a che fare con il toggle 2G/3G ed io devo stare per forza in 2G.
ciao a tutti... io ho ancora la versione del 21/4 perchè non ho ancora avuto modo di flashare l'ultima.. come va? bug?
grazie![]()
Samsung Galaxy S - GT I9000![]()
Ho seguito alla perfezione la guida in prima pagina... il cellulare una volta avviato con l'ultima versione va solo in modalità offline... ho anche flashato una parte modem la JPY ma è sempre con l'icona dell'aereo... a cosa è dovuto?
Come più volte riportato questa ROM è consigliabile installarla solo se si ha dimestichezza con il modding. Può anche capitare che seguendo la guida non vada a buon fine, bisogna quindi provare con pazienza a ripetere il tutto e non è detto che a ROM installata e funzionante qualcosa possa di punto in bianco non funzionare. Bisogna inoltre che capiate che i kernel sono moddati sulle versioni che escono in successione ed è quindi obbligatorio seguire anche i thread su XDA per farsi un panorama più completo. Logicamente anche i kernel sono in "beta" e quindi come potete capire non è una ROM per tutti i giorni.
Sei partito da Froyo pulita e con il suo kernel?
Ultima modifica di Max92; 02-05-11 alle 22:51
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Prima ho messo Eclair seguendo la guida per il re-virgin, poi ho flashato froyo pulita... poi ho seguito la guida in prima pagina quella che linka ad un sito esterno, mettendo prima la versione base della cyano e poi l'ultimo update...
bastava che mettevi il bootloader froyo con odin come ho fatto io...
Ultima modifica di rizzotti91; 02-05-11 alle 23:00