Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Che cm avevi installata?
Riscarica lo zip!
Io sono partito da 2.3.3 e sono andato in cm11 direttamente...con il bootloop!!! :-D
Poi da cwm ho rilanciato lo zip e via senza problemi ;-)
-
Ciao belli, purtroppo con la cm11 da sempre il mio I9000 ha perso un pò di colpi. Mentre con la 10.2 non aveva particolari impuntamenti invece con kk si, addirittura spesso lo schermo diventa nero, succede anche a voi?
-
Quote:
ValeD79
Ciao belli, purtroppo con la cm11 da sempre il mio I9000 ha perso un pò di colpi. Mentre con la 10.2 non aveva particolari impuntamenti invece con kk si, addirittura spesso lo schermo diventa nero, succede anche a voi?
di sicuro con la 10.2 andava meglio. comunque io ho risolto abbastanza installando il Semaphore. Con il kernel di default dopo un po' di uso diventava pressoché inutilizzabile.
-
Quote:
FerrarisIV
di sicuro con la 10.2 andava meglio. comunque io ho risolto abbastanza installando il Semaphore. Con il kernel di default dopo un po' di uso diventava pressoché inutilizzabile.
Grazie, mi puoi spiegare o mettere un link per metterlo, non ho mai cambiato kernel :-[
-
Quote:
ValeD79
Grazie, mi puoi spiegare o mettere un link per metterlo, non ho mai cambiato kernel :-[
Scarichi il Kernel Semaphore da qui, mettendolo nella radice principale della tua SD:
http://78.46.194.137/kernels/Semaphore_KK_3.4.3.zip
Poi riavvii in Recovery, fai wipe cache e poi installi lo zip (un po' come avrai fatto con la CM11, solo che è molto più veloce). Poi rifai un wipe cache (io a dire il vero non lo rifaccio :P ) e infine riavvii normalmente. La prima volta la batteria potrebbe non durare molto ;)
-
Dopo averlo installato, quando devo installare un'aggiornamento cyano faccio come prima oppure no?
P.S. Provo subito ;)
-
Visto che non mi fa editare il messaggio sopra, scrivo un nuovo messaggio.
Installato il semaphore, tutto ok, mi riservo un pò di tempo per esprimere qualsiasi giudizio...
Nel momento in cui andrò ad aggiornare cyano ad esempio alla M5 perderò il semaphore giusto? Bisogna reinstallarlo dopo e così ogni volta?
-
Quote:
ValeD79
Visto che non mi fa editare il messaggio sopra, scrivo un nuovo messaggio.
Installato il semaphore, tutto ok, mi riservo un pò di tempo per esprimere qualsiasi giudizio...
Nel momento in cui andrò ad aggiornare cyano ad esempio alla M5 perderò il semaphore giusto? Bisogna reinstallarlo dopo e così ogni volta?
yes, devi riflasharlo ogni volta ;)
-
-
Sto provando semaphore e la reattività è di 1 altro livello :)
-
Quote:
Trevisandoc
Sto provando semaphore e la reattività è di 1 altro livello :)
A chi lo dici, come puoi ben vedere ce l'ho da neanche 24 ore e devo dire che il mio S è rinato :) :) :)
-
Con la m5 qualcuno usa semaphore 3.4.3?
-
Quote:
wappazzo
Con la m5 qualcuno usa semaphore 3.4.3?
È uscita finalmente, l'hai messa, come va?
-
Quote:
ValeD79
È uscita finalmente, l'hai messa, come va?
Ieri sera. Non noto ancora differenze. Ancora però non ho installato semaphore. Aspetto la nuova versione. Con semaphore mi trovo molto bene.
-
M5 con Semaphore 3.4.3 da stamattina...tutto ok!
-
Qualcuno ha notato un calo di segnale con la m5? Io si e parecchio pure, posso rimettere la m4 o ci sono problemi?
-
Volevo aspettare di installare semaphore con la M5 perchè c'è ancora la versione 3.4.3 uscita ad inizio Marzo. Qualcuno sa se è prevista a giorni l'uscita di semaphore 3.4.4?
Grazie
-
Quote:
reverseflux
M5 con Semaphore 3.4.3 da stamattina...tutto ok!
Idem
Quote:
ValeD79
Qualcuno ha notato un calo di segnale con la m5? Io si e parecchio pure, posso rimettere la m4 o ci sono problemi?
Io non ho notato cali...
Cmq si puoi tornare alla m4 senza problemi ;) basta che fai i soliti wipe e poi rimetti il kernel
-
Ho messo la nightly di ieri, quasi quasi rimetto la M4 e vedo se effettivamente ci sono differenze ;)
-
-
Quote:
riccardo859
funziona il knockon?
Cosa sarebbe?
-
[quote name="ValeD79" post=5504929][quote name="riccardo859" post=5504832]funziona il knockon?[/QUOTE]
Cosa sarebbe?[/QUOTE]
Quella funziona che ti permette di accendere e spegnere il telefono attraverso il doppio tap, funzione nativa nell'lg2.
Edit: in realtà il nome esatto è Double tap to sleep
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho provato ad installare semaphore 3.4.3 con la m5 stranamente mi sono scomparse la tastiera acquistata swiftekey e Tapatalk pro. Che cosa è successo??? le ho dovuto reinstallare!
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi ho provato ad installare semaphore 3.4.3 con la m5 stranamente mi sono scomparse la tastiera acquistata swiftekey e Tapatalk pro. Che cosa è successo??? le ho dovuto reinstallare!
Credo che la versione 3.4.3 di semaphore sia incomatibile con la M5!
-
Quote:
riccardo859
[quote name="ValeD79" post=5504929][quote name="riccardo859" post=5504832]funziona il knockon?
Cosa sarebbe?
Quella funziona che ti permette di accendere e spegnere il telefono attraverso il doppio tap, funzione nativa nell'lg2.
Edit: in realtà il nome esatto è Double tap to sleep
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Con la CM11 è possibile fare doppio tap sulla barra di stato e spegne lo schermo, altro non fa ;)
Quote:
wappazzo
Si pure a me ha disinstallato due app acquistate, reinstallate e nessun problema :)
-
Quote:
ValeD79
Con la CM11 è possibile fare doppio tap sulla barra di stato e spegne lo schermo, altro non fa ;)
Si pure a me ha disinstallato due app acquistate, reinstallate e nessun problema :)
Credo che per questo motivo sia incompatibile... meglio aspettare la versione nuova!
-
Quote:
wappazzo
[quote name="ValeD79" post=5506124]Con la CM11 è possibile fare doppio tap sulla barra di stato e spegne lo schermo, altro non fa ;)
Credo che per questo motivo sia incompatibile... meglio aspettare la versione nuova![/QUOTE]
Pensavo fosse anche in grado di svegliare il terminale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La 3.4.3.s della Semaphore è la nuova?
Scusate ma non posso ancora inserire link esterni ma lo si trova sul sito della Semaphore
Qualcuno l'ha provata?
Ciao!
-
Quote:
KGimmy
La 3.4.3.s della Semaphore è la nuova?
Scusate ma non posso ancora inserire link esterni ma lo si trova sul sito della Semaphore
Qualcuno l'ha provata?
Ciao!
No, la versione S è la versione per la rom Slim Bean.
Ha una gestione diversa della memoria. In pratica il BigMem ti lascia qualche mega in più di ram a disposizione, a scapito del non riuscire a vedere i video in HD su youtube e poche altre cose. Il problema si bypassa con la Patch che ho linkato a pagina 38... non cambia molto ma tra i 2 kernel io preferisco S version!
La prossima versione del kernel la riconosci dal cambio sui numeri della release 3.X.Y
-
Quote:
stefranz
No, la versione S è la versione per la rom Slim Bean.
Ha una gestione diversa della memoria. In pratica il BigMem ti lascia qualche mega in più di ram a disposizione, a scapito del non riuscire a vedere i video in HD su youtube e poche altre cose. Il problema si bypassa con la Patch che ho linkato a pagina 38... non cambia molto ma tra i 2 kernel io preferisco S version!
La prossima versione del kernel la riconosci dal cambio sui numeri della release 3.X.Y
Credo che la versione S abbia contro qualche consumo in più in batteria!
-
Qualcuno di voi usa kernel alternativi a quello stock?
-
-
Scusa uso Tapatalk non leggo, comunque io mi trovavo bene con semaphore però vorrei aspettare la versione 3.4.4
-
Updatata ROM all' m5 direttamente dalla stabile 10.2.1, installate gapps da cyano.
Installato il kernel Semaphore 3.4.3 e, per ora, confermo il perfetto funzionamento del tutto.
Ne approfittto per ringraziare gli utenti che hanno iniziato e partecipato a questo utile thread
-
Primo messaggio dopo 4 mesi, speriamo di sentirci prima col secondo :)
benvenuto ;)
-
Ragazzi a parte il semaphore qualcuno conosce un altro kernel? Il semaphore è da tanto che non viene aggiornato con la m5 mi ha cancellato parecchie app credo non sia totalmente compatibile!
-
-
Mi serve un aiutino, dovrei vendere il telefono e devo quindi riportarlo allo stato "semi-vergine" rotfl e cioè kk con semaphore, come faccio? Attualmente ho una nightly successiva alla M5, io vorrei mettere la M4. :cool:
-
Quote:
ValeD79
Mi serve un aiutino, dovrei vendere il telefono e devo quindi riportarlo allo stato "semi-vergine" rotfl e cioè kk con semaphore, come faccio? Attualmente ho una nightly successiva alla M5, io vorrei mettere la M4. :cool:
Io credo che basti da recovery fare tutti i wipe e factory reset, poi reinstallare la cm11-M4, successivamente se vuoi rimetti semaphore.
-
Credo basti anch'io, grazie.