CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

HELP dopo aggiornamento fw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo, il firmware ke ho messo è froyo 2.2.1 RSJp5
    RSJP5 ITV non è 2.2.1, quindi c'è qualcosa che non è originale. E Kies non riconosce il tuo tel per l'aggiornamento.

In ogni caso, come pubblicato nell'altra area generica, H3G ha comunicato che non aggiornerà mai a 2.2.1, bensì si dovrà attendere la versione 2.3 branded.
    Dopo un po' dall'uscita ITV, prevista per maggio.

Riguardo a tutto il resto, mi pare abbia un po' accelerato i tempi flashando da Odin senza sapere troppo cosa stessi facendo, inclusa la necessità di effettuare i factory reset (=wipe data) che appunto ti cancellano dati e configurazioni.

Per tutto quello che chiedi, c'è un thread in evidenza.
    Ti consiglio in particolare i post #1 (disclaimer generale), 6 & 10 (flash da Odin e cambio Product Code, che è quello che ti occorre per Kies), nonché il post #185 per i firmware originali dei vari brand.

Leggi, dammi retta ...

Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

andreap0584 (26-03-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

In effetti hai ragione!! Ho accellerato i tempi dopo aver letto a grandi linee un paio di documenti e basta... Ho visto ke era semplice e ho provato senza farmi tanti problemi, dopo i risultati si vedono xò

L'ho fatto proprio perchè fino a maggio nn esce la versione H3G e ho voluto provare a smanettare con il primo firmware ke ho trovato on line!!

Comunque ora ho rimesso tutto a posto, ho fatto i wipe e ho reinstallato il fw originale. Kies me lo riconosce e chiaramente dice ke per ora non ci sono aggiornamenti.

Grazie dei consigli x ora... Val3r10 se avessi bisogno di qualche consiglio posso contattarti via pm?? Sempre ke non ti disturbi + di tanto...

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Comunque ora ho rimesso tutto a posto, ho fatto i wipe e ho reinstallato il fw originale. Kies me lo riconosce e chiaramente dice ke per ora non ci sono aggiornamenti.

Grazie dei consigli x ora... Val3r10 se avessi bisogno di qualche consiglio posso contattarti via pm?? Sempre ke non ti disturbi + di tanto...
    Meglio così...

Riguardo ai consigli, nessun problema ma sul Galaxy rispondo solo nel forum.
    Niente pm. Lo faccio già abbastanza pubblicamente, no ?
    Un tutoring personalizzato e privato non mi pare corretto né nei confronti del forum, né degli altri utenti.
    Né di me stesso, che ripeto sempre le stesse cose già in pubblico...

Grazie della comprensione

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ci mancherebbe altro... no problem!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio