CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 493
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Experimental] [Ancora in testing! SOLO per utenti esperti!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludovecchio Visualizza il messaggio
    Ma dove trovi gli aggiornamenti? Sulla prima pagina ci sono gli indirizzi ma quando clicco mi indirizza su un altra pagina e resta bianca
    non ci sono dal link in prima pagina perché da due o tre giorni hanno cambiato la discussione su xda... comunque se controlli da lì vedi tutti gli aggiornamenti

EDIT: ho provato sia l'aggiornamento del kernel che della rom, sembra andare leggermente meglio, non ho riscontrato problemi di nessun tipo...
    Ultima modifica di daniele89; 05-05-11 alle 12:05

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

"The first rule of CyanogenMod release dates is you do not talk about CyanogenMod release dates.
    The second rule of CyanogenMod release dates is YOU DO NOT TALK ABOUT CYANOGENMOD RELEASE DATES!"
    spero ora sia chiaro.non si parla di date o di ETA con la cyano.
    perché non ce n'è.
    ulteriori domande riguardanti questo argomento verranno direttamente eliminate.
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 06-05-11 alle 14:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alex scusa... con kernel bilboa e 2.3.4 hai problemi di ram? Io mi trovo sempre con 40 mb liberi e mi sembrano un po' pochini... tutto va bene eh, zero problemi, però mi pare strano. Nemmeno con Froyo era così!!!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca89Caorso Visualizza il messaggio
    Alex scusa... con kernel bilboa e 2.3.4 hai problemi di ram? Io mi trovo sempre con 40 mb liberi e mi sembrano un po' pochini... tutto va bene eh, zero problemi, però mi pare strano. Nemmeno con Froyo era così!!!
    no mai avuti problemi di ram con bilboa.
    ormai a dire il vero nemmeno controllo.

tranquillo, l'importante è che tutto il resto funzioni correttamente

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Luca89Caorso (06-05-11)

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ecco proprio a proposito di ram, non ho ancora avuto la possibilità di calibrare la batteria, però ho notato che il primo 15% se ne va praticamente da solo, non capisco se dipende dalla calibrazione o da qualche applicazione che mi è rimasta aperta, nel caso che mi consigliate per gestire le applicazioni attive?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

segnalo nuova nightly, uscita ieri notte.
    hanno fixato un po' di roba generica tra cui la fotocamera
    p.s. ora uso il kernel di tk-glitch con smartass governor.

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    Ecco proprio a proposito di ram, non ho ancora avuto la possibilità di calibrare la batteria, però ho notato che il primo 15% se ne va praticamente da solo, non capisco se dipende dalla calibrazione o da qualche applicazione che mi è rimasta aperta, nel caso che mi consigliate per gestire le applicazioni attive?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    non saprei, cerca sul market è pieno di quei programmini.
    io non ne uso, tanto fa tutto android da solo

energyword
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti...ieri ho installato la cyano sul galaxy s, seguendo perfettamente la guida in prima pagina, poi ho aggiornato all'ultima versione, tutto perfetto,molto fluida,l'unica pecca la fotocamera, aprendola non si visualizza quello che si inquadra ma le foto vendono scattate ugualmente,volevo sapere se è un plroblema mio oppure è proprio questo il bug della fotocamera? Dato che ho letto di alcuni a cui la fotocamera funziona perfettamente...grazie

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da energyword Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ieri ho installato la cyano sul galaxy s, seguendo perfettamente la guida in prima pagina, poi ho aggiornato all'ultima versione, tutto perfetto,molto fluida,l'unica pecca la fotocamera, aprendola non si visualizza quello che si inquadra ma le foto vendono scattate ugualmente,volevo sapere se è un plroblema mio oppure è proprio questo il bug della fotocamera? Dato che ho letto di alcuni a cui la fotocamera funziona perfettamente...grazie
    l'ho scritto anche nel post sopra
    l'ultima nightly fixa proprio quel bug che dici della fotocamera.
    ora funziona perfettamente.
    aggiornati la cyano e vedrai

energyword
    Guest
    Predefinito

ok...ci riprovo...saresti cosi gentile da indicarmi l'ultima versione...tanto per essere sicuro, come kernel quale mi consigli dato che li hai provati quasi tutti? grazie

AlexForTomorrow
    Guest

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio