Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se bastasse mettere il kernel speedmod K13 nel campo PDA tramite odin per flashare..
ma speedmod serve solo per i permessi di root vero?? mica abilita anche i tre tasti per il fix??
immagino che per il fix devo seguire la guida dove mi fa scaricare un ulteriore kernel rinominato update.zip da caricarlo tramite recovery avviata da ADB.....giusto??
-
Il kernel lo flashi da odin inserendolo nel solo PDA, senza pit né repartition.
E' scritto nella guida, capitolo 6.
Ma l'avrai trovato da solo, immagino... LEGGENDO il 7 :p
Se non ti basta, c'è anche la procedura illustrata sul sito dello speedmod ;)
[lì le figure corrispondono.... perché ovviamente nella mia guida le figure sono prese da internet e non possono valere per tutti i firmware di cui parla la mia guida generalizzata, ma mi sembravano sufficientemente esplicative comunque ;)]
Riguardo al consiglio del firmware, ad oggi ti suggerisco JS5 .... JPU da problemi con Kies e col market.
Da domani magari JS7
roftl
Per riattivare i 3 tasti, credo sia obbligatorio seguire la guida apposita in evidenza.
Ma già sei un pezzo avanti, rispetto a dov'eri... no ?
-
mmmh ho messo la JPY...mi consigli di metter la JP7 da domani ovviamente?? quali sono le differenze??
-
Non ne ho idea. Personalmente uso la JS5, come vedi in firma.
Altro non posso consigliare...
:D
-
Ah ok...perchè questa JP9 che ho caricato sembra abbastanza veloce..vedrò in questi giorni come si comporta. grazie di tutto...
-
JP9 è un modem... credo. Io parlo di JS5 e JS7 (uscita poco fa...)
Con tutti questi numeri ci si confonde.
Magari non flashandoli, però ...
-
ahaha già...
comunque mi riferivo alla JPY :D scusa ma è l'ora tarda...
sapevo aspettavo a domani e mettevo direttamente la JS7..mmmh