CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

info speedmod K13c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Quindi consigli revirgin e 2.2.1 originale?
    Dicevo solo di non mettere il kernel (con moduli 2.2.1) come lo Speedmod su un Eclair.
    Fai il revirgin con JM8, poi metti un Froyo (se vuoi anche il 2.2.1 originale, va benissimo!) e solo dopo il kernel speedmod.
    Se ti serve per il root, la cwm recovery, ecc..
    Da li puoi anche installare una Rom cucinata, se era quello il tuo scopo


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Grazie Valerio .. per quanto riguarda la durata della batteria con lo speedMod è vero che dura qualcosa in più?
    Ti riporto la mia esperienza in fatto di durata della batteria con lo speedmod r13c 500H... L'ho messo su venerdì e da allora ho un consumo di batteria ALLUCINANTE! Parlo di un degrado da 100% ad 80% in meno di un'ora, tenendo attivo il wi-fi, gli aggiornamenti in background e con l'illuminazione al minimo. Tieni presente che il tel è stato per lo più in stand-by, forse ho fatto 2-3 chiamate da pochi minuti l'una.
    Non posso attribuire il consumo a qualche app, poichè dall'ultimo factory reset ne ho installate 3-4, non di più.
    Prima dell'upgrade a froyo 2.2.1 e successiva installazione del kernel avevo un consumo diciamo più che decente, ora invece è ASSURDO!
    Che sia o no colpa del Kernel non te lo so dire, però la mia esperienza è stata questa.

    Dimenticavo di aggiungere che nell'arco di 3 ore circa (con utilizzo minimo) vado sotto al 50%... sono abbastanza disperato, credo non mi resti altro da fare che flashare qualche ROM che ottimizzi il consumo della batteria, se ne avete avuta qualcuna ditemi pure!!!!
    Saluti.
    Ultima modifica di DrGonzo; 13-03-11 alle 14:31

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma se volessi ritornare al kernel originale di adesso kenel 2.6.32.9 roo@DELL104#1 dove trovo solo il kernel da riflashare??

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Anche. Oppure cambiare Kernel

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e la durata della batteria?


    Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio: Fallo subito!
    io ho prpvato infinite rom custom e ti dico che mettendo solo la 2.2.1 ita (rsjs2) e il kernel sppedomod r13c attivando tutti i tweek, root e lagfix (ext4, ext4, ext4, ext2, ext2, ext2, false) e launcher pro ho ottenuto:
    lag quasi nulli
    quadrant 1856
    ram libera : ~30-40%
    e una fluidità impressionante!
    in più zero bug
    fallo subito!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok kernel speedmode installato e tutto ok.
    ho solo qualche domanda esiste una guida di come configurarlo? io ho cercato ma non ho trovato nulla.

    ho abilitato anche il root ma se volessi disabilitarlo non ho trovato la funzione nella cwm ,esiste solo la possibilità di installarlo. per toglierlo basta rifleshare lo stesso kernel?.
    i lagfix non li ho installati almeno credo , come capisco se sono disabilitati?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Dicevo solo di non mettere il kernel (con moduli 2.2.1) come lo Speedmod su un Eclair.
    Fai il revirgin con JM8, poi metti un Froyo (se vuoi anche il 2.2.1 originale, va benissimo!) e solo dopo il kernel speedmod.
    Se ti serve per il root, la cwm recovery, ecc..
    Da li puoi anche installare una Rom cucinata, se era quello il tuo scopo

    posso anche mettere la JM9 eclair 2.1....e poi fare aggiornare con kies alla 2.2.1 giusto ??

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come ho detto ieri sera go installato il kernel speedmod dopo aver fatto il root ho spento il cell e lo messo in carica a telefono spento aspettando che si caricasse al 100%,poi ho staccato l'alimentatore ed acceso in recovery e fatto il wipe battery stats ed infine riacceso il telefono.erano le 8 di questa mattina ed appena acceso da dal 100% è passato al 97%.ora sono le 15.15 e facendo 2o3 chiamate acceso la connessione dati anche in background e bluetooth acceso per 40 minuti ora mi trovo con la carica al 55%.ma la cosa impressionante è che che perdo l'1-2% nel giro di 10 minuti. Con il kernel originale dell'ultima versione del firmware originale usandolo allo stesso modo non avevo una perdita di carica così.

    Che posso fare avete qualche suggerimento o settaggio del kernel?
    Puó essere perchè dopo che ho fatto il wipe battery stat adesso come da guoda devo aspettare che si riscarichi per poi caricarlo?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualche suggerimento?


    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Come ho detto ieri sera go installato il kernel speedmod dopo aver fatto il root ho spento il cell e lo messo in carica a telefono spento aspettando che si caricasse al 100%,poi ho staccato l'alimentatore ed acceso in recovery e fatto il wipe battery stats ed infine riacceso il telefono.erano le 8 di questa mattina ed appena acceso da dal 100% è passato al 97%.ora sono le 15.15 e facendo 2o3 chiamate acceso la connessione dati anche in background e bluetooth acceso per 40 minuti ora mi trovo con la carica al 55%.ma la cosa impressionante è che che perdo l'1-2% nel giro di 10 minuti. Con il kernel originale dell'ultima versione del firmware originale usandolo allo stesso modo non avevo una perdita di carica così.

    Che posso fare avete qualche suggerimento o settaggio del kernel?
    Puó essere perchè dopo che ho fatto il wipe battery stat adesso come da guoda devo aspettare che si riscarichi per poi caricarlo?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    qualche suggerimento?
    potrebbe essere il kernel flashato in modo non corretto oppure la rom....se vedi che le cose non vanno come dovrebbero fai un re-virgin e reinstalla una rom custom oppure rimani con froyo 2.2.1.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    fdadda (14-03-11)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il flash del kernel fatto con odin è andato tutto bene , non so se c'era qualche settaggio da fare al kernel. l'unica cosa che ho visto è che quando uso la regolazione della luminosità e la metto al di sotto della metà quando accendo lo schermo dallo standby resta leggermente più buio e allora devo andare nel controllo della luminosità e risettarlo.

    come rom sto usando l'ultima di marzo 2.2.1 di samsung italia e non ho mai messo altre rom.

    ma se volessi rifleshare il kernel speedmod posso rifarlo o accade qualcosa?se devo riflesharlo come faccio a togliere il root che ho messo con la cwm ?

    magari si deve stabilizzare la batteria ......ma se volessi rimettere il kernel originale del firmware samsung ultimo di marzo dove lo trovo e come si chiam?


    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere il kernel flashato in modo non corretto oppure la rom....se vedi che le cose non vanno come dovrebbero fai un re-virgin e reinstalla una rom custom oppure rimani con froyo 2.2.1.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy