Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
no non ne ho idea , tu cosa mi consigli ha senso fare undervolt (se si a quanto?) e overclock ? :)
per quanto ne so io, con overclock la batteria viene consumata molto di più, con undervolt si risparmia qualcosa. io ora sono come te, uv 75mV oc 1200MHz e quadrant mi dà 1800 e spiccioli :)
ciao!
-
Quote:
wilcomir
per quanto ne so io, con overclock la batteria viene consumata molto di più, con undervolt si risparmia qualcosa. io ora sono come te, uv 75mV oc 1200MHz e quadrant mi dà 1800 e spiccioli :)
ciao!
a me da 1900 , non capisco perchè a me continua a laggare il gioco cordy :( :'( , anche se meno... devo per forza fare un revirgin mi sa :'(
-
Ragazzi sto provando questo kernel (ll damian 1.2 beta) insieme con la ULTIMATE ROM 8.0
sempre di damian. Lo sto usando da 4-5 giorni, tutto in ext 2 (consiglio damian) e undervolt 0.5. che dire? la batteria dura 2 giorni pieni, il sistema e' velocissimo. provate!!
-
Quote:
RainbowZ
incredibile! questo kernel è fantastico wow sono sorpreso! il voodoo non vale nulla in confronto (:o) , velocità sorprendente, senza attivare lagfix la velocità è maggiore di voodoo! continuo a testarlo.
Bye
velocità maggiore ma confrontandoli entrambi a lagfix disattivato?
i pregi del voodoo sono ben altri (voodoo sound e color in primis), probabilmente i risultati migliori li stai raggiungendo per via dell OC....
ciao
-
Quote:
elivagar
velocità maggiore ma confrontandoli entrambi a lagfix disattivato?
i pregi del voodoo sono ben altri (voodoo sound e color in primis), probabilmente i risultati migliori li stai raggiungendo per via dell OC....
ciao
supporta voodoo sound ;)
-
Quote:
RainbowZ
a me da 1900 , non capisco perchè a me continua a laggare il gioco cordy :( :'( , anche se meno... devo per forza fare un revirgin mi sa :'(
fatti il revirgin di valerio e poi tatuato + damian :)
per l'overclock, fa fighi ma secondo me è inutile e consuma batteria...
-
Scusate ma da dove posso scaricare questo kernel?Grazie.
-
Quote:
wilcomir
fatti il revirgin di valerio e poi tatuato + damian :)
per l'overclock, fa fighi ma secondo me è inutile e consuma batteria...
ok tolgo overclock , fra 1 oretta se ho tempo faccio un bel revirgin , e però al posto della rom tatuato vorrei provare la ultimate di demian (visto che il kernel è fatto apposta..)
-
Quote:
RainbowZ
sicuri che cordy sia fluido di natura ? .. lo chiedo perchè lo state usando tipo benchmark di riferimento al punto da ipotizzare la necessità di un revirgin solo perchè ha qualche impuntamento ..
-
Quote:
pocketAM
sicuri che cordy sia fluido di natura ? .. lo chiedo perchè lo state usando tipo benchmark di riferimento al punto da ipotizzare la necessità di un revirgin solo perchè ha qualche impuntamento ..
se avesse qualche problema andrebbe bene , ma a tutti dicono che va fluido senza problemi , a me con tutto attivo (lagfix kernel mod ecc..) mi va a scatti .. e non poco in continuazione ( a parte quando sto fermo e salto :cool: ) , quando comincio a correre più velocemente l'img si ferma a meta livello e quando comincia a ripartire mi trovo già alla fine (wtf?!?! o_O)!!
ecco a me va decisamente peggio rispetto a questo video--> YouTube - [Android] Gameplay di Cordy ITA Galaxy S
e poi un revirgin ogni tanto fa sempre bene