ho dovuto riflashare tutto da capo!!!
ho dovuto riflashare tutto da capo!!!
A dire il vero è da quando ho acquistato il Galaxy S (luglio dell'anno scorso) che aspettavo di metterci su la Cyanogen. Però il dialer della Darky è davvero molto migliore, mi chiedevo solo visto che sono rimasto ai tempi della Cyano per il G1 se ci fosse qualcosa di più decente rispetto a quello standard. Purtroppo rocket dialer è a pagamento, mentre go sms pro è una scopiazzatura di iPhone. addirittura l'interfaccia è uguale, mi rifiuto di installare una simile porcheria sul mio telefono.
Per quanto riguarda la Cyanogen, è molto buona ha solo il difetto della batteria che spero risolvano in fretta
Android since 05/12/2008
Follow me on TWITTER
guarda che "quello della darky" è quello stock di samsung con i colori e lo skin photoshoppati.
[si, avete capito bene, ultimamente darky mi ha rotto le balle]
di dialer ne esisteranno sicuramente altri, ma sono ricerche che puoi fare autonomamente sul market..
go sms pro ha i temi e non è per nulla ifognano. lo è solo se tieni il tema iphone (orrendo). se togli quello e ne metti un altro è perfetto.
sennò scusa, usa l'app stock della cyano ed amen.
la batteria ormai è cosa quasi risolta, visto che almeno personalmente siamo a livelli di froyo ed è utilizzabilissima
AVVISO:
quando uscirà una RC (tra non molto suppongo) lascerò un thread come questo per le Q&A e ne farò un altro "ufficiale" per i problemi ed il development.
tutto in un thread non si può proprio.
Semplice...molto probabilmente oltre alle applicazioni nel backup erano inclusi anche i dati,quindi hanno creato conflitto con la cyano...per essere sicuri di ripristinare i backup delle applicazioni bisogna salvare solo i file apk,senza i dati...
io uso MybackupPro salvo solo gli apk,ad oggi mai nessun problema di ripristino
daniele89 (10-05-11)
Seguendo l'ultima guida non ho capito bene una cosa..io come ricovery ho la cmw 2.5.1.3 ..posso flashare il kernel della cyano con questa recovery..??
ma ho letto pure che ci vuole un bootloader 2.2 froyo e si deve fare il downgrade..ma con 2.3 non si può fare..??
Comunque alex posso flashare tranquillamente il kernel con la recovery cmw 2.5.1.3 o rischio qualcosa..??