Scarico la versione INITIAL dal tuo link e dopo l'update,oppure posso usare la INITIAL scaricata dal primo post?
Scarico la versione INITIAL dal tuo link e dopo l'update,oppure posso usare la INITIAL scaricata dal primo post?
guarda che è sempre il solito procedimento eh..
scarichi l'update e ce lo metti sopra
e niente initial.
l'initial lo usi solo la prima volta per mettere la base, partendo da froyo (infatti è per quello si chiama initial)
devono avere messo quell'initial nuova solo per snellire la lista di nightlies sulla repository di sourceforge.
![]()
ok...infatti sto ripartendo da froyo, perchè avevo rimesso gingerbread nel frattempo...quindi metto la initial e poi l'ultimo update...ho notato che non avevo installato proprio l'ultima versione...
Samsung Galaxy S - GT I9000![]()
-.-
link del kernel di tk-glitch su xda
discussione sui governors
ma sono l'unico che sa usare Google ed il mouse per andare su XDA?
![]()
tranquillo...il boot con la initial è andato a buon fine ora li carico l'update
non sono proprio alle prime armi...avevo solo sbagliato l'update, ora il nuovo spero che abbia sistemato definitivamente la fotocamera...anche se sicuramente non ci sono ancora i video a 720p vero?
[QUOTE=AlexForTomorrow;426453
ma sono l'unico che sa usare Google ed il mouse per andare su XDA?
[/QUOTE]
non se l'unico a saper usare google!!
ma non pensi che essendo xda in inglese non tutti sono sicuri di scaricare i link giusti!?!?!?!?
altrimenti mi sarei iscritta a xda non a un formu italiano!!
forse se ti pesa cosi tanto aiutare chi non è al tuo stesso livello non dovresti fare il moderatore!
Samsung Galaxy S - GT I9000![]()