CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 69 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Perche non vai sul post processamento del display!? Può essere un flash andato a male ma mi sembra strano comunque non puoi credo passare da gingerbread a kitkat. Devi prima flashare una cm 10

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho riflashato il mio cell con il kernel CF-root, e ho installato la nightly, ma ancora verde...
    Dove sta l'opzione del post processamento del display? perchè se intendi le due opzioni "correzione colore " e "correzione gamma", ho provato ad aggiustarle... cambia colore sì, ma rimane sempre questo alone verde...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gabrimax98 per il post:

    pirata_1985 (08-02-14)

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    vorrei provare il semaphore, sono arrivato a questa pagina qui ora quale devo scaricarmi?

    seconda domanda: per flashare le successive nigthly posso farlo con il semaphore installato o dovrò prima rimettere il kernel originale?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #214
    Baby Droid L'avatar di Federico90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Recanati
    Messaggi
    49
    Smartphone
    nexus 5 & galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    vorrei provare il semaphore, sono arrivato a questa pagina qui ora quale devo scaricarmi?

    seconda domanda: per flashare le successive nigthly posso farlo con il semaphore installato o dovrò prima rimettere il kernel originale?
    Ciao,

    1:devi scaricare le versioni con la scritta kk,che identifica kitkat. Consiglio le versioni in formato .zip che possono essere flashate da recovery. La differenza tra le versioni con e senza la s è la quantità di ram che mettono a disposizione; se installi la versione con la s devi poi anche flashare le big mem libs per non avere problemi con la visualizzazione dei video.
    2: puoi installare le nightly direttamente col semaphore installato, che durante il flash della rom viene sovrascitto dal kernel originale.

  7. #215
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico90 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    1:devi scaricare le versioni con la scritta kk,che identifica kitkat. Consiglio le versioni in formato .zip che possono essere flashate da recovery. La differenza tra le versioni con e senza la s è la quantità di ram che mettono a disposizione; se installi la versione con la s devi poi anche flashare le big mem libs per non avere problemi con la visualizzazione dei video.
    2: puoi installare le nightly direttamente col semaphore installato, che durante il flash della rom viene sovrascitto dal kernel originale.
    grazie lo faccio subito, sei stato chiarissimo. così vedrò pure se i problemi di reattività che sto avendo con le ultime nightly sono dovuti al kernel o meno
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Federico90 (16-02-14)

  9. #216
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrimax98 Visualizza il messaggio
    Ho riflashato il mio cell con il kernel CF-root, e ho installato la nightly, ma ancora verde...
    Dove sta l'opzione del post processamento del display? perchè se intendi le due opzioni "correzione colore " e "correzione gamma", ho provato ad aggiustarle... cambia colore sì, ma rimane sempre questo alone verde...

    Prova a flasharci su la Mackay o solo il Mackay kernel. O riflasha su. Sai quando si cambia la recovery qualcosa di strano succede

  10. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente pirata... sempre verde... non so proprio perchè lo fa... e ho seguito tutti i passi per flashare sta mod...

  11. #218
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico90 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    1:devi scaricare le versioni con la scritta kk,che identifica kitkat. Consiglio le versioni in formato .zip che possono essere flashate da recovery. La differenza tra le versioni con e senza la s è la quantità di ram che mettono a disposizione; se installi la versione con la s devi poi anche flashare le big mem libs per non avere problemi con la visualizzazione dei video.
    2: puoi installare le nightly direttamente col semaphore installato, che durante il flash della rom viene sovrascitto dal kernel originale.
    Il telefono è tornato utilizzabile! E' migliorato tantissimo in quanto a reattività, quindi i problemi di lentezza che riscontravo erano dovuti al Kernel di default della Cyano.

    Unico dubbio, da verificare: ieri sera dopo aver installato il Semaphore l'ho provato ad usare come navigatore con il mio Sygic ed il segnale Gps mi ha dato grossi problemi che in genere non ho. Sapete se può dipendere proprio dal Semaphore?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  12. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Il telefono è tornato utilizzabile! E' migliorato tantissimo in quanto a reattività, quindi i problemi di lentezza che riscontravo erano dovuti al Kernel di default della Cyano.

    Unico dubbio, da verificare: ieri sera dopo aver installato il Semaphore l'ho provato ad usare come navigatore con il mio Sygic ed il segnale Gps mi ha dato grossi problemi che in genere non ho. Sapete se può dipendere proprio dal Semaphore?
    Mmm no... Anche io ho semaphore e non ho riscontrato questo problema col GPS.
    Quanto alla migliorata attività, sarebbe da farlo sapere allo sviluppatore della cyanogenmod, perché la differenza tra i due kernel è abissale.

  13. #220
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    grazie lo faccio subito, sei stato chiarissimo. così vedrò pure se i problemi di reattività che sto avendo con le ultime nightly sono dovuti al kernel o meno
    Io ho il semaphore molto reattivo. Ho la versione s con la M2... chissà se con la M3 (quando uscirà) se lo avranno migliorato!
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 22 di 69 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy