CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

info speedmod K13c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    il flash del kernel fatto con odin è andato tutto bene , non so se c'era qualche settaggio da fare al kernel. l'unica cosa che ho visto è che quando uso la regolazione della luminosità e la metto al di sotto della metà quando accendo lo schermo dallo standby resta leggermente più buio e allora devo andare nel controllo della luminosità e risettarlo.

    come rom sto usando l'ultima di marzo 2.2.1 di samsung italia e non ho mai messo altre rom.

    ma se volessi rifleshare il kernel speedmod posso rifarlo o accade qualcosa?se devo riflesharlo come faccio a togliere il root che ho messo con la cwm ?

    magari si deve stabilizzare la batteria ......ma se volessi rimettere il kernel originale del firmware samsung ultimo di marzo dove lo trovo e come si chiam?
    Se hai messo un kernel con Cwm perche non metti la darkys 9.3 ?
    La metti sulla sd e fai un flash da recovery...prima fai un backup e poi flashi e risolvi molti problemi..ti assicuro che la darkys e' stupenda...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la differenza dalla rom ufficiale 2.2.1 ita?m............a la darky risolve il problema della batteria?il backup di tutto quello che ho su alla 2.2.1 poi lo posso rimettere anche sulla darky o devo reinstallare tutto? è meglio che riflesho anche il kernel della speedmode che ho già su e devo togliere il root?


    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Se hai messo un kernel con Cwm perche non metti la darkys 9.3 ?
    La metti sulla sd e fai un flash da recovery...prima fai un backup e poi flashi e risolvi molti problemi..ti assicuro che la darkys e' stupenda...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    la differenza dalla rom ufficiale 2.2.1 ita?m............a la darky risolve il problema della batteria?il backup di tutto quello che ho su alla 2.2.1 poi lo posso rimettere anche sulla darky o devo reinstallare tutto? è meglio che riflesho anche il kernel della speedmode che ho già su e devo togliere il root?
    No fai una copia delle applicazioni...e delle tue rubriche sulla sd esterna o su pc...poi non devi mettere altri kernel...fa tutto la darkys rom

    Programmi che fanno ba kup delle APp ce ne sono tanti..
    Una volta che hai una rom custom puoi fare tantissime cose..e poi e' piu' fluida e carina.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho già titanium backup ,l'unica cosa che con la darky poi non ho piu le applicazioni di samsung ed alcune sono carine
    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    No fai una copia delle applicazioni...e delle tue rubriche sulla sd esterna o su pc...poi non devi mettere altri kernel...fa tutto la darkys rom

    Programmi che fanno ba kup delle Pp ce ne sono tanti..

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    io ho già titanium backup ,l'unica cosa che con la darky poi non ho piu le applicazioni di samsung ed alcune sono carine
    Io ho le samsung Apps...e ho la darkys...

    Chiaramente devi avere la pazienza di rifare pian piano le tue cose...ma ne vale la pena...

    Poi vedi tu...altrimenti provA altre rom..come l cyanogen

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    fdadda (14-03-11)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    proverò la darky ecercherò in google come installare le applicazioni samsung,,,


    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Io ho le samsung Apps...e ho la darkys...

    Chiaramente devi avere la pazienza di rifare pian piano le tue cose...ma ne vale la pena...

    Poi vedi tu...altrimenti provA altre rom..come l cyanogen

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Valerio, una distrazione mi ha portato ad installare la versione speedmod-kernel-i897-k13c-500hz sul mio I9000.
    Ma, oltre al dubbio su come ripristinare quello corretto (se da revirgin -già eseguito oggi in maniera semplice a partire dalle tue guide- o semplice reflesh del nuovo speedmod-kernel-k13c-500hz), la questione che mi sta facendo venire il mal di testa è:
    Perché nella tua guida Revirgin citi come punto e) flash di un kernel con CWM e la guida di installazione della speedmod-kernel-k13c-500hz indica di usare la versione flashable che non ha la CWM? E se posso, non ho davvero capito come usare quelle con CWM in formato zip.

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brignoud Visualizza il messaggio
    Valerio, una distrazione mi ha portato ad installare la versione speedmod-kernel-i897-k13c-500hz sul mio I9000.
    Ma, oltre al dubbio su come ripristinare quello corretto (se da revirgin -già eseguito oggi in maniera semplice a partire dalle tue guide- o semplice reflesh del nuovo speedmod-kernel-k13c-500hz), la questione che mi sta facendo venire il mal di testa è:
    Perché nella tua guida Revirgin citi come punto e) flash di un kernel con CWM e la guida di installazione della speedmod-kernel-k13c-500hz indica di usare la versione flashable che non ha la CWM? E se posso, non ho davvero capito come usare quelle con CWM in formato zip.
    Esistono due versioni di speedmod.
    Una in formato tar o md5 da flshare con odin.
    Una in formato zip da flashare con recovery tipo la cwm.

    Entrambe comunque installano la cwm. In pratica se hai una recovery che può flashare zip non firmati, tipo la 2e o la cwm allora puoi installare la versione zip, ma anche quella tar.
    Se invece hai un recovery che non installa zip non firmati, tipo la3e, allora devi passare per forza da odin.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il replace flashando il kernel adatto sopra quello sbagliato (riferito all'I897) e sembra non aver dato problemi. Ma potevo farlo?

    Quindi da come la dici, adesso con lo speedmod-k13c-500, diciamo con CWM integrata, posso flashare zip direttamente?

    Se posso aggiungo, ci mette diversi minuti a fare il boot
    E' normale? Dipende dal kernel?
    Ultima modifica di Brignoud; 15-03-11 alle 11:41

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brignoud Visualizza il messaggio
    Ho fatto il replace flashando il kernel adatto sopra quello sbagliato (riferito all'I897) e sembra non aver dato problemi. Ma potevo farlo?

    Quindi da come la dici, adesso con lo speedmod-k13c-500, diciamo con CWM integrata, posso flashare zip direttamente?
    si con la nuova recovery mod CWM puoi flashare direttamente nuove rom e kernel....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy