CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 69 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Io invece sto diventando un pò deluso.. In questi giorni ho avuto tra le mani un nokia lumia 520 venduto al prezzo di mercato a 149€ e acquistato usato a 50.. Anche montando il sistema windows phone, è velocissimo (ha dual core e 512 ram) la batteria addirittura è meno della nostra (1450mhA) e dopo una mattina (7circa) fino alle 14, la batteria si trovava ancora all'87% nonostante sia stato usato con connessione 2G e dopo aver ascoltato anche musica... Scusate l'OT ma il nostro galaxy ci va sottissimo
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

wappazzo (18-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Nessun problema con il dirty flash. I clean installato sono tutta propaganda ripeto.. Ho fatto il dirty da 10.2 a 11 senza problemi. Tutto veloce reattivo e nessun FC
    Si OK...per ora...però come ho detto i problemi possono arrivare in seguito...poi ognuno fa quel che crede naturalmente...l'importante nel 3D e mettere in guardia chi non ha dimestichezza in caso di problemi..nessuno si deve assumere le responsabilità nulla fa eccezione alla regola.....come dice quel detto ....uomo avvisato....
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

La durata batteria è ridicola nel nostro galaxy.
    Ma qualcuno mi spiega cosa è il dirty flash?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    La durata batteria è ridicola nel nostro galaxy.
    Ma qualcuno mi spiega cosa è il dirty flash?
    Eppure 1500mhA non sono pochissimi..qualcosa non va... In più, come diceva anche pirata, con il tempo la rom si appesantisce troppo e il telefono non sempre si mosta reattivo
    Comunque a dirty ci si può arrivare da soli, vuol dire installazione leggera senza aver bisogno di fare i wipe. Dai commenti degli altri utenti, si evince che per passare da una versione 10.2 a una 11 non si ha bisogno di formattare. ciau
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

E ma l ho scritto prima rispondendo subito che era un install senza eseguire alcun wipe. Un clean install con relativo factory reset serve solo in caso di repartion (il che molto spesso accade quando si cambia rom) ma se aggiorni semplicemente la stessa non cambia niente e non incide il fatto che cambi nome la versione di android. Se poi uno vuole vivere l effimera velocità di un clean install (a che prezzo però??) per poi reinzavorrare l os e arrivare alla pari pari condizione del dirty flash... Cmq KitKat è eccellente ma non fa gridare al miracolo ma è perfetto per il nostro galaxy. Per il tema batteria: non ho alcun problema e 1500mah lavorano bene anche se sto valutando una batteria solare da installare nel mio Pandino quando uso il GPS

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    E ma l ho scritto prima rispondendo subito che era un install senza eseguire alcun wipe. Un clean install con relativo factory reset serve solo in caso di repartion (il che molto spesso accade quando si cambia rom) ma se aggiorni semplicemente la stessa non cambia niente e non incide il fatto che cambi nome la versione di android. Se poi uno vuole vivere l effimera velocità di un clean install (a che prezzo però??) per poi reinzavorrare l os e arrivare alla pari pari condizione del dirty flash... Cmq KitKat è eccellente ma non fa gridare al miracolo ma è perfetto per il nostro galaxy. Per il tema batteria: non ho alcun problema e 1500mah lavorano bene anche se sto valutando una batteria solare da installare nel mio Pandino quando uso il GPS
    Scusa non avevo capito Cmq io due settimane fa ho formattato il cellulare ritornando a software originale per poi rimettere la stable con semaphore 3.3.0s adesso ho fatto i 3 wipe senza semaphore e vi assicuro che lo trovo molto più veloce adesso che prima magari rimanesse sempre così!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

A me la batteria ciuccia a giorni alterni, sta di fatto che dura troppo poco! Con un battery widget ho adirittura la percentuale di batteria che scema di 1% ogni 4minuti e quando va bene 7... Deve esserci qualcosa che non va perchè giorni fa un utente dichiarò che senza app installate, il telefono non consumava nulla.. proverò a frezare twitter perchè ho paura che lui possa essere una delle cause di ciucciamento (anche l'app androidiani gira un sacco e mangia)
    Voi che dite?

(penso ancora al lumia...)
    Spoiler:

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    A me la batteria ciuccia a giorni alterni, sta di fatto che dura troppo poco! Con un battery widget ho adirittura la percentuale di batteria che scema di 1% ogni 4minuti e quando va bene 7... Deve esserci qualcosa che non va perchè giorni fa un utente dichiarò che senza app installate, il telefono non consumava nulla.. proverò a frezare twitter perchè ho paura che lui possa essere una delle cause di ciucciamento (anche l'app androidiani gira un sacco e mangia)
    Voi che dite?

(penso ancora al lumia...)
    Infatti ritornando alla reatttività del mio cellulare mi sono ricordato che rispetto a prima ancora non ho installato whatapp secondo me ci sono delle app che ciucciano di brutto! Forse chissà proprio facebook!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

mah... a me non sembrano ci siano app che ciuccino... alle brutte provate con greenify a vedere cosa ciuccia e cosa no freezandole.. certo non venite a lamentarvi della batteria se overcloccate e overvoltate eh

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy S & S4,

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho una paio di domande stupide da fare a chi conosce già questa rom, premetto che è la prima volta che ne installo una, l'ho fatto perchè la mia rom si bloccava matematicamente dopo una paio di mesi, o meglio il telefono cominciava ad impallarsi, e sono passato a questo, con la speranza di risolvere il mio problema, lo scoprirò a breve.
    Le domande sono: come metto la foto nel quadrato owner, nella barra di stato e volevo sapere se è presente qualche app al posto galleria per vedere i video uno dietro l'atro.
    Grazie

Pagina 8 di 69 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio