CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

[ROM]Darky's v9.4 Extreme Edition Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    I lagfix li disattivo da recovery vero?
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    I lagfix li disattivo da recovery vero?
    Si dalla cwm

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Mando


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Mottola (TA)
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung GT-I9000 e HTC TATTOO

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate ma a voi risulta questo FW con la 9.4?
    XWJS8
    XXJQ1
    NEEJS1
    grazie


    Inviato dal mio GT-I9000
    Darky's 9.4
    Voodoo 5.5.1

    usando Androidiani App

  5. #24
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    3 pagine di post e nessuno che scrive qualcosa di interessante a riguardo la Rom.
    Addirittura c'è chi chiede della durata della batteria!!! E' USCITA OGGI! Come si fa a fare una statistica!????

    Comunque, tornando alle prove:

    Secondo me questa Rom ha dei problemi e non da poco
    Non si sa cosa ha combinato Darky , ma invece di migliorare mi sembra peggiorato.

    Il primo GROSSO problema (partendo da un installazione completamente pulita da Darky 9.2 resurrection e non utilizzando nessun backup , è che alcune applicazioni NON SI INSTALLANO , e non applicazioni da poco.

    Alcune sono : Angry Bird, Picasa Downloader, FatBooth, Funny Ringtone, Asphalt5, Total Benchmark, SVOX Marco Italian, Megavideo, myPostepay, Livella, Asphone.......solo per dirne alcune.

    Alcune di queste app tra l'altro acquistate dal Market.
    Le app vengono scaricate (dal market) parte l'installazione, ed in seguito si riceve un errore di installazione con app non installata.

    Anche provando il ripristino con Titanium Backup , questo o indica ripristino riuscito ma effettivamente non viene installata o addirittura "ripristino fallito".

    Con laucher GO EX e inserendo le stesse schermate, impostazioni e widget, ogni tanto si notano dei lag.

    La memoria ram mi sembra inferiore , e se con la 9.3 (stesse app e widget) rimanevano circa 130\140mb , con la 9.4 si scende sotto i 100mb.


    Ho voluto prima testare aggiornando la 9.3 alla 9.4 e i problemi erano questi, in seguito ho fatto un Revirgin 9.2 e format dell' SD interna e aggiornamento 9.4 e i problemi erano i medesimi (il tutto sempre eseguito con un wipe per essere tranquillo nella pulizia).

    Questa Rom mi convince poco.
    Penso che tornero' alla 9.3 e ci rimarro' per un bel pezzo, in quanto è l'unica che non mi ha mai dato un minimo problema

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrmela per il post:

    cenny (22-03-11),Squalex (22-03-11)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    3 pagine di post e nessuno che scrive qualcosa di interessante a riguardo la Rom.
    Addirittura c'è chi chiede della durata della batteria!!! E' USCITA OGGI! Come si fa a fare una statistica!????

    Comunque, tornando alle prove:

    Secondo me questa Rom ha dei problemi e non da poco
    Non si sa cosa ha combinato Darky , ma invece di migliorare mi sembra peggiorato.

    Il primo GROSSO problema (partendo da un installazione completamente pulita da Darky 9.2 resurrection e non utilizzando nessun backup , è che alcune applicazioni NON SI INSTALLANO , e non applicazioni da poco.

    Alcune sono : Angry Bird, Picasa Downloader, FatBooth, Funny Ringtone, Asphalt5, Total Benchmark, SVOX Marco Italian, Megavideo, myPostepay, Livella, Asphone.......solo per dirne alcune.

    Alcune di queste app tra l'altro acquistate dal Market.
    Le app vengono scaricate (dal market) parte l'installazione, ed in seguito si riceve un errore di installazione con app non installata.

    Anche provando il ripristino con Titanium Backup , questo o indica ripristino riuscito ma effettivamente non viene installata o addirittura "ripristino fallito".

    Con laucher GO EX e inserendo le stesse schermate, impostazioni e widget, ogni tanto si notano dei lag.

    La memoria ram mi sembra inferiore , e se con la 9.3 (stesse app e widget) rimanevano circa 130\140mb , con la 9.4 si scende sotto i 100mb.


    Ho voluto prima testare aggiornando la 9.3 alla 9.4 e i problemi erano questi, in seguito ho fatto un Revirgin 9.2 e format dell' SD interna e aggiornamento 9.4 e i problemi erano i medesimi (il tutto sempre eseguito con un wipe per essere tranquillo nella pulizia).

    Questa Rom mi convince poco.
    Penso che tornero' alla 9.3 e ci rimarro' per un bel pezzo, in quanto è l'unica che non mi ha mai dato un minimo problema
    hai ragione..ho provato con alcune app che hai detto e non le installa..non me ne ero accorto anche perche ancora non avevo messo molte app..sulla ram lo avevo gia notato..è diminuita..mi sa che tornero anke io alle 9.3!!!grazie per averlo fatto notare!!
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Per installare quelle app basta smontare la sd esterna durante l' installazione


    _______________________________________
    Inviato da Galaxy S usando Tapatalk

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  9. #27
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Per installare quelle app basta smontare la sd esterna durante l' installazione


    _______________________________________
    Inviato da Galaxy S usando Tapatalk

    Guarda che non cambia nulla.
    Fatto anche quello.

    E comunque se alcune app si installano smontando la SD , NON E' NORMALE ,non è un problema da poco per una rom "stable" cosi' come non sono normali i lag e la limitata memoria ram.

    Sopratutto arrivando da una 9.3 dove tutto funziona egregiamente.

    Un salto con questi bug me lo sarei più aspettato tra una 9.3 a una 10 , non da una 9.3 a una 9.4.

    Mi spiace ma stavolta Darky ha toppato un pochetto. (cosi' come il kernel appositamente scritto con limitata Ram)
    Ultima modifica di mrmela; 22-03-11 alle 07:03

  10. #28
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da come parlate della 9.4 direi che stò fermo alla 9.3 in quanto mi ci trovo veramente bene e finora non mi ha dato il ben che minimo problema.....rimaniano in attesa dell'uscita della 10
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  11. #29
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Guarda che non cambia nulla.
    Fatto anche quello.

    E comunque se alcune app si installano smontando la SD , NON E' NORMALE ,non è un problema da poco per una rom "stable" cosi' come non sono normali i lag e la limitata memoria ram.

    Sopratutto arrivando da una 9.3 dove tutto funziona egregiamente.

    Un salto con questi bug me lo sarei più aspettato tra una 9.3 a una 10 , non da una 9.3 a una 9.4.

    Mi spiace ma stavolta Darky ha toppato un pochetto. (cosi' come il kernel appositamente scritto con limitata Ram)
    confermo e riconfermo.
    e ti dirò di più, mi sono pentito di avere mollato la serendipity 6.2 per la 9.4 che alla fine non è questo granché... comunque io tutti questi bug non li ho trovati.. ho solo notato un lieve calo di prestazioni, tutto qua. e un quadrant che per quanto possa essere attendibile, è sceso di un pochetto..
    non capisco però, fino alla 9.3 il lavoro di darky era ottimo.. ora forse sta un po' "scadendo".
    o più semplicemente in attesa del release dei sorgenti del kernel gingerbread da samsung, non sapeva che fare e ha messo in giro una 9.4 su cui ha lavorato relativamente poco..
    vabbè, per fortuna ci sono altri cuochi. e poi c'è cyanogen!

    ah, ora che ci penso, c'è quella ultibread con 2000 e passa di quadrant che mi ispira.. mmmmm
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 22-03-11 alle 09:28

  12. #30
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per ciò che riguarda il consumo batteria, qual'è secondo voi la rom che fà consumare meno?
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy