nella Griskelo (o simile) sempre gingerbread funzionava lo swipe ma si impiantava la ram.... a titolo informativo![]()
nella Griskelo (o simile) sempre gingerbread funzionava lo swipe ma si impiantava la ram.... a titolo informativo![]()
mah.. io sono indeciso se flasharla o no..
ho gia scaricato tutto. firmware JV1, ultibread, ho anche modificato il tema perché quel blu è orrido... ma non so se vale la pena flashare.
più che altro non ho voglia di settare tutto di nuovo![]()
voi che ne dite?
ma sopratutto, la batteria com'è? l'avete testata a sufficienza?
effettivamente non è malaccio... quasi quasi ora apro odin...
boh sono un po' indeciso.
anche perché ieri mi sono pentito di essere passato dalla serendipity 6.2 alla darky 9.4 perdendo in termini di prestazioni e non vorrei fare di nuovo lo stesso errore...
però se mi dici che per uso giornaliero è buona, la metto subito!!
edit: sto flashando![]()
Ultima modifica di AlexForTomorrow; 22-03-11 alle 18:24
sono rimasto più che soddisfatto di questa rom...
uniche pecche: certi giochi crashano (ma NON Angry Birds) e a volte si impalla il telefono e devo togliere la batteria... ma succede raramente...
come durata della batteria... un po' meno dell'ultima rom di Tatuato... ma riesco comunque ad arrivare a sera con connessione dati e gps attivi...
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Firmware: 4.1.20
Banda Base: I9300XXLH1
Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1
Rom: Cyanogenmod 10
ok prime impressioni ottime.
ma è fatta con troppa sufficienza.
si è veloce come una ferrari, ma non ha suonerie, e ho provato a modificare il tema ma si è bloccato in boot e non lo mette.
e con quel tema blu scarsissimo non la tengo!!
ergo, flashing back at serendipity 6.2,
altro che darky 9.4![]()
Vengo dalla darky 9.3, questa è completamente un altra cosa...:-)
Per quando riguarda i giochi, con quelli che ho non mi stanno dando problemi (nemmeno con asphalt e pro evolution soccer)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
per quanto riguarda i giochi per farli funzionare dovete leggere nel t3 di xda...io l'ho fatto e funziona,ma ora non ricordo i passaggi...dovrei guardare...è una cagata!!poi tutto funziona...
io sono riuscito ad installare una volta darky 10 e andava, ma LA GALLERIA NON MI LEGGE LA SCHEDA INTERNA...
quindi presumo che sia o il mio cell, o proprio le rom....con explorer vedo e faccio tutto in tutte le memorie, ma attreaverso l galleria...nulla....solo la supplementare..
c'è qualcuno che mi aiuta??
Ciao ma questa rom si flasha normalmente da cwm?
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla