Visualizzazione stampabile
-
il browser l'ho trovato piu lento, o meglio ogni tanto si inpunta.
altri bugs:
mi è capitato gia un paio di volte che il telefono non si sbloccasse, nonostante premessi il tasto power o quello in mezzo, la prima volta ho staccato la batteria (pensando fosse scarico), la seconda volta ho aspettato qualche minuto, dopodiche ripremuto su power e si è riacceso lo schermo.
avete provato ad entrare in recovery? a me mostra un menu strano, non ho piu quello classico con le opzioni
-
Lo sto scaricando anchio, sono curioso di provarlo.
Ho letto nelle discussioni precedenti di un kernel e di una rom, su xda vedo alcune rom..
Sicuri che montando tramite odin la 2.3 funzioni il recovery e il download mode vero? datemi conferma ragazzi, non vorrei ritrovarmi in gabbia :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Ho letto nelle discussioni precedenti di un kernel e di una rom, su xda vedo alcune rom..
Sicuri che montando tramite odin la 2.3 funzioni il recovery e il download mode vero? datemi conferma ragazzi, non vorrei ritrovarmi in gabbia :P
a me in recovery entra... in download mode invece mi carica una schermata strana, con scritto "FORCED UPLOAD by KEY PRESSING" in giallo, l'immagine dell'androide a sx, e dei codice esadecimali in alto a sx
è normale?
-
Quote:
giangy11
a me in recovery entra... in download mode invece mi carica una schermata strana, con scritto "FORCED UPLOAD by KEY PRESSING" in giallo, l'immagine dell'androide a sx, e dei codice esadecimali in alto a sx
è normale?
non saprei, ma non è molto rassicurante come cosa .. ahahah :P
prova a vedere se te lo vede odin magari..
-
si mi entra in download mode e odin lo riconosce...ora però, per togliermi ogni dubbio, flasho un'altra rom, la darky 9.3...per ora questa rom gingerbread non mi convince
-
Quote:
giangy11
si mi entra in download mode e odin lo riconosce...ora però, per togliermi ogni dubbio, flasho un'altra rom, la darky 9.3...per ora questa rom gingerbread non mi convince
giangy confermo il tutto.. e che cos'è quel suono di chiusura ?HAHAH .. fa ribrezzo, vabbè...
la flashi con odin? e cosa flashi?
-
qui parlano: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-awesome.html
di una versione "resurrection" che va flashata da odin...dovrebbe fare a caso mio, o sbaglio?
-
si beh, è la 9.2
non so però se girerà sul 2.3
-
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
ixidron
Quote:
ixidron
si beh, è la 9.2
non so però se girerà sul 2.3
in che senso non sai se girerà sulla 2.3? non viene riflashato anche il kernel al 2.2.1?