CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[KERNEL][KK-CM11] Stock CM11.0 Kernel compilato con Linaro GCC 4.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    Caspita un buon risultato, ma da quello che vedo dovrei sapere se la notte lo hai tenuto spento, acceso o in modalita aereo.
    Poi volevo sapere che versione cm11 stai usando e se questo kernel va bene anche per la cm10.2 stable perchè ora ho installato questa, in quanto la cm11 consumava troppa batteria. Grazie per le delucidazioni che stai fornendo, visto che ora la stai usando farebbe comodo avere tutte le informazioni possibili sui settaggi e quant'altro sia utile sapere (possibilmente anche altri screenshot). Molto importante sapere anche il tempo di utilizzo dati e wifi.
    Grazie nuovamente.
    Ciao,

    Vediamo..di notte io lo tengo in modalità aereo..uso una delle ultime nightly della cm11 poichè aggiorno almeno una volta a settimana. Come settaggi della cpu ho:

    1000mhz
    200mhz
    Ondemand
    Noop

    Ovviamente sincronizzazione e gps li attivo quando mi servono. In questo ciclo ho usato parecchio l'hotspot, in wifi ci sono stato 1h in totale..diciamo che non l'ho proprio toccato ehehe

    Comunque , mandando messaggi , usando 2g e qualche chiamata ricevuta questo è il risultato finale


    La mia batteria è vecchia , ha 3 anni ma ancora va bene. Dipende tutto da come si usa il telefono..anche io ho avuto cicli di pochissime ore...
    Altri settaggi non ne ho , tutto semplice senza fronzoli. C'è da dire però che io uso xposed e piu specificamente un modulo che mi consente di bloccare le app che vanno in wakelock.
    Inoltre uso greenify che aiuta molto pure..


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Vediamo..di notte io lo tengo in modalità aereo..uso una delle ultime nightly della cm11 poichè aggiorno almeno una volta a settimana. Come settaggi della cpu ho:

    1000mhz
    200mhz
    Ondemand
    Noop

    Ovviamente sincronizzazione e gps li attivo quando mi servono. In questo ciclo ho usato parecchio l'hotspot, in wifi ci sono stato 1h in totale..diciamo che non l'ho proprio toccato ehehe

    Comunque , mandando messaggi , usando 2g e qualche chiamata ricevuta questo è il risultato finale


    La mia batteria è vecchia , ha 3 anni ma ancora va bene. Dipende tutto da come si usa il telefono..anche io ho avuto cicli di pochissime ore...
    Altri settaggi non ne ho , tutto semplice senza fronzoli. C'è da dire però che io uso xposed e piu specificamente un modulo che mi consente di bloccare le app che vanno in wakelock.
    Inoltre uso greenify che aiuta molto pure..
    Anche io uso greenify e per bloccare le app uso titanium, secondo te funziona anche sulla cm10.2? Secondo me lo schermo incide molto, se puoi fai qualche prova tenendo i dati per un totale di un paio d'ore gg e usa lo schermo almeno per 2 o 3 ore e vedi quanto dura?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    Anche io uso greenify e per bloccare le app uso titanium, secondo te funziona anche sulla cm10.2? Secondo me lo schermo incide molto, se puoi fai qualche prova tenendo i dati per un totale di un paio d'ore gg e usa lo schermo almeno per 2 o 3 ore e vedi quanto dura?
    Per congelare le app di sistema puoi farlo disattivandole da Impostazioni>Applicazioni>Tutte

    Comunque , proverò ad usare di piú i dati o switchare tra dati e wifi..

    EDIT:

    Niente , per oggi non riesco a farlo il test..ho avuto problemi con la rom e ho dovuto aggiornare senza questo kernel. Sembra che con le ultime release della cm11 e il kernel versione x-aries ci siano delle incompatibilità . a quanto ho capito , è qualcosa legato alla zRam...
    Ultima modifica di astrone; 25-01-14 alle 18:21


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Per congelare le app di sistema puoi farlo disattivandole da Impostazioni>Applicazioni>Tutte

    Comunque , proverò ad usare di piú i dati o switchare tra dati e wifi..

    EDIT:

    Niente , per oggi non riesco a farlo il test..ho avuto problemi con la rom e ho dovuto aggiornare senza questo kernel. Sembra che con le ultime release della cm11 e il kernel versione x-aries ci siano delle incompatibilità . a quanto ho capito , è qualcosa legato alla zRam...

    Io ho installato la 4.3 Stable (CM10.2) e mi sembra che la gestione del risparmio batteria sia migliore rispetto alla CM11 (almeno per ora) allego alcuni screenshot come riferimento ed un dettaglio dei tempi:

    Per tutto il tempo è stato collegato solo 5 min. al pc con usb per copiare dei file.
    Tutta la notte è stato in modalità aereo, mi sembra interessante.
    La batteria del mio Galaxy s i9000 è ancora quella originale, più di 3 anni quindi.

    Screenshot_2014-01-26-09-46-07.jpgScreenshot_2014-01-26-09-46-22.jpgScreenshot_2014-01-26-09-46-41.jpgScreenshot_2014-01-26-09-47-24.jpg

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la cm11 M3 con il semaphore ultima versione S volevo qualcosa che mi permettesse di avere una buona reattività del terminale e specialmente consumi più bassi. Voi cosa mi consigliate?
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la cm11 M3 con il semaphore ultima versione S volevo qualcosa che mi permettesse di avere una buona reattività del terminale e specialmente consumi più bassi. Voi cosa mi consigliate?
    Scusa ma il kernel stock della CM11 non andava bene? io avevo la cm11 M2 e le prestazioni erano ottime, solo il consumo batteria mi era sembrato troppo dispendioso, per cui sono tornato alla cm10.2 stable in attesa di una CM11 stable.
    Facci magari sapere come va la CM11 stock per fluidità e batteria, poi si valuta se cambiare kernel.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    Scusa ma il kernel stock della CM11 non andava bene? io avevo la cm11 M2 e le prestazioni erano ottime, solo il consumo batteria mi era sembrato troppo dispendioso, per cui sono tornato alla cm10.2 stable in attesa di una CM11 stable.
    Facci magari sapere come va la CM11 stock per fluidità e batteria, poi si valuta se cambiare kernel.
    è evidente che con il kernel Stock la fluidità non era uguale a quella del semaphore e i consumi erano pressapoco uguali. Per questo ho cambiato altrimenti non lo avrei fatto!
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wappazzo per il post:

    HalphaZ (12-02-14)

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installata la CM11-M3 su Galaxy S i9000, la rom è molto buona e fluida, ho sostituito il launcher con Nova perchè mi piace molto di più, aggiungendo anche un tema del SG3 che rende un pò più colorato il pannello delle impostazioni e tutte le icone, non ho riscontrato particolari rallentamenti, da evidenziare che il browser stock non sincronizza i segnalibri salvati sull'account google, per cui ho installato chrome che va molto bene. Il file manager stock non legge la sd esterna (emmc), ma il problema si risolve installando ES File Explorer o altri file manager.
    Oltre alle app preinstallate ed alle gapps ho installato altre 50 applicazioni, tra cui anche Greenify (per ibernare le app), ho disattivato 20 applicazioni di cui non faccio uso o inutili a mio parere. Dopo qualche ricarica il livello di batteria sembra essersi stabilizzato, attualmente con un uso normale (non eccessivo) attivando i dati all'occorrenza, mi ritrovo dopo 7 ore con ancora 80% di batteria, in media la durata si aggira intorno alle 16 ore facendo uso del telefono, di connessione dati all'occorrenza e di qualche ora (circa 4-5) di wi-fi. La fotocamera non ha presentato fino ad ora problemi, sia per l'uso di foto che di video. Per ora non ho altro da segnalare anche perchè sono pochi giorni che la sto provando.
    Vi allego alcuni screenshot di utilizzo medio basso:
    Immagini allegate

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Nuova versione per x-aries



    Questo il changelog. Il download come al solito è al primo post.
    Ho installata l'ultima versione di x-aries. Esiste un app per gestire questo Kernel? Tipo Semaphore ha un app sua!
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Ho installata l'ultima versione di x-aries. Esiste un app per gestire questo Kernel? Tipo Semaphore ha un app sua!
    Ciao, come ti sei trovato con il kernel x-aries? Autonomia batteria, prestazioni e fluidità come le hai trovate? Io ho lasciato il kernel stock delle cm11-m3 e non sto avendo problemi, la durata della batteria si aggira su una media di 16/18 ore giornaliere con uso medio. Come già detto il browser stock non sincronizza i preferiti con l'account google e sono costretto ad usare chrome che occupa circa 30mb di ram oltre ad essere anche meno performante dello stock, speriamo presto in una stable. La faccenda del kernel mi incuriosisce un pò, ma dover fare delle prove e perdere tempo con un telefono che mi serve, essendo quello che uso, cercavo di capire se ci sono vantaggi o meno senza sconvolgere però l'attuale funzionalità.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy