io sono andato per gradi partendo da 25 e scendendo testando con Quadrant.
Sono arrivato ad un ottimo compromesso con undervoltage -100
Avendo appena flashato ho solo le applicazioni di default della serendipity. L'undervoltage lo faccio adesso, oppure quanto installo tutte le mie applicazioni?
Puoi farlo anche adesso, non cambia nulla.
Anzi, installando in seguito le app , puoi verificare direttamente se l'undervolt è troppo basso o meno , se ti restituisce degli errori.
Personalmente si , e comunque è sempre un consumo ridotto rispetto allo standard e non influisce sulle prestazioni. Almeno questi sono i risultati dai miei test.
Un undervolt alla fine consiste nel ridurre i millivolt .
Mal che vada (a me mai successo nemmeno a -125) puo' esserci un blocco durante l'utilizzo in quanto arriva poca corrente al processore\memoria.
Questo non danneggia il processore\memoria.
E' un po come avere piu' o meno cavalli in un automobile nell'affrontare una salita (giusto per rendere all'incirca l'idea)
Cosa contraria se si eseguisse un overvoltage ovvero se si andrebbe a dare piu' corrente del dovuto; qui si rischierebbero anche seri problemi di danneggiamento.
pare che sia uscito un aggiornamento, almeno dalla data del thread di xda, però non del kernel, in pratica dovrebbe essere uscito un programma dedicato che permette di controllare le impostazioni del kernel:
costa 3 € e se non ho capito male funzionerà dalla versione 1.3...
EDIT: ecco ha scritto che ha aggiornato il kernel alla 1.3 beta 2, se la provate fate un fischio!![]()
Ultima modifica di daniele89; 05-04-11 alle 21:48
ragazzi da dove posso scaricarlo?
Lo scarichi da qui [KERNEL] DamianGTO Ultimate kernel (version 1.3 Beta 2) **2011-04-05** - xda-developers registrandoti. Enjoy
mi ero gia registrato in precedenza ma mi dice che non ho i permessi... non so perche
EDIT: mi dice questo: " you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Please Read: New members (those with fewer than 10 posts) are not permitted to post to development-related forums. The developer forums are intended for experienced users and developers to discuss ways to improve technical aspects related to ROMs and Software. While you may be an expert, we ask ALL users to avoid posting questions about using or installing ROMs and software in the Development Forums. To encourage this new Users can read but not post in these forums.
To ask Questions about developing your device, installing ROMs, software and themes you must go to the Q&A or General Forum.
Remember, your question has very likely been asked already, so please search before posting.
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation."
Ultima modifica di sharks94; 08-04-11 alle 17:14