Io ho la 9.3 che funziona benissimo, visto che questa promette consumi minori avrei deciso di fare il passaggio.
Basta che scarico la ROM tolgo il lag fix, flash da CWM della nuova ROM e sono a posto.... confermate?
Io ho la 9.3 che funziona benissimo, visto che questa promette consumi minori avrei deciso di fare il passaggio.
Basta che scarico la ROM tolgo il lag fix, flash da CWM della nuova ROM e sono a posto.... confermate?
Originariamente inviato da maxdelay
anch'io disattivo sempre. non si sa mai.
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
Ho circa 20 apps indispensabili, che installo a mano.... la rubrica il calendario ed i file sono online e quindi li sincronizza automaticamente impostando l'account.
Facebook l'ho impostato dal pc che si sincronizza con gmail e quindi appena il cell mi sincronizza gmail ho già tutto pronto.
Originariamente inviato da maxdelay
il consumo è migliorato! cioè consuma meno. un giorno con uso intenso cioè wifi dalle 9.30 alle 18.00 e dati rete nella restante giornata più chiamate sms giochi e app varie, arrivo tranquillo sino all'una di notte (questa è la giornata tipo). qualche bug c'è tipo la app che non installa, browser native a volte non funzionante e internet dati a volte si impalla (cioè che devo staccare e attaccare la connessione). per il resto al momento non ho notato niente! ah e la mia ram è 339 contro le 304 che leggo in giro. boh!
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App