praticamente da quello che scrivi l'oc è del tutto ininfluente sull'aumento di prestazioni .. ergo la CPU lo mal digerisce .. non scala, si pianta ..
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
guarda io sto con Vodoo 5.4.2 e va uguale al video .. che abbia problemi di suo mi sembra evidente sia provandolo sia guardando il video .. dai uno sguardo dal min 3:10 quando rompe i blocchi e cade in basso .. si frezza per qualche istante ..
cmq .. se non hai niente altro da fare ..allora si .. puoi pure riverginare tutto ..![]()
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
mah ti dirò quadrant stà dimostrando tutta la sua inaffidabilità nel senso che ho fatto girare il test una volta e ho fatto 900 punti, la seconda volta ha raddoppiato (sì, raddoppiato) per stabilizzarsi poco sopra. Secondo me l'unica via è quella dell'occhiometro...
ciao!
EDIT ora senza overclock e con undervolt 100mV sembra piuttosto stabile e quadrant da circa 1600 dopo tre quattro prove, penso che terrò questa configurazione per testare i consumi
riciao!
Ultima modifica di wilcomir; 15-03-11 alle 19:35
ragazzi pare, dico pare, che con 50mV di undervolt e niente overclock l'autonomia aumenti un po'. Uso battery monitor widget e mentre prima mi dava da 100% carico circa 26 ore, ora siamo sulle 31, anche se si deve stabilizzare un po'.
Ciao!
io sto a uv a -100 e 800 Mhz 3g owifi sempre accesi luminosita automatica, staccato stamani alle 6.30 2 ore di chiamate e 7 8 email e 2 sms sono al 50% circa
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP