Sicuramente la percentuale è molto più bassa di quella detta da te![]()
Sicuramente ma nei fatti tolto quel launcher e senza cambiare altro siamo a livelli diversi di durata e pensa che io realmente potrei fare i test:
in genere alle 7 di mattina stacco dalla ricarica
15 minuti di navigazione controllo e-mail in wifi
40 minuti in tasca con tutto attivo come notifiche e beejive sempre attiva
60 minuti di musica (letta dalla sd card) con 20 minuti di navigazione internet
etc etc e posso continuare per ogni singolo istante della giornata
saluti
Quindi?
Almeno metti dei dati a stesso paragone temporale.
Quello che hai appena scritto non vuol dire nulla
???????????
Forse non hai capito.
Anche cosi' non fornisci nessun dato utile a nessuno. E' solo una cronaca della tua giornata.
Se stacchi all 7 (presumo con 100%) alle 7.15 avrai un tot di carica restante xx%
Stessa cosa per le altre restanti ore ed utilizzi.
Es.:
Se con GO Launcher installato dalle 7 alle 7.15 avevi 100%>xx% , con il Launcher Samsung dalle 7 alle 7.15 avrai 100%>xx% .
Altrimenti che test è?
Ultima modifica di mrmela; 07-04-11 alle 13:18
Diciamo che hai ragione ma nel dettaglio quello che importa è la valutazione nell'arco della giornata. Se dovessi fare il tester sul software in questo caso sarebbe preferibile un logger o qualcosa a mo' di ddms.
in ogni caso grazie delle delucidazioni sul tipo di test preferibili.
Ragazzi mi è successa una cosa strana... Ovvero ho installato sygic aura e stranamente se imposto la rotazione automatica il cellulare non gira piu... Cosa posso fare?
EDIT: mi spiego meglio , è come se non funzionasse l'accelerometro.... Forse per sbaglio ho chiuso qualche processo... Per esempio nella galleria se inclino il cellulare le foto non si inclinano piu come succedeva prima....
EDIT2: ho risolto calibrando l'accelerometro ...![]()
Ultima modifica di sharks94; 07-04-11 alle 16:50