ciao Valerio questa è l'applicazione che ti dicevo che controlla quale programma consuma più cpu e tante altre cose .https://market.android.com/details?i...=search_result vedi tu
ciao Valerio questa è l'applicazione che ti dicevo che controlla quale programma consuma più cpu e tante altre cose .https://market.android.com/details?i...=search_result vedi tu
Val3r10 (18-03-11)
Ti ringrazio molto.
La provo e poi ti do dei feedback. E' quella che cercavi ?
Brignoud, probabilmente le risposte già ottenute ti sono sufficienti, ma visto che la domanda è intestata...
La guida revirgin spiega come flashare - da Odin - una sequenza di firmware e oggetti per ripulire il telefono ed eventualmente predisporlo ad attività successive (Root, Lagfix, installazione ROM, ecc..)
Sottolineo da Odin. Pertanto i file da flashare sono dei package in formato .tar
Lo speedmod (suggerito) esiste in due versioni, ed entrambe contengono la clockworkmod recovery CWM-ker (cfr. Cap.4 mie guide): la versione .tar si installa da Odin come tutti i file .tar, e di quella parlo nella guida revirgin.
La versione "-cwm.zip" dello speedmod è invece la versione flashabile da recovery e richiede la preesistenza di una cwm-recovery, appunto. Cosa che tu nel revirgin al punto E ancora non hai
Leggi in proposito la guida stessa dello speedmod, che evidenzia:
Chiarito il mal di testa ?Make sure to download the Odin flashable version (not the -CWM version)
![]()
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
[QUOTE=Val3r10;359246]Ti ringrazio molto.
La provo e poi ti do dei feedback. E' quella che cercavi ? QUOTE]
sono io che ringrazio te valerio per i tuoi preziosi consigli.
si è più o meno quello che cercavo ol problema però è che non mi ha aiutato molto per capire cosa consuma a volte più del dovuto.
pensa che oggi leggendo qua e la cìera un tizio che diceva che in alcuni telefoni quello che consuma molto la batteria è il wifi quando viene spento perchè ci sarebbe un bug di standy della perifirerica....
Ultima modifica di Brignoud; 22-03-11 alle 17:19
scusa Valerio una domanda OT x favore...se uno ha il galaxy s che funzionano benissimo i 3 tasti per la recovery comunque è possibile mandarlo in brick e sputtanare anche questa ultima spiaggia ??
cioe' sbagliando qualche cosa nei vari flash con odin ecc. si puo' danneggiare il telefono e non mandarlo piu' neanche in recovery con i 3 tasti ??
thanks
Se devi usare le sue funzionalità, si.
Solo per avere la CWM recovery, se non ti occorre, no.
Scusa Vale, per questa ma anche per le versioni precedenti di kernel
- Ho installato la 13C sulla JS5
- Ho quindi eseguito un backup da recovery
- Ho aggiornato alla JS8
- Ho installato la speed 13D
Non mi è chiaro se adesso eseguendo una restore da Recovery ritorno alla configurazione JS5+Speed 13C o cos'altro.
E' solo una mia fantasia o invece ho capito il senso del backup?