CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 69 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho installato la CM2 con il suo kernel originale, sono al secondo giorno sd ho già eseguito 3 ricariche della batteria, la rom si comporta bene è non ho notato nessun bug per l'uso che ne faccio, funziona tutto (fotocamera, 3g, wifi, bluetooth, tethering etc.. ), ma i consumi dela batteria non mi convincono molto, dopo 3 ore mi ritrovo con il 65% di batteria, con wifi spento e i dati che si attivano ogni 30 min per 2 minuti (app iPulse) in più ho greenify.
    Ho disabilitato i launcher di default ed installato "nova launcher", ho installato circa 50 app e disattivato 15 app di quelle preinstallate che non uso. Ci sono forse impostazioni praticolari che vanno settate? la batteria ha bisogno di più cicli per stabilizzarsi? potresti postare degli screenshoot del kernel e delle impostazioni CPU per verificare se ci fosse qualcosa di diverso. hai dei suggerimenti?
    GRAZIE.
    Fai conto ke io cn greenify ho freezato tutte le app possibili eccetto : messaggi,chiamate e qualche app di sistema (auelle ke ti rendiconto ke senza di esse il sistema crolla e si riavvia).
    X la CPU ho impostato il governor su ONDEMAN (e clock standard 100-1000 Mhz) e Kernel quello originale della M2.
    Prova a freezare più app possibile e installa Advanced Task Manager (questo non freezarlo cn greenify) e ripulisci la ram ogni volta ke blocchi il cell e ke nn lo usi x un pò di tempo. ( quello ke frega la batteria sn i processi in backgroud!!!).

P.S. ah dimenticavo io sn stato costretto a prendere Greenify Pro xchè ho dovuto freezare la app CLock (preinstallata nella cyano) ke mi mangiava nei cosumi di batteria il 45%,guarda se magari capita anche a te
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io invece sconsiglio l uso di greenify e di qualsiasi altro task manager. Killare un processo non fa altro che farlo riavviare e quindi i riavvii sono peggio sia x la stabilità del sistema che per le prestazioni in generale e non ultimo proprio la durata della batteria

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Io invece sconsiglio l uso di greenify e di qualsiasi altro task manager. Killare un processo non fa altro che farlo riavviare e quindi i riavvii sono peggio sia x la stabilità del sistema che per le prestazioni in generale e non ultimo proprio la durata della batteria
    No...non sono d'accordo ...greenify non fa altro che bloccare le app solo quando lo schermo e spento non a nessuna influenza sul lavoro del sistema...a tutto vantaggio del consumo batteria io lo uso su tutti i miei device e devo dire che hanno un bel risparmio sul consumo ...uno e killare e uno e bloccare ...c'è una bella differenza. Killando la fai ripartire da zero ..con il blocco non fa altro che riprendersi dal punto in cui lo avevamo lasciato.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

5. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

pirata_1985 (07-02-14)

Baby Droid L'avatar di rbproject

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    No...non sono d'accordo ...greenify non fa altro che bloccare le app solo quando lo schermo e spento non a nessuna influenza sul lavoro del sistema...a tutto vantaggio del consumo batteria io lo uso su tutti i miei device e devo dire che hanno un bel risparmio sul consumo ...uno e killare e uno e bloccare ...c'è una bella differenza. Killando la fai ripartire da zero ..con il blocco non fa altro che riprendersi dal punto in cui lo avevamo lasciato.
    Ragazzi uso da poco il CM Updater, ieri sono passato dalla cm11-M2 alla night del 21/01/2014, tutto è andato bene, volevo sapere se con CM Updater selezionando anche night precedenti funziona. Un'altra cosa che volevo sapere è se è possibile flashare la cm10.2 o la cm9 partendo dalla cm11 senza necessità di passare dalla stock tramite odin.
    Non riesco a fare lo screenshoot della night del 21, ho provato tutte le combinazioni di tasti.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    Ragazzi uso da poco il CM Updater, ieri sono passato dalla cm11-M2 alla night del 21/01/2014, tutto è andato bene, volevo sapere se con CM Updater selezionando anche night precedenti funziona. Un'altra cosa che volevo sapere è se è possibile flashare la cm10.2 o la cm9 partendo dalla cm11 senza necessità di passare dalla stock tramite odin.
    Non riesco a fare lo screenshoot della night del 21, ho provato tutte le combinazioni di tasti.
    Nn ne ho la certezza ma penso ke tu possa semplicemente facendo i classici 3 wipe.. Normalmente quando si cambia rom (e nn si aggiorna la stessa) si fanno tutti e 3 i wipe xchè è diverso lo spazio di sostema utilizzato dalle diverse rom. Nel tuo caso mi sembra di aver letto ke Cm11 e Cm10.2 abbiano lo stesso,cmq io x esser siciro farei i 3 wipe
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Baby Droid L'avatar di rbproject

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Nn ne ho la certezza ma penso ke tu possa semplicemente facendo i classici 3 wipe.. Normalmente quando si cambia rom (e nn si aggiorna la stessa) si fanno tutti e 3 i wipe xchè è diverso lo spazio di sostema utilizzato dalle diverse rom. Nel tuo caso mi sembra di aver letto ke Cm11 e Cm10.2 abbiano lo stesso,cmq io x esser siciro farei i 3 wipe
    Tutto bene tre wipe ed installata la cm10.2 stable, per ora noto un leggero calo di fluidità rispetto alla cm11, ma la durata della batteria sembra essere gestita meglio, ma è ancora presto per dirlo con esattezza. Con tanta tecnologia non si riesce ancora ad avere uno smartphone che duri, non dico tanto, ma almeno 2 gg pieni con tutti i dati attivati.
    Ultima modifica di rbproject; 25-01-14 alle 14:20

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando è prevista l'uscita della M3?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Le M Snapshot dovrebbero essere disponibili a inizio mese...ma penso dipende tutto se sono stabili o meno.

Sinceramente non so come funziona.
    Ultima modifica di astrone; 28-01-14 alle 20:34

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Le M Snapshot dovrebbero essere disponibili a inizio mese...ma penso dipende tutto se sono stabili o meno.

Sinceramente non so come funziona.
    Tu non le installi? cosa metti solitamente?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Tu non le installi? cosa metti solitamente?
    Io vado di nightly siccome il codice sorgente è piú aggiornato. Essendo stato sempre uno smanettone , aggiorno quando ne ho bisogno o vedo cambiamenti. Ormai da quando ho messo la cm11 faccio sempre cosí , mi limito a cambiare il kernel se quello stock da problemi.
    Poi dipende sempre da come si usa il telefono..come ho sempre detto ognuno si trova diversamente con il proprio device

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 18 di 69 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio