Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
scarichi da xda e per flasharlo puoi usare l'app sgs kernel flasher .. che è piú sicura di odin.. attento a scaricare la versione cwm
E' preferibile non installare kernel via CWM????? Io stavo per farlo!!!!
Cmq...mi sono accorto di un problema. Ho il kernel 1.2 con downvolt -75 e CPU a 1000, ieri mentre lo utilizzavo per navigare ho scoperto che si surriscaldava parecchio. Non solo il vano batteria ma, addirittura, sentivo più caldo proprio il display. Devo preoccuparmi? E' capitata ad altri sta cosa?
-
Quote:
RainbowZ
scarichi da xda e per flasharlo puoi usare l'app sgs kernel flasher .. che è piú sicura di odin.. attento a scaricare la versione cwm
Ma che hai scritto????
Flashare il Kernel CWM da Odin?
@danquard
Scarica tranquillamente il kernel CWM e flashallo come hai sempre fatto da CWM.
Per il surriscaldamento: ho le tue stesse impostazioni e non riscalda.
PS: controlla la temperatura della batteria
-
Ho rimesso Speedmod ed ora non riscalda. Non so che fare, se rimettere Damian (con cui il telefono andava benissimo) e monitorare la temperatura o lasciare questa leggermente inferiore...
-
Quote:
mrmela
Ma che hai scritto????
Flashare il Kernel CWM da Odin?
@danquard
Scarica tranquillamente il kernel CWM e flashallo come hai sempre fatto da CWM.
Per il surriscaldamento: ho le tue stesse impostazioni e non riscalda.
PS: controlla la temperatura della batteria
ma qualcuno di voi sa leggere?? Ho scritto che lui deve scaricarsi il kernel versione cwm, poi esiste un app nel market chiamata "sgs kernel flasher" che flasha il kernel direttamente e con cui io mi trovo benissimo.. perché oltre al semplicissimo utilizzo evita di perdere tempo passando per cambiare (anche se poco, comunque la trovo molto comoda).. e poi ho detto che facendo così e' più sicuro che flashare con odin! Mamma mia.. a me sembra di aver detto le cose chiaramente! E se sapete leggere non ho detto di flashare da odin la versione cwm. (o quel c$$$o che avete capito voi!)
-
Forse dovresti imparare a scrivere meglio ed evitare parole tipo "caXXo" per essere piu' educato.
Sei tu che hai tirato in ballo ODIN senza motivo creando confusione ai meno esperti.
-
Quote:
mrmela
Forse dovresti imparare a scrivere meglio ed evitare parole tipo "caXXo" per essere piu' educato.
Sei tu che hai tirato in ballo ODIN senza motivo creando confusione a i meno esperti.
Ma quale confusione?? Non essere patetico! Si capisce perfettamente quello che ho scritto! Ho detto solamente che e' più sicuro di odin.. sai che roba? Ora nessuno capisce più nulla!
-
Senti un po' , bambinetto patetico!
Innanzi tutto porta rispetto, secondo , non venire a lamentarti se poi la gente fa le solite domande se tu rispondi cosi'.
Ci sono le GUIDE BEN CHIARE eppure i niubbi fanno domande e non capiscono.
Se vuoi contribuire dai risposte chiare senza fare minestroni e tirando in ballo altri programmi visto che anche la domanda era chiara.
Bastava scrivere italiano corretto, con che diritto dici che
Quote:
sgs kernel flasher .. che è piú sicura di odin..
?
Bravo l'esperto!
Sempre peggio sto forum.
Bah , passo oltre ,
-
Quote:
mrmela
Senti un po' , bambinetto patetico!
Innanzi tutto porta rispetto, secondo , non venire a lamentarti se poi la gente fa le solite domande se tu rispondi cosi'.
Ci sono le GUIDE BEN CHIARE eppure i niubbi fanno domande e non capiscono.
Se vuoi contribuire dai risposte chiare senza fare minestroni e tirando in ballo altri programmi visto che anche la domanda era chiara.
Bastava scrivere italiano corretto, con che diritto dici che
?
Bravo l'esperto!
Sempre peggio sto forum.
Bah , passo oltre ,
ma guarda che roba! io credo di essere abbastanza rispettoso e ho anche cercato di dare un buon (a mio parere) consiglio a qualcuno.
Quote:
sgs kernel flasher .. che è piú sicura di odin..
ti consiglio l' applicazione sgs kernel flasher, che è più sicura che flashare con odin.
Come vedi non era molto difficile; non vedo dove ho sbagliato!
PS: come ho spiegato sopra l'applicazione "sgs kernel flasher" (CHE E' UN APPLICAZIONE CHE SI SCARICA DAL MARKET FREE!) permette di flashare un kernel (dev'essere in versione CWM ) , direttamente dall' applicazione scaricata sul proprio device dal market (vediamo quante volte devo ridirlo) ; basta selezionare il kernel (versione CWM) che dev'essere precedentemente posto nella sd interna del device e procedere con il flash. Io (IO) la trovo molto comoda e semplice nell'utilizzo; evita fra l'altro che alcuni utenti poco esperti (come dici tu) facciano danni dalla CWM recovery .
Spero veramente che ora abbiate capito.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Omg sempre peggio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi non vi incazzate che non ce n'è motivo!!
cmq se uno non uno non sa flashare un file da recovery secondo me farebbe bene a non avventurarsi nella modifica del kernel.. :):):)
detto questo cerchiamo di moderare i toni!!!