Oggi ho flashato questo nuovo promettente kernel sulla mia rom darky's 9.3 final.
controllero' il livello batteria e faro' sapere novità...spero buone.
Visualizzazione stampabile
Oggi ho flashato questo nuovo promettente kernel sulla mia rom darky's 9.3 final.
controllero' il livello batteria e faro' sapere novità...spero buone.
io ho il kernel voodoo, oggi lo provo e vedo come va. Spero non consumi molto
guarda dalla mia personale esperienza il voodoo 5.4.1 o 5.4.2 il consumo della batteria è abbastanza elevato....un pochino meglio con lo speedmod K13c..ora provo questo e spero anche io...sto parlando senza attivare lagfix.
a me non importa il benchmark mi importa la stabilità, la sicurezza e la durata della batteria.
Anche se con i nuovi terminali come questo le batterie saranno sempre sbranate a questo modo :(....è il prezzo da pagare oltre quello reale in euro roftl
ciao, anche io ho flashato oggi questo kernel con la tatuxys, sembra andare bene, ho settato la sensibilità del touch sul massimo, per i filesystem è tutto ext2 (cosigliato da damian). Ho fatto qualche prova tra under/overclock e undervoltage, ecco i risultati:
tutto default: quadrant 1604
uc 800MHz: quadrand 900
oc 1200MHz: quadrant 1617
quindi per ora mi tengo la frequenza di default a 1000MHz. Downvoltando di 25mV quadrant è sceso a 1370, non noto lag apprezzabili, vediamo sta benedetta batteria come si comporta...
stay tuned
farebbe piacere provarlo anche a me...aspetto però notizie sulla durata batteria...
poi volevo sapere se anche con questo kernel resta sempre il problema del 97% una volta scollegato il caricabatterie?avete avuto modo di provare?
come primo impatto sembra durare di più, downvoltato di 25mV. il problema del 97% rimane, ma sembra migliorare ciclando.
io ho fatto così:
-disattivato lagfix
-flash con update.zip
-reboot in recovery
-attivati ext 2
-reboot
-reboot recovery
-downvolt 25mV
;)
ciao ragazzi ho una domanda: ma in questo kernel è integrato il BLN?
grazie a tutti
incredibile! questo kernel è fantastico wow sono sorpreso! il voodoo non vale nulla in confronto (:o) , velocità sorprendente, senza attivare lagfix la velocità è maggiore di voodoo! continuo a testarlo.
Bye
Sto testando pure io. Ma lascio voltaggio cosi come si trova e vediamo che succede.Sembra promettere bene roftl
EDIT: peccato non si possa scegliere il tipo di backup che si vuole eseguire. Sembra che dia solo la possibilita full e basta
Ragazzi sto provando questo kernel (ll damian 1.2 beta) insieme con la ULTIMATE ROM 8.0
sempre di damian. Lo sto usando da 4-5 giorni, tutto in ext 2 (consiglio damian) e undervolt 0.5. che dire? la batteria dura 2 giorni pieni, il sistema e' velocissimo. provate!!
Scusate ma da dove posso scaricare questo kernel?Grazie.
se avesse qualche problema andrebbe bene , ma a tutti dicono che va fluido senza problemi , a me con tutto attivo (lagfix kernel mod ecc..) mi va a scatti .. e non poco in continuazione ( a parte quando sto fermo e salto :cool: ) , quando comincio a correre più velocemente l'img si ferma a meta livello e quando comincia a ripartire mi trovo già alla fine (wtf?!?! o_O)!!
ecco a me va decisamente peggio rispetto a questo video--> YouTube - [Android] Gameplay di Cordy ITA Galaxy S
e poi un revirgin ogni tanto fa sempre bene
guarda io sto con Vodoo 5.4.2 e va uguale al video .. che abbia problemi di suo mi sembra evidente sia provandolo sia guardando il video .. dai uno sguardo dal min 3:10 quando rompe i blocchi e cade in basso .. si frezza per qualche istante ..
cmq .. se non hai niente altro da fare ..allora si .. puoi pure riverginare tutto .. :)
mah ti dirò quadrant stà dimostrando tutta la sua inaffidabilità nel senso che ho fatto girare il test una volta e ho fatto 900 punti, la seconda volta ha raddoppiato (sì, raddoppiato) per stabilizzarsi poco sopra. Secondo me l'unica via è quella dell'occhiometro...
ciao!
EDIT ora senza overclock e con undervolt 100mV sembra piuttosto stabile e quadrant da circa 1600 dopo tre quattro prove, penso che terrò questa configurazione per testare i consumi :)
riciao!
ragazzi pare, dico pare, che con 50mV di undervolt e niente overclock l'autonomia aumenti un po'. Uso battery monitor widget e mentre prima mi dava da 100% carico circa 26 ore, ora siamo sulle 31, anche se si deve stabilizzare un po'.
Ciao!
io sto a uv a -100 e 800 Mhz 3g owifi sempre accesi luminosita automatica, staccato stamani alle 6.30 2 ore di chiamate e 7 8 email e 2 sms sono al 50% circa