Non funzionano gli MMS e che palle!!
Ho provato anche con APN Italiani ma niente!! (ho tim) NON LI RICEVO!!!!
Mi da "impossibile recuperare il messaggio"
Qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non funzionano gli MMS e che palle!!
Ho provato anche con APN Italiani ma niente!! (ho tim) NON LI RICEVO!!!!
Mi da "impossibile recuperare il messaggio"
Qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Siccome grazie a voi ho trovato quello che cercavo, se a qualcuno interessa,posto le mod per la visualizzazione della percentuale della batteria(l'icona rimane invariata,viene aggiunta solo la percentuale) e per l'eliminazione del fastidioso tono incrementale/ascendente della suoneria :
Percentuale batteria: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(copiare il file zip nella sd,andare in recovery,install zip,choose zip,go back,reboot)
Eliminazione tono incrementale/ascendente della suoneria: http://db.tt/cEN81t5
(mettere il tel in flight mode,sostituire il file phone.apk tramite root explorer (dare i permessi di scrittura)contenuto nella cartella system/app.N.B.consiglio di salvare una copia del phone.apk originale perchè se la modifica non vi piace o qualcosa va storto potete ripristinarlo con la stessa procedura)
artax09 (06-04-11)
Su forum ufficiale della darky
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi, anche io uso la darky 9.5 e da quest'indirizzo UOT mi sono potuto personalizzare tutto, dalle ico presenti nella topbar (quella delle notification) alla batteria. Basta solo, dopo aver scelto le varie opzioni uppare il file framework
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Mi quoto ho fatto fuori il launcher che mi piaceva (go launcher) sostituendolo con un altro (quello della Samsung) e la batteria sembra a parità di condizioni durare un sacco. Mah
N.B. io uso il telefono sempre allo stesso modo, stesse ore di viaggio, stesse applicazioni (sempre connesso e sempre musica).