Visualizzazione stampabile
-
Iniziano le scommesse: 50 euro che l'Italia sarà l'ultima di questo roll out!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco24
valerio ma montando già una rom basata sulla 2.2.1 aggiornando a questa ufficiale in teoria non dovrei riscontrare alcun miglioramento generale o sbaglio? o_O
Io spero abbiano risolto il bug della batteria (100%>9x%)...ma ci credo veramente poco..
-
Ragazzi,io la js7 me la sono cucinata dasolo con la cucina online.Ho messo il csc itv e devo dire che va bene.
Per quale motivo si dovrebbe aspettare la itv ufficiale?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
trovi delle differenze rispetto alla JS5?
-
Quote:
Montblanc
Iniziano le scommesse: 50 euro che l'Italia sarà l'ultima di questo roll out!
Beh dai ... se la guardiamo da un'altro punto di vista (rilascio della 2.2.1 brand Vodafone) siamo stati i primi !!! roftlroftl
La abbiamo ricevuta, in contemporanea se non addirittura prima, ieri verso le 14.00 ;)
-
Quote:
stefanom82
trovi delle differenze rispetto alla JS5?
Non mi sembra.
Con speedmod k13c 500hz il terminale ba bene...non ho notato lag...
-
maschiro hai provato per caso aggancio gps ?secondo te é migliorato?
-
Quote:
ciroto
maschiro hai provato per caso aggancio gps ?secondo te é migliorato?
Appena provato.Pochi secondi e aggancia.
-
Quote:
maschiro
Ragazzi,io la js7 me la sono cucinata dasolo con la cucina online.Ho messo il csc itv e devo dire che va bene.
Quale è il tuo CSC attuale ? (tel *#1234#)
Mi pare che fino a qualche giorno fa la RomKitchen inserisse il CSC ITV di Eclair dentro le rom, anche 2.2.1 based
-
Quote:
Val3r10
Quale è il tuo CSC attuale ? (tel *#1234#)
Mi pare che fino a qualche giorno fa la RomKitchen inserisse il CSC ITV di Eclair dentro le rom, anche 2.2.1 based
si hai ragione, ieri ho provato a flasharne una,va come la darky...fluida e bene...il csc itv non era però il JPU come ora....eraaaaa....JP3?? ...non ricordo più...