Per ora, il solito Nord Europa... XEE: Finlandia :)
[ROM][2.2.1][XWJS7][Download]: Available through Kies! - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da majava
Visualizzazione stampabile
Per ora, il solito Nord Europa... XEE: Finlandia :)
[ROM][2.2.1][XWJS7][Download]: Available through Kies! - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da majava
appena arriverà da noi vedrò se riportare il mio galaxy verginello per aggiornarlo con la 2.2.1 originale :D
di che si tratta?
ragazzi....provate le rom che trovate sul forum, altro che rom ufficiali. non c'é paragone
Giustissimo. Sacrosanto.
Ma che c'entra ? o_O
Secondo questo principio qualsiasi progresso è inutile. Basta attendere che qualcun altro cucini al posto nostro...
Magari Darky o Doc, che neanche sono sul forum ... ;)
E magari postare solo per chiedere come si installa questa o quella "rom che si trova sul forum"...
Io stavo benissimo in effetti con la JP5-K9... mi sarei risparmiato 1499 dei miei 1500 post.
E altrettanti grattacapi.
Bastava chiedere: Tatuuuuu, come faccio a installare la tua creazione ?
:-$ :-X roftl :cool:
Della nuova 2.2.1 locale (XEE, Scandinavia)...
E' il primo segnale "entro il 10 marzo" annunciato, oppure solo un ennesimo test dopo XEU e XEN ?
Staremo a vedere.
Tanto qualcuno che rischia e lavora per noi lo troviamo sempre
roftl
be secondo me voleva soltanto sottolineare il fatto che l'utente finale che che puo essere tatuato, tu o io si impegna di piu e riesce meglio di un sviluppatore di samsung proprio perche il suo non e un lavoro, ma una passione...
detto questo devi considerare magari anche che non tutti (me compreso)sono in grado di cucinare rom come fa tatuato o dare vita ad un ottima guida e dare consigli che "salvano la vita" roftl di tante persone come fai tu...
... e ora anche la Germania (DBT) v2.2.1: XXJQ3
[ROM][2.2.1] I9000XXJQ3 Release - xda-developers
Il countdown al 10 marzo è veloce e serrato :)
si avvicina sempre di più...però io ci scommetto quello che volete che noi saremo gli ultimi del 10 marzo xD
valerio ma montando già una rom basata sulla 2.2.1 aggiornando a questa ufficiale in teoria non dovrei riscontrare alcun miglioramento generale o sbaglio? o_O
Iniziano le scommesse: 50 euro che l'Italia sarà l'ultima di questo roll out!
Ragazzi,io la js7 me la sono cucinata dasolo con la cucina online.Ho messo il csc itv e devo dire che va bene.
Per quale motivo si dovrebbe aspettare la itv ufficiale?!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
trovi delle differenze rispetto alla JS5?
maschiro hai provato per caso aggancio gps ?secondo te é migliorato?
JP3 va benone: è l'ultimo disponibile ITV, ad oggi.
Un pò meno bene va il JM1 (di Eclair) che la kitchen inseriva tempo fa...
Ma siamo entrambi OT. Il thread parla di firmware stock, non di rom cucinate ;)
roftl
Per favore non andiamo OT altrimenti si crea il solito macello.
Ogni messaggio non conforme all'argomento del thread verrà cancellato senza preavviso.
ok,v isto che il mio messaggio è stato cancellato...richiedo: vale la pena montare questa rom?
Forse non è chiaro che se un moderatore cancella un messaggio non pertinente alla discussione non si è autorizzati a fare la stessa domanda dopo 5 minuti. Mi sembra una cosa semplice da capire. Poi ti rendi conto che la tua domanda è priva di senso? Cioè vorresti sapere dagli altri se vale la pena mettere una rom che non è ancora stata rilasciata ufficialmente in un thread dove si discute di tutt'altro argomento.
Spero che mi sia spiegato bene...
scusa ma non si parla della XWJS7????
io chiedo solo se è una rom valida o meno..perchè non dovrebbe essere pertinente il mio discorso?
Ps: la rom si trova sul rom kitchen e quindi uno se la fa e se la modifica a piacimento..quindi già scaricabile ed installabile!
e poi, visto che TE SAI, quale sarebbe l'argomento pertinente all'apertura di un 3d come questo?dove uno mette solo la notizia dell'uscita della rom???
Hai letto il titolo del thread ed almeno il primo post? "XWJS7: è iniziato il countdown per il 2.2.1" mi sembra ovvio che si stia aspettando la release ufficiale samsung per l'Italia che verrà rilasciata tramite kies e non di una rom cucinata da te o da qualcun altro, mentre tu vuoi notizie proprio su di una rom cucinata tramite l'online kitchen di Doc e Stefanel. Pensi ancora che il tuo discorso sia pertinente? Fai un po' te...
Più che in Android 2.2.1 spero vivamente in un modem decente. Il JPP è ottimo per le chiamate, ma per il GPS fa veramente pena... se ne uscirà uno paragonabile al JPE (se non meglio) mi ricrederò completamente su Samsung Italia!
Qui c'è il mio outing, che forse può TENTARE di chiarire la vicenda.
Anche se "tentare" è una azione attiva, e non passiva, e richiede la lettura del contesto prima della domanda sul proprio caso specifico... :-X
I firmware UFFICIALI sono una cosa (e si flashano con odin),
le rom CUCINATE un'altra (e si installano generalmente da recovery, a meno che qualcuno non abbia fatto il backup del proprio sistema per flasharlo da Odin, come è uscita di recente una Darky ;)).
Il thread parla di firmware ufficiali, non delle rom da essi derivate.
In particolare del recente incremento di diffusione in Europa di firmware nazionali Froyo 2.2.1...
Che poi per qualcuno non abbia senso un thread del genere, liberissimi di pensarlo...
Personalmente, ne ho visti tanti molto più inutili o_O
;)
Vale pare sia uscita la 2.2.1 Originale per l'italia JS2/JPY/JS1 [ed ho anche letto che è uscito il pacher per kies 2]
Ad ogni modo volevo chiederti da dove sarà possibile scaricarla per il flash..?
devo aspettare che qualcuno la posti qui sul forum o ci sta un link diretto?
Ho scaricato il package ed ora lo stu uppando su multiupload.
posso intanto riferire che non c'è bootloader quindi diversi paure posso anche essere sopperite.
Grazie della notizia. Al momento a me Kies non si connette proprio al JP5 stock, però ho già fatto delle prove ed è possibile intercettare il firmware nella cartella temporanea, durante e dopo la decifratura del pacchetto.
Non è invece possibile scaricarlo dai link direttamente come si faceva prima, perché il server scambia una autenticazione cifrata con Kies e non è più un webservice aperto come i link nella guida.
Pazienza e grazie dei riscontri anche a Cicciocant
;)
EDIT: attendiamo anche riscontri sul Kies Registry Patcher 2.0, perché mi pare che lo stesso Nodial ancora non l'abbia provato. Giorni fa l'autore del FUS checker era riuscito a pilotare l'upgrade a piacimento, ma poi in download si bloccava tutto ed il server mangiava la foglia...
Ci andrei prudente... e spero di sbagliarmi!
Purtroppo in alice l'upload è molto tempo, quindi ancora c'è da pazientare.
Comunque volevo dire come io ho fatto.
Provenendo da una ROM moddata con product code ITV ho fatto il revirgin con la jm3 ITA scovata da Valerio ed voilà il kies mi ha scovato l'aggiornamento.
Sono passato direttamente da 2.1 a 2.2.1
Quindi la jm3 in queste condizioni è comodissima per il revirgin (con parsimonia naturalmente vista la presenza del boot).
Confermo poi la possibilità di ROOT con il voodoo Kernel e quindi con probabilmente anche con lo speedmod.
Il pit che ho alla fine della procedura è sempre 512 quindi credo che una volta flashato eclair con odin (repart+pit) poi si potrà flashare tranquillamente il nuovo formware con odin con il singolo file tar (senza pit e repartition), che fra poco posterò, e saremo nella condizione di default.
Alcuni dati di interesse:
P.S. Il CSC è singolo ITVcodice:/system: 282432K total, 279292K used, 3140K available (block size 4096)
/data: 1963952K total, 73328K used, 1890624K available (block size 16384)
/dbdata: 130280K total, 2272K used, 128008K available (block size 4096)
/cache: 30792K total, 7796K used, 22996K available (block size 4096)
Io ho un upload più veloce, evidentemente roftl
--> [FW] Froyo 2.2.1 ITV: RSJS2; puntualissimi il 10 marzo!
Visto che ne avete aperta una nuova sull'avvenuta uscita questa mi sembra che non abbia più motivo di essere tenuta in vita.
Chiudo.